Ma nella guida c'e scritto che non va usato sui sistemi già "pastrocchiati" con altri metodi penso che non vada bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma nella guida c'e scritto che non va usato sui sistemi già "pastrocchiati" con altri metodi penso che non vada bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti,
possiedo il G2 da neanche un mese e mi si è presentato un problema davvero particolare: da un momento all'altro la parte bassa dello schermo nella zona della navbar ha iniziato a visualizzare a specchio quello che vedo nella parte superiore, ovvero la statusbar, però tremolante.
Ho effettuato modding, lo faccio da anni anche su altri dispositivi e non ho mai visto nulla del genere. Il problema si presenta anche in recovery.
Spero che la garanzia copra il danno che a questo punto ritengo sia hardware.
Che ne pensate?
Vi allego una foto per rendere tutto piu chiaro.
IMG_20150116_185615.jpg
Si penso anch'io che sia un problema hardware e in assistenza dovrebbero sostituirti lo schermo senza storie
Non nascondo che tutte segnalazioni di schermi impazziti stiano incominciando a farmi preoccupare![]()
LG G2 with CloudyG3 2.0
Io invece spezzo una lancia a favore di FlashTool, in particolare la versione 21014: per me è il metodo più sicuro e pulito, l'ho usato decine di volte senza problemi. Il problema non è FlashTool, il problema è che FlashTool per operare ha bisogno di:
- un PC che non faccia i capricci di suo e che sia "pulito";
- che siano installati tutti i driver e i programmi del caso "correttamente";
- di disabilitare temporaneamente, almeno durante le operazioni, antivirus-malaware-rootkit vari;
- stesso discorso del punto precedente per altri programmi vari che lavorano in background;
- di eseguire le operazioni con i privilegi di amministratore anche se non richiesto dalle guide! (mio consiglio spassionato);
- di un PC che abbia un proprietario col buon senso di rispettare i 5 requisiti precedenti e che non faccia nient'altro durante le operazioni.
Poi vedrete come FlashTool funzionerà bene!
ABOVEROPE (17-01-15),DreamReaper (16-01-15),edoardomarco (17-01-15),MicheleFG (16-01-15),wangaz78 (16-01-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
buongiorno, io sono fermo alla 4.2 con root e recovery istallata, come aggiornare a 4.4? quale metodo più tranquillo e sicuro? (dico così per la mia incapacità materiale con la tecnologia... che odia)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
vitellozz (19-01-15)
Non riesco a capire come riesca a visualizzare correttamente la navbar nella stessa parte dello schermo dove presnta il problema...è come se ci fossero due livelli sovrapposti. La navbar si comporta correttamente e non presenta tremolii al contrario di quello che si intravede sotto di essa.