CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 809 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una piccola curiosità, qualcuno potrebbe ricordarmi la combinazione per entrare in recovery dopo aver usato AutoRec V2?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Una piccola curiosità, qualcuno potrebbe ricordarmi la combinazione per entrare in recovery dopo aver usato AutoRec V2?
    Spegni il dispositivo e premi power + vol- quando compare il logo LG li lasci e li ripremi, altrimenti scarica quick boot (icona blu con fulmine giallo) che fa tutto da solo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo aver flahato l ultima rom stock tedesca a cui ho fatto il root noto qualche impuntamento e gps ko, ma se faccio il ripristino dati fabbrica per azzerare tuttto perdo il root?
    Ultima modifica di salvosh; 29-06-15 alle 13:09

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aver flahato l ultima rom stock tedesca a cui ho fatto il root noto qualche impuntamento e gps ko, ma se faccio il ripristino dati fabbrica per azzerare tuttto perdo il root?
    con il ripristino non si perde il root
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Il viva voce del telefono ha un livello al limite dell'udibilità per essere un viva voce, pur con i controlli volume a fondo scala.

Dorimanx consente tra le altre operazioni, anche l'aumento del volume, ma per ora non sono interessato ad usare Dorimanx.

Su XDA ho trovato una discussione che propone un tweak per l'aumento generalizzato del volume, ma prima di applicarlo vorrei sapere da qualcuno che l'ha usato come va.
    Più generalmente se esistono altri metodi collaudati per il problema specifico.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarticusDroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Spegni il dispositivo e premi power + vol- quando compare il logo LG li lasci e li ripremi, altrimenti scarica quick boot (icona blu con fulmine giallo) che fa tutto da solo
    ...o in alternativa, se ti piace "scrivere", apri il terminale e, da root, digita:
    reboot recovery

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Il viva voce del telefono ha un livello al limite dell'udibilità per essere un viva voce, pur con i controlli volume a fondo scala.

Dorimanx consente tra le altre operazioni, anche l'aumento del volume, ma per ora non sono interessato ad usare Dorimanx.

Su XDA ho trovato una discussione che propone un tweak per l'aumento generalizzato del volume, ma prima di applicarlo vorrei sapere da qualcuno che l'ha usato come va.
    Più generalmente se esistono altri metodi collaudati per il problema specifico.
    Io ho esperienza con il dorimanx, il booster fornito su xda funzionicchia, ma con il dorimanx hai più spazio di manovra

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ho esperienza con il dorimanx, il booster fornito su xda funzionicchia, ma con il dorimanx hai più spazio di manovra
    Per il mio modo d'usare il G2, il dori è eccessivo... Non ho nemmeno quei difetti, tipo la carica lenta che ne giustificano l'installazione.

Ho avuto modo di installarlo almeno 3 volte, più per curiosità che per effettiva necessità (arrivo sempre a fine giornata): non ho rilevato grandi vantaggi (forse non gli ho dato il tempo...), anzi l'ultima versione surriscaldava il G2.

Mi sembra eccessivo rimetterlo solo per il volume del viva-voce, ma nel caso lo installassi ed usassi solo l'aumento del volume, aumenterebbe specificatamente il viva-voce? Lasciando tutto in flat tranne il volume, le impostazioni del kernel rimangono le medesime del kernel stock ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate.. Ho dei problemi con il cell in pratica mi si riavvia spessissimo da solo.. Monto la v30b -EUR-XX ..
    Mi hanno consiagliato di usare sfash tool e rimettere la stessa rom..
    Mi potete dire come fare..? O potete indirizzarmi al trend giusto
    Grazie..

Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve robottini

Volevo cambiare ROM togliendo la STOCK e passare a LOLLIPOP o KK 4.4.4

Ma mi ponevo la domanda che da risposte diverse.....LOLLIPOP ad alcuni va MALE ed altri BENE

Spero che anche se si passa a LOLLIPOP possa facilmente (ripeto facilmente) tornare indietro come una qualsiasi ROM.

Io non ho fatto il classico ROOT con STUMP ma un tipo di root che molti definiscono non completo

cosa mi conviene fare per passare a LOLLIPOP e poi fare un root al 100% ??

che procedura mi consigliate?
    rimetto il FIRMWARE ORIGINALE così lo resetto e poi faccio il ROOT STUMP ?:o

o le cose sono cambiate??

Ringrazio tutti anticipatamente

Pagina 542 di 809 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio