CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 809 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma nella guida c'e scritto che non va usato sui sistemi già "pastrocchiati" con altri metodi penso che non vada bene

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di dandroid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    possiedo il G2 da neanche un mese e mi si è presentato un problema davvero particolare: da un momento all'altro la parte bassa dello schermo nella zona della navbar ha iniziato a visualizzare a specchio quello che vedo nella parte superiore, ovvero la statusbar, però tremolante.
    Ho effettuato modding, lo faccio da anni anche su altri dispositivi e non ho mai visto nulla del genere. Il problema si presenta anche in recovery.
    Spero che la garanzia copra il danno che a questo punto ritengo sia hardware.

Che ne pensate?

Vi allego una foto per rendere tutto piu chiaro.

IMG_20150116_185615.jpg
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Si penso anch'io che sia un problema hardware e in assistenza dovrebbero sostituirti lo schermo senza storie

Non nascondo che tutte segnalazioni di schermi impazziti stiano incominciando a farmi preoccupare
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io invece spezzo una lancia a favore di FlashTool, in particolare la versione 21014: per me è il metodo più sicuro e pulito, l'ho usato decine di volte senza problemi. Il problema non è FlashTool, il problema è che FlashTool per operare ha bisogno di:
    - un PC che non faccia i capricci di suo e che sia "pulito";
    - che siano installati tutti i driver e i programmi del caso "correttamente";
    - di disabilitare temporaneamente, almeno durante le operazioni, antivirus-malaware-rootkit vari;
    - stesso discorso del punto precedente per altri programmi vari che lavorano in background;
    - di eseguire le operazioni con i privilegi di amministratore anche se non richiesto dalle guide! (mio consiglio spassionato);
    - di un PC che abbia un proprietario col buon senso di rispettare i 5 requisiti precedenti e che non faccia nient'altro durante le operazioni.

Poi vedrete come FlashTool funzionerà bene!

6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato titomax82 per il post:

ABOVEROPE (17-01-15),DreamReaper (16-01-15),edoardomarco (17-01-15),MicheleFG (16-01-15),wangaz78 (16-01-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    possiedo il G2 da neanche un mese e mi si è presentato un problema davvero particolare: da un momento all'altro la parte bassa dello schermo nella zona della navbar ha iniziato a visualizzare a specchio quello che vedo nella parte superiore, ovvero la statusbar, però tremolante.
    Ho effettuato modding, lo faccio da anni anche su altri dispositivi e non ho mai visto nulla del genere. Il problema si presenta anche in recovery.
    Spero che la garanzia copra il danno che a questo punto ritengo sia hardware.

Che ne pensate?

Vi allego una foto per rendere tutto piu chiaro.

IMG_20150116_185615.jpg
    Penso sia il caso di mandarlo in assistenza e magari di farci anche sapere cosa ti dicono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buongiorno, io sono fermo alla 4.2 con root e recovery istallata, come aggiornare a 4.4? quale metodo più tranquillo e sicuro? (dico così per la mia incapacità materiale con la tecnologia... che odia )

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    buongiorno, io sono fermo alla 4.2 con root e recovery istallata, come aggiornare a 4.4? quale metodo più tranquillo e sicuro? (dico così per la mia incapacità materiale con la tecnologia... che odia )
    Se hai root e recovery evita come la peste l'aggiornamento OTA.
    Se vuoi il formware ufficiale scarica il file zip e flashalo, altrimenti (dato che hai già tutto settato per bene) metti una ROM basata sulla stock
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

vitellozz (19-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se hai root e recovery evita come la peste l'aggiornamento OTA.
    Se vuoi il formware ufficiale scarica il file zip e flashalo, altrimenti (dato che hai già tutto settato per bene) metti una ROM basata sulla stock
    eh infatti stavo per mettere la cloudy 2.1 ma ho letto che di base deve avere la 4.4, perciò volevo aggiornare

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    eh infatti stavo per mettere la cloudy 2.1 ma ho letto che di base deve avere la 4.4, perciò volevo aggiornare
    Allora vai nella discussione apposita e flasha la baseband per poi passare alla cloudy.

Baby Droid L'avatar di dandroid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non riesco a capire come riesca a visualizzare correttamente la navbar nella stessa parte dello schermo dove presnta il problema...è come se ci fossero due livelli sovrapposti. La navbar si comporta correttamente e non presenta tremolii al contrario di quello che si intravede sotto di essa.

Pagina 392 di 809 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio