CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 809 primaprima ... 72472522562570571572573574582622672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho provato diverse AOSP cyano, resurrection remix, blisspop anche la AICP e non ho mai avuto problemi di lag insopportabili, anzi, spesso miglioravano le prestazioni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #5712
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova la slimsaber non te ne pentirai....é fantastica,veloce e personalizzabile

  4. #5713
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli ragazzi ma il problema del launcher persiste con qualunque rom che io abbia provato ha sempre quel problema indipendentemente dalla mole di ottimizzazioni che abbia. Però ripeto non è che il telefono lagghi dovunque ma SOLO nel launcher, per quanto riguarda il resto non ho nessun problema di fluidità o di stabilità
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  5. #5714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dauro Visualizza il messaggio
    Io ti parlo per esperienza personale con il dorimanx mi sono trovato molto male... Io fossi in te monterei la cloudy 3.3...e praticamente ottima in tutto. Se invece e solo la luminosita il tuo problema per me un apk la trovi sulla luminosita
    ho cercato apk per la luminosità ma non ne ho trovato nessuna che permetta di "ritarare" il sensore per la luminosità automatica.
    la cloudy che proponi è una rom completa.. per il momento voglio prendere confidenza con lollipop stock.

    Nessuno comunque ha notato differenze sulla luminosità automatica dopo aver upgradato a lollipop?
    Riccardo

    Blog HiTech

  6. #5715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno
    ho installato la miui 6, prima avevo la 4.4.2 ultima versione stock, non mi funziona più la linea telefonica cosa posso fare?

  7. #5716
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    ho cercato apk per la luminosità ma non ne ho trovato nessuna che permetta di "ritarare" il sensore per la luminosità automatica.
    Lux Auto Brightness?

  8. #5717
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,491
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,757
    Ringraziato 7,993 volte in 6,127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopok Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    ho installato la miui 6, prima avevo la 4.4.2 ultima versione stock, non mi funziona più la linea telefonica cosa posso fare?
    Ho visto che hai postato anche nel thread della miui e direi che è il posto più indicato.

    Attenzione però che il crossposting è vietato dal regolamento.

    Per cui attendi di là che qualcuno ti possa aiutare.

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    ho cercato apk per la luminosità ma non ne ho trovato nessuna che permetta di "ritarare" il sensore per la luminosità automatica.
    la cloudy che proponi è una rom completa.. per il momento voglio prendere confidenza con lollipop stock.

    Nessuno comunque ha notato differenze sulla luminosità automatica dopo aver upgradato a lollipop?
    Per l'app ti hanno già risposto più sopra.

    Sul fatto della luminosità al chiuso è vero: LP non funziona bene, ed anch'io al chiuso devo metterlo in manuale.

    Anzi dovevo, ora con il kernel dorimanx, ho risolto
    Ultima modifica di gianpassa; 10-08-15 alle 12:04
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #5718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho visto che hai postato anche nel thread della miui e direi che è il posto più indicato.

    Attenzione però che il crossposting è vietato dal regolamento.
    Per cui attendi di là che qualcuno ti possa aiutare.


    chiedo scusa ora ho capito cos'è crossposting :-)

  10. #5719
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Giusto per sicurezza, monto la recovery 2.8.5.1 bumped e la ResurrectionRemix, vorrei ripassare alla cloudy. La resurrection remix è su base AOSP giusto? Quindi seguo la procedura per la patch e via?
    Dato che il mio G2 ne ha passate davvero tante... KK stock, LL stock, KK stock di nuovo, Cloudy g2 2.2, LL stock moddata, Cloudy g2 3.x, Miui, Cloudy g2 2.2 e infine Resurrection Remix... Prima di rimettere la Cloudy consigliate prima una bella passata tramite FlashTools e il KDZ di lollipop stock?
    Ultima modifica di Egerfaust; 13-08-15 alle 10:09
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  11. #5720
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi ritrovo con un lg g2 versione 16gb Polonia versione 4.4.2 stock! Non riesco seguendo la procedura del forum con lg flasch tool ad entrare d mode! Premesso che ho provato con più pc e installato i driver! avete qualche soluzione? grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 572 di 809 primaprima ... 72472522562570571572573574582622672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy