Io sapevo che era basato sul firmware del g3a, la optimus è basata su quella del g3.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche dopo aver messo la 20h con il flash tool usando l opzione che cancella anche la memoria interna, rifatto il root e rimesso la recovery da zero ogni tanto mi si riavvia il cel senza motivo...o di pianta con schermo nero però se tiro giù la tendina dei toglie questa scende normale, e pieno il riavvio esce la finestra con le scelte e mi fa riavviare.... Però schermo nero e non posso aprire app... Boohhh... Dopo il riavvio tutto riparte... Che cavolo gli prende? Con la 20d non mi capitava mai
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
feeb (01-01-15)
Ok, quindi riformula se hai ancora la domanda, perché così adesso non si capisce niente![]()
Può essere juicedefender ultimate che mi crea i problemi di riavvio del cell?
simonesol (02-01-15)
Salve, c'è qualche modo per fare in modo che selezionare silenzioso o modalità silenziosa azzeri anche l'audio dei multimedia?