Scarica l'applicazione LG Phone From, fra le varie cose ti fornirà anche il link per scaricare l'ultima versione disponibile per il tuo terminale, la scarichi, la passi sul PC e la flashi con il flash tools nello stesso modo della v20
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
probabilmente se ne è già discusso ma non ho trovato informazioni a riguardo: è possibile sistemare il bug del led di notifica su rom lollipop ?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
sapete se skygo funziona su cloudy 3.3 o altre rom?
grazie
Ho comprato da poco il G2 32gb, e che dire.. Spettacolare! Unica cosa che vorrei sapere è se esiste un modo per avere l'interfaccia in stile Lollipop rimanendo su kitkat che da quel che leggo va un pò meglio... Soprattutto mi piacerebbe dato che come interfaccia è un pò più accattivante e i tasti della navigation bar sono molto più fiki
Prova la cloudy per KK , una ROM KK con interfaccia g3 molto simile a LP stock (con funzioni in più)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6255871
Per installarla leggi l'indice di sezione modding che c'è la guida primi passi...
Ultima modifica di gianpassa; 03-09-15 alle 17:01
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ematib (03-09-15)
Ho installato una custom rom (aicp,android 5.1.1) ma il quick remote (per usare gli infrarossi) non funziona,mi dice che non risponde,dopo che ho flashato lo zip (ho provato entrambe ma non funzionano) e riavvio il terminale..che devo fare?
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended