CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 809 primaprima ... 73473523563571572573574575583623673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5721
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi ritrovo con un lg g2 versione 16gb Polonia versione 4.4.2 stock! Non riesco seguendo la procedura del forum con lg flasch tool ad entrare d mode! Premesso che ho provato con più pc e installato i driver! avete qualche soluzione? grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao Domenico. Il flash tools 2014 ha l'auto download mode. Accendi normalmente il telefono e sbloccalo (se hai una sicurezza). Fai partire il tool e vedi che succede.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    domenico086 (12-08-15)

  3.  
  4. #5722
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Domenico. Il flash tools 2014 ha l'auto download mode. Accendi normalmente il telefono e sbloccalo (se hai una sicurezza). Fai partire il tool e vedi che succede.

    Niente da fare! ho collegato il telefono al pc da acceso,aperto lg flash tool 2014 caricato il kdz e cliccato su cse flash seguo la procedura, arrivo a questo punto e il telefono rimane sempre acceso (senza andare in d.m)ed il programma resta così! avete soluzioni? Tipo qualche app che mi fa entrare in download mode? O in alternativa dovrei mettere qualche rom e poi provare successivamente? Grazie
    Ultima modifica di domenico086; 12-08-15 alle 18:35

  5. #5723
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio

    Niente da fare! ho collegato il telefono al pc da acceso,aperto lg flash tool 2014 caricato il kdz e cliccato su cse flash seguo la procedura, arrivo a questo punto e il telefono rimane sempre acceso (senza andare in d.m)ed il programma resta così! avete soluzioni? Tipo qualche app che mi fa entrare in download mode? O in alternativa dovrei mettere qualche rom e poi provare successivamente? Grazie
    A questo punto ti consiglio di consultare l'indice in sezione modding ove sono riportate alcune soluzioni al tuo problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    domenico086 (12-08-15)

  7. #5724
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio

    Niente da fare! ho collegato il telefono al pc da acceso,aperto lg flash tool 2014 caricato il kdz e cliccato su cse flash seguo la procedura, arrivo a questo punto e il telefono rimane sempre acceso (senza andare in d.m)ed il programma resta così! avete soluzioni? Tipo qualche app che mi fa entrare in download mode? O in alternativa dovrei mettere qualche rom e poi provare successivamente? Grazie
    Se il terminale non va in download mode con la procedura indicata puoi usare i comandi adb per farlo.
    Basta installare i driver Adb e dare il comando adb reboot download
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    domenico086 (12-08-15)

  9. #5725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A questo punto ti consiglio di consultare l'indice in sezione modding ove sono riportate alcune soluzioni al tuo problema.
    Gentilmente potresti indicarmi nello specifico il post? Grazie

  10. #5726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se il terminale non va in download mode con la procedura indicata puoi usare i comandi adb per farlo.
    Basta installare i driver Adb e dare il comando adb reboot download
    In pratica basta seguire una procedura simile https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-4-2-a.html
    Una volta che apro il promot digito adb reboot download e dovrebbe funzionare? Giusto?

  11. #5727
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    In pratica basta seguire una procedura simile https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-4-2-a.html
    Una volta che apro il promot digito adb reboot download e dovrebbe funzionare? Giusto?
    Esattamente, prima controlli che il terminale viene riconosciuto e poi dai il comando di reboot in recovery.
    PS: ovviamente mi riferisco alla parte della procedura manuale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    domenico086 (12-08-15)

  13. #5728
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Esattamente, prima controlli che il terminale viene riconosciuto e poi dai il comando di reboot in recovery.
    PS: ovviamente mi riferisco alla parte della procedura manuale.
    Ok grazie adesso provo

  14. #5729
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Esattamente, prima controlli che il terminale viene riconosciuto e poi dai il comando di reboot in recovery.
    PS: ovviamente mi riferisco alla parte della procedura manuale.
    Ho provato tramite adb con il comando Adb reboot download ma non funziona il telefono semplice si riavvia a questo punto cosa consigliate? Mai vista una situazione simile
    Grazie

  15. #5730
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,458
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,979 volte in 6,114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio

    Niente da fare! ho collegato il telefono al pc da acceso,aperto lg flash tool 2014 caricato il kdz e cliccato su cse flash seguo la procedura, arrivo a questo punto e il telefono rimane sempre acceso (senza andare in d.m)ed il programma resta così! avete soluzioni? Tipo qualche app che mi fa entrare in download mode? O in alternativa dovrei mettere qualche rom e poi provare successivamente? Grazie
    Forse hai la partizione laf corrotta...

    Segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 573 di 809 primaprima ... 73473523563571572573574575583623673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy