CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 809 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    grazie mille. ora a questo punto io vorrei ritornare stock(senza root e recovery) flashando la rom.zip per aspettare l aggiornamento a lollipop. è possibile?perchè del flash tool non mi fido molto
    Se vuoi perdere root e recovery devi flashare il zip che contiene la recovery stock (quindi un zip creato a partire da un kdz, su xda mi pare ci sia un modo per farsela da soli).
    Attento a cosa flashi, perché se hai un terminale brandizzato e metti una ROM nobrand potresti non ricevere gli aggiornamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se vuoi perdere root e recovery devi flashare il zip che contiene la recovery stock (quindi un zip creato a partire da un kdz, su xda mi pare ci sia un modo per farsela da soli).
    Attento a cosa flashi, perché se hai un terminale brandizzato e metti una ROM nobrand potresti non ricevere gli aggiornamenti.
    ok meglio star fermi allora. quindi é meglio aspettare lo zip della lollipop?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    ok meglio star fermi allora. quindi é meglio aspettare lo zip della lollipop?
    Conviene, ma so cosa vuol dire avere la smania di avere l'aggiornamento il prima possibile.
    Purtroppo il flash tool sta mietendo delle vittime, quindi ne sconsiglio l'uso o almeno di farlo consapevoli del rischio che poi se qualcosa va storto son dolori.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Pirikitto (16-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Conviene, ma so cosa vuol dire avere la smania di avere l'aggiornamento il prima possibile.
    Purtroppo il flash tool sta mietendo delle vittime, quindi ne sconsiglio l'uso o almeno di farlo consapevoli del rischio che poi se qualcosa va storto son dolori.
    infatti, proprio per quello che non voglio usarlo. visto anche che la prima volta che ho provato ad usarlo la %del caricamento non saliva.

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Consiglio personale, non c'è bisogno di tornare a stock per Lollipop, una volta che hai messo root e recovery hai già fatto le operazioni più "pericolose", da ora ti conviene fare tutto tramite recovery dimenticandoti PC ecc.. È più sicuro
    Quando uscirà Lollipop faranno uno zip da flashare tramite twrp e tu utilizzerai quello, perlomeno questo è quello che farò io..
    LG G2 with CloudyG3 2.0

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pirikitto per il post:

albertagi1976 (17-01-15),mendol (16-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Consiglio personale, non c'è bisogno di tornare a stock per Lollipop, una volta che hai messo root e recovery hai già fatto le operazioni più "pericolose", da ora ti conviene fare tutto tramite recovery dimenticandoti PC ecc.. È più sicuro
    Quando uscirà Lollipop faranno uno zip da flashare tramite twrp e tu utilizzerai quello, perlomeno questo è quello che farò io..
    sisi infatti mi sa che farò proprio così

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Come faccio a sapere quale firmware monto e se il cell è brandizzato?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere quale firmware monto e se il cell è brandizzato?
    Il firmware lo vedi nelle info sul telefono sotto la voce info software e poi versione sw.
    Se è brandizzato lo vedi dal codice di 3 cifre sulla scatola o dal logo all'avvio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, vorrei togliere il root al mio g2, formattare (sto avendo dei consumi eccessivi di batteria), aggiornare e rifare il root (potrei anche mettere rom moddate se qualcuna merita).
    Quale procedura e cosa mi consigliate?grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei togliere il root al mio g2, formattare (sto avendo dei consumi eccessivi di batteria), aggiornare e rifare il root (potrei anche mettere rom moddate se qualcuna merita).
    Quale procedura e cosa mi consigliate?grazie
    Formatta direttamente, non perdi il root e non ha senso toglierlo e rimetterlo

Pagina 390 di 809 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio