Una piccola curiosità, qualcuno potrebbe ricordarmi la combinazione per entrare in recovery dopo aver usato AutoRec V2?
Una piccola curiosità, qualcuno potrebbe ricordarmi la combinazione per entrare in recovery dopo aver usato AutoRec V2?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi dopo aver flahato l ultima rom stock tedesca a cui ho fatto il root noto qualche impuntamento e gps ko, ma se faccio il ripristino dati fabbrica per azzerare tuttto perdo il root?
Ultima modifica di salvosh; 29-06-15 alle 13:09
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il viva voce del telefono ha un livello al limite dell'udibilità per essere un viva voce, pur con i controlli volume a fondo scala.
Dorimanx consente tra le altre operazioni, anche l'aumento del volume, ma per ora non sono interessato ad usare Dorimanx.
Su XDA ho trovato una discussione che propone un tweak per l'aumento generalizzato del volume, ma prima di applicarlo vorrei sapere da qualcuno che l'ha usato come va.
Più generalmente se esistono altri metodi collaudati per il problema specifico.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Per il mio modo d'usare il G2, il dori è eccessivo... Non ho nemmeno quei difetti, tipo la carica lenta che ne giustificano l'installazione.
Ho avuto modo di installarlo almeno 3 volte, più per curiosità che per effettiva necessità (arrivo sempre a fine giornata): non ho rilevato grandi vantaggi (forse non gli ho dato il tempo...), anzi l'ultima versione surriscaldava il G2.
Mi sembra eccessivo rimetterlo solo per il volume del viva-voce, ma nel caso lo installassi ed usassi solo l'aumento del volume, aumenterebbe specificatamente il viva-voce? Lasciando tutto in flat tranne il volume, le impostazioni del kernel rimangono le medesime del kernel stock ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ragazzi scusate.. Ho dei problemi con il cell in pratica mi si riavvia spessissimo da solo.. Monto la v30b -EUR-XX ..
Mi hanno consiagliato di usare sfash tool e rimettere la stessa rom..
Mi potete dire come fare..? O potete indirizzarmi al trend giusto
Grazie..![]()
Salve robottini
Volevo cambiare ROM togliendo la STOCK e passare a LOLLIPOP o KK 4.4.4
Ma mi ponevo la domanda che da risposte diverse.....LOLLIPOP ad alcuni va MALE ed altri BENE
Spero che anche se si passa a LOLLIPOP possa facilmente (ripeto facilmente) tornare indietro come una qualsiasi ROM.
Io non ho fatto il classico ROOT con STUMP ma un tipo di root che molti definiscono non completo
cosa mi conviene fare per passare a LOLLIPOP e poi fare un root al 100% ??
che procedura mi consigliate?
rimetto il FIRMWARE ORIGINALE così lo resetto e poi faccio il ROOT STUMP ?:o
o le cose sono cambiate??
Ringrazio tutti anticipatamente