CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 809 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    [quote name="simonesol" post=6452951]Ottimo, x il tot posso usare il metodo con lg flash tool 2014? Ho trovato la guida sul forum anche se parla solo di fw kdz... Non sono sicuro vada bene lo stesso però...
    No, che io sappia LG flash tool utilizza solo i fil kdz, quindi per i file tot devi usare la guida specifica (sempre che i file tot siano ancora disponibili per il download, quindi prova prima a scaricarli).

Detto questo, la differenza di flash tra modalità kdz "normal" e modalità "tot" la conoscevo, ma che differenza c'è tra modalità tot e modalità kdz cse"?[/QUOTE]

Ma io posso flashare da recovery il file kdz?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ma cambiare il modem a cosa potrebbe servire?

A migliorare la ricezione, io l'ho fatto ed è paggiorata, quindi valuta tu.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Penso che non lo faro

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ma io posso flashare da recovery il file kdz?

no, comunque stai facendo il panico con i quote, non si capisce nulla attento .. se usi androidiani app sistemali prima di postare

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

[QUOTE=edoardomarco;6453398
    no, comunque stai facendo il panico con i quote, non si capisce nulla attento .. se usi androidiani app sistemali prima di postare[/QUOTE]

Cosa vuol dire?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Cosa vuol dire?

quando quoti un messaggio questo viene racchiuso in du tag [QUOTE], uno all'inizio e uno alla fine: quotando un messaggio con l'app di androidiani i quote vengono scritti male e quindi non vengono visualizzati nel messaggio, il che causa molta confusione ( anche nel messaggio che ahi appena scritto ad esempio), quindi controlla che ci sia una sola scritta [quote] prima ed una dopo al messaggio che vuoi quotare, cancellando quelle intermedie aggiunte per errore dall'app di androidiani

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

[QUOTE=edoardomarco;6453453]quando quoti un messaggio questo viene racchiuso in du tag [QUOTE], uno all'inizio e uno alla fine: quotando un messaggio con l'app di androidiani i quote vengono scritti male e quindi non vengono visualizzati nel messaggio, il che causa molta confusione ( anche nel messaggio che ahi appena scritto ad esempio), quindi controlla che ci sia una sola scritta
    prima ed una dopo al messaggio che vuoi quotare, cancellando quelle intermedie aggiunte per errore dall'app di androidiani
    Se uso tapatalk cambia qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Se uso tapatalk cambia qualcosa?
    aggiunge i tag, ma sembre sbagliati... quando quoti controlla che DOPO il messaggio che scrivi ci sia un tag cosi [/ QUOTE] ( senza spazio tra / e QUOTE) e che PRIMA del messaggio ci sia un quote cosi [QUOTE], se sono diversi sostituisci quelli che hai con questi due che ti ho scritto e sei apposto.. Ora stiamo andando un po OT pero

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    hanno fixato il "Format DATA" nella versione di TWRP 2.8.3.0 e 2.8.3.1.. non credo però che sia previsto il format data nell'installazione della ROM.. i wipe consigliati li trovi in "Wipe"--->"advanced wipe". Se fai anche quello "internal storage" elimini anche tutti i dati sulla tua memoria interna quindi se vuoi farlo assicurati di aver salvato da qualche parte i tuoi dati. Se fai il wipe di "internal storage" e poi vuoi flashare una nuova ROM lo devi fare tramite OTG oppure collegando il telefono al PC ed abilitando MTP dal menù "mount" e copiando lo zip della ROM nella memoria interna
    vado in "mount" abilito MTP, è già abilitato Data e Cache, ma non mi abilita USB-OTG, di sicuro sbaglio qualcosa.
    Forse ho capito, abilito si apre la carrtella sul pc e copio. mazza se son tonto....

domanda, ma devo flashare solo la rom, o anche il kernel?
    Ultima modifica di Murof; 30-12-14 alle 11:14

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi urge un consiglio oramai e piu di un mese che uso la cloudy 2.1...ma non riesco a superare le 3 ore di schermo...ho istallato anche il dorimax e undrclockato e settato a dovere ma sembra andare peggio arrivo circa a 2 ore e mezza....il telefono va in deep sleep tranquillamente...in stanbye consuma poco e niente anche cn connessione attiva...ho cambiato anche il modem ho flashato il 20h ma nulla(come operatore ho h3g) cosa mi consigliate di fare?cambio rom?
    P.s. vorrei rimanere su rom base e mi piacciono anche tutte le funzioni importate del g3

Pagina 369 di 809 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio