CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 809 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bsm71 Visualizza il messaggio
    Ho un contratto con la tre con cui posso navigare in 4G. Quando sono al lavoro, data la scarsa ricezione del segnale 3G, lo smartphone va in roaming su TIM perdendo la connessione ad internet.
    Avevo aggirato il problema selezionando dal menù reti mobili l'opzione solo WDCMA per avere sempre il 3G. Da quando ho la possibilità di andare in 4G, mi sono reso conto che nel menù reti mobili Non esiste la possibilità di selezionare solo WDCMA/4G o solo 4G.
    Girando in rete ho trovato una sequenza numerica che mi fa accedere ad un menù segreto ed ho seguito i seguenti passaggi: 3845#*802# dopo LTE only
    modem setting
    RAT selection
    LTE/WCDMA

ritornando nel menù reti mobili la situazione è questa negli screenshot La modifica, come di vede dalla prima immagine sembra essere fatta. Nella seconda immagine nessuna opzione è selezionata e manca la voce interessata.
    Concludendo sembra che la procedura funzioni ma è temporanea perché dopo un po'ritorna tutto come prima. Ci sta una maniera per rendere effettiva la procedura?
    Discussione unita al thread di riferimento.
    La possibilità di abilitarlo momentaneamente è possibile, ma non essendo una opzione normale tornerà sempre allo stato precedente, senza ossibilità di "fissare la rete".
    Usa il metodo automatico che comprende il 2G, se il 4G è abbastanza prestante aggancerà la rete sempre.

PS: ricordo agli utenti che la sezione modding ha delle specifiche direttive per l'apertura di nuove discussioni, le queli devono essere per problemi gravi, tutti gli altri argomenti saranno discussi qui.
    Grazie
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aperto la discussione in quanto selezionando il modo automatico va in roaming perché nel posto di lavoro il 3g è sempre debole. Pertanto metterlo in automatico non mi serve a niente. Grazie cmq per la risposta

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato da poco la Cloudy G3 3.3 dopo numerosi tentativi e un hard brick.
    Ora il mio G2 funziona bene però ho solo 10,6 gb disponibili come storage (dovrebbero essere circa 25 visto che ho il G2 da 32GB). Inoltre non riesco più a flashare con lg flash tool e nemmeno con lg support tool 2014 la rom stock lollipop (v30b) perché compare un errore. E' stato un parto! Non ho avuto tutte queste difficoltà quando sono passato da kitkat alla vecchia cloudy g2 2.1... Qualcuno mi sa dire come posso ripristinare la memoria? Grazie

Screenshot_2015-07-25-17-22-58[1].jpgScreenshot_2015-07-25-17-23-11[1].jpgScreenshot_2015-07-26-18-52-38[1].jpg

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Spostato in sezione modding.
    Sicuro che quando lo hai riportato in vita non hai installato un firmware per 16GB.
    Mi sa che ti tocca fare tuttoda capo con flash tools (magari dicci l'errore che ti dà)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCruz91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato da poco la Cloudy G3 3.3 dopo numerosi tentativi e un hard brick.
    Ora il mio G2 funziona bene però ho solo 10,6 gb disponibili come storage (dovrebbero essere circa 25 visto che ho il G2 da 32GB). Inoltre non riesco più a flashare con lg flash tool e nemmeno con lg support tool 2014 la rom stock lollipop (v30b) perché compare un errore. E' stato un parto! Non ho avuto tutte queste difficoltà quando sono passato da kitkat alla vecchia cloudy g2 2.1... Qualcuno mi sa dire come posso ripristinare la memoria? Grazie

Screenshot_2015-07-25-17-22-58[1].jpgScreenshot_2015-07-25-17-23-11[1].jpgScreenshot_2015-07-26-18-52-38[1].jpg
    In rilievo in sezione Modding c'è l'indice di sezione.
    Al post n. 6 troverai linkata la guida per ripristinare la corretta memoria.

Occhio che hai aperto una discussione in sezione no Modding, riservata agli utenti col telefono stock....

Tu con la cloudy.... sei tutt'altro che stock....

Abbiamo un thread SOS Modding appositamente confezionato per ospitare questo genere di richieste d'aiuto...

Vabbè dai ti sposto io....

Edit
    Azzz doctor mi hai preceduto
    Ultima modifica di gianpassa; 26-07-15 alle 20:26
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione modding.
    Sicuro che quando lo hai riportato in vita non hai installato un firmware per 16GB.
    Mi sa che ti tocca fare tuttoda capo con flash tools (magari dicci l'errore che ti dà)
    No sono sicuro che è giusto, avevo già utilizzato il firmware. Poi vengono riconosciuti i 32 GB. Il problema è in "varie" > "system data" che ho lo spazio occupato di 21,5 GB.

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In rilievo in sezione Modding c'è l'indice di sezione.
    Al post n. 6 troverai linkata la guida per ripristinare la corretta memoria.

Occhio che hai aperto una discussione in sezione no Modding, riservata agli utenti col telefono stock....

Tu con la cloudy.... sei tutt'altro che stock....

Abbiamo un thread SOS Modding appositamente confezionato per ospitare questo genere di richieste d'aiuto...

Vabbè dai ti sposto io....

Edit
    Azzz doctor mi hai preceduto
    Scusa non ho visto la sezione modding. Grazie per le dritte!
    Ultima modifica di gianpassa; 26-07-15 alle 22:15 - Motivo: uniti post consecutivi

Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Fossi in te, formatterei completamente il telefono, lo riporterei a stock, e rifarei tutte le procedure. Io ho la versione da 16gb, ma con la cloudy 3.3 il system data è di 5.80GB, quindi almeno che non sia un semplice bug visivo, potrebbe essersi danneggiato il chip di lettura
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Raga come faccio a vedere che tipo di bootloader ho?
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga una cosa assurda.. non riesco ad entrare in recovery.. come faccio? io tengo premuto vol- e power e quando spunta il logo lascio, ma non va in recovery... Ho lollipop, telefono no brand da 16 gb

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    Raga come faccio a vedere che tipo di bootloader ho?
    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    raga una cosa assurda.. non riesco ad entrare in recovery.. come faccio? io tengo premuto vol- e power e quando spunta il logo lascio, ma non va in recovery... Ho lollipop, telefono no brand da 16 gb
    Per MrBlake: Dipende da che rom hai installato. Se hai una stock KK hai il bootlader KK, se hai una stock Lollipop hai bootloader Lollipop...e così via. Se hai la recovery e Lollipop hai il bootloader KK.

Per zaffiro25:
    1>Telefono spento
    2>Premi e tieni premuto volume giu.
    3>Premi anche il tasto power sempre tenendo premuto volume giù.
    4>Alla comparsa del logo LG rilascia il tasto power per 1 secondo (io mi aiuto pronunciando 2001) sempre tenendo premuto volume giù
    5>Tieni premuti nuovamente tutti e due i tasti sino alla comparsa della schermata dell'hard reset. Procedi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

zaffiro25 (26-07-15)

Pagina 562 di 809 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio