CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 809 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4111
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Da dove lo vedo?
    Sta scritto in alto (la prima riga)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4112
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sta scritto in alto (la prima riga)
    Ma da me ce scritto 2.8.4.0 che non è niente di quello che c'è scritto nell'immagine
    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    quando si accede alla recovery, la versione la si legge in alto nella schermata principale
    Ultima modifica di albi97z; 05-02-15 alle 14:46

  4. #4113
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    quando si accede alla recovery, la versione la si legge in alto nella schermata principale

  5. #4114
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ma da me ce scritto 2.8.4.0 che non è niente di quello che c'è scritto nell'immagine
    Twrp 284x vuol dire che si parla della twrp 2.8.4.x la v sta per la versione.
    Se non sei sicuro di quale versione hai, flasha quella che vorresti e vai sul sicuro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto (2 pag indietro, non quoto perche uso androidiani) e ho scaricato il file della twrp 2.8.4.0 col pc. Ora basta flasharlo? Perdo dati?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #4116
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto (2 pag indietro, non quoto perche uso androidiani) e ho scaricato il file della twrp 2.8.4.0 col pc. Ora basta flasharlo? Perdo dati?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si, basta flasharlo normalmente.
    Vai nei settings e fai un reset dei default (così non avrai problemi con la nuova recovery)
    Non perdi nulla... Buon flash
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #4117
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la versione 2 del tema della twrp 2.8.4.0 e l'ho rinominata in ui.zip e spostata nella cartella /twrp/theme ma quando sono entrato in recovery nob era cambuato nulla

  9. #4118
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma non riesco a trovare una guida che mi spieghi a cosa serve il bootloader (ho trovato una guida che spiega come sbloccarlo ma vorrei capire cos'è) ed il baseband. Mi potete dare qualche link? Grazie mille!
    il boolader molto terra terra è come il bios per il PC , è la parte che si occupa della primissima fare di avvio e per questo è anche molto "delicata", se si corrompe il bootloader il dispositivo puo non avviarsi piu in nessuna modalita', quindi se non si è piu che esperti meglio non "giocarci"
    il baseband o modem è la parte di software che si occupa di tutte le connessioni (wifi,dati, gps BT, ecc..) risiede in una partizione sua, separata dal sistema principale (system e userdata)
    quando qui si parla di bootloader JB o KK se ne parla per problemi di compatibilita'col mondo del modding , brevemente, dopo l'aggiornamento a KK, LG ha deciso di introdurre un bootloader bloccato, quindi per poterlo sbloccare è stato necessario trovare un sistema che tra le altre cose prevede il downgrade al bootloader vecchio JB che era sbloccato.Adesso pero' si è dovuto trovare un nuovo sistema per poter aggirare il blocco , perchè con l'arrivo di lollipop non sara' piu possibile usare il bootloader JB e le vecchie modifiche (loki)
    questo è tutt'alto che esaustivo ma spero ti possa servire come base di partenza , anche perchè ci sono molte cose che sono ancora in movimento per mettere a fuoco il nuovo metodo e non sara' "definitivo" fino a quando non uscira' ufficialmente lollipop
    per il momento quindi meglio rimanere con il vecchio sistema
    Ultima modifica di linux33it; 05-02-15 alle 15:37

  10. #4119
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la versione 2 del tema della twrp 2.8.4.0 e l'ho rinominata in ui.zip e spostata nella cartella /twrp/theme ma quando sono entrato in recovery nob era cambuato nulla
    Da advanced hai fatto ricarica tema?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #4120
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Da advanced hai fatto ricarica tema?
    Si ma non è successo niente

Pagina 412 di 809 primaprima ... 312362402410411412413414422462512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy