Non riesco a leggere cosa scrive la recovery....
Magari riportacelo...
Meglio se scrivi esattamente quale situazione avevi prima del flash (eri stock KK o LP o ROM ?)
Quali wipe hai fatto e cosa hai flashato.
Rimani in recovery per il momento...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
error executing updater binary in zip'/sdcard/cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802.zip
error flashing zip'/sdcard/cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802.zip
ero stock con lp di lg fato root, messo autorec e fatto wipe cache, dalvik cache, system, data
ho provato a usare questa rom cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802
Ultima modifica di Xois97; 25-07-15 alle 15:08
error executing updater binary in zip'/sdcard/cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802.zip
error flashing zip'/sdcard/cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802.zip
ero stock con lp di lg fato root, messo autorec e fatto wipe cache, dalvik cache, system, data
ho provato a usare questa rom cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802
Devi flashare la patch per tornare al sistema di partizioni di KK, la cm12 ha bisogno di quello, in sezione trovi la guida.
Salve ragazzi, esiste una mod che aumenti l'audio dell'altoparlante e nelle cuffie compatibile con lollipop? ho recovey modificata
Grazie anticipatamente![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Allora, devi flashare prima la patch per le partizioni KK, poi riavviare in recovery e poi proseguire con i wipe e l'installazione.
Discussione unita al thread di riferimenti per queste domande.
Prova le mod che trovi in questa discussine
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461001
Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-07-15 alle 20:34
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho un contratto con la tre con cui posso navigare in 4G. Quando sono al lavoro, data la scarsa ricezione del segnale 3G, lo smartphone va in roaming su TIM perdendo la connessione ad internet.
Avevo aggirato il problema selezionando dal menù reti mobili l'opzione solo WDCMA per avere sempre il 3G. Da quando ho la possibilità di andare in 4G, mi sono reso conto che nel menù reti mobili Non esiste la possibilità di selezionare solo WDCMA/4G o solo 4G.
Girando in rete ho trovato una sequenza numerica che mi fa accedere ad un menù segreto ed ho seguito i seguenti passaggi: 3845#*802# dopo LTE only
modem setting
RAT selection
LTE/WCDMA
ritornando nel menù reti mobili la situazione è questa negli screenshot![]()
La modifica, come di vede dalla prima immagine sembra essere fatta. Nella seconda immagine nessuna opzione è selezionata e manca la voce interessata.
Concludendo sembra che la procedura funzioni ma è temporanea perché dopo un po'ritorna tutto come prima. Ci sta una maniera per rendere effettiva la procedura?
Ultima modifica di bsm71; 26-07-15 alle 11:41 - Motivo: errore nel titolo