CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 585 di 809 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedu89 Visualizza il messaggio
    niente da fare, nn va in recovery mode..
    Allora prova a premere vol su e vol giù al terzo punto, invece che power e vol giù
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance, LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Al momento ho installato sul G2 la Cloudy G2 2.2 e che dire, è perfetta, poi ho visto che volendo si può cambiare anche il kernel, quindi la domanda è: essendo gia soddisfatto pienamente delle prestazioni del telefono sotto ogni punto di vista, flashare un kernel (ed eventualmente quale) cambierà sostanzialmente le prestazioni del telefono o solo leggermente? Perchè se no non mi preoccupo neanche! Saluti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ematib Visualizza il messaggio
    Al momento ho installato sul G2 la Cloudy G2 2.2 e che dire, è perfetta, poi ho visto che volendo si può cambiare anche il kernel, quindi la domanda è: essendo gia soddisfatto pienamente delle prestazioni del telefono sotto ogni punto di vista, flashare un kernel (ed eventualmente quale) cambierà sostanzialmente le prestazioni del telefono o solo leggermente? Perchè se no non mi preoccupo neanche! Saluti
    Dipende, cambiare kernel ha senso se ci smanetti un pochino, flashandolo solamente i miglioramenti saranno minimi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

La 5.9.2 scaricabile dalla pagina del g2 sul sito miui inglese va bene per il nostro g2? È miui 7 lollipop? Se posso vi do il link grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve.
    Ho provato a fare una ricerca ma nn sono riuscito a trovare nulla.
    Stavo provando a fare il root al mio telefono.
    Arttivata la funzione opzione sviluppatore e fleggati su Debug usb il telefono è andato in modo ha DEBUG al collegamento con il pc. Ok.
    Finito il procedimento con ioroot il telefono si è riavviato ma non ha installato supersu e quindi il telefono non risultava rootato.
    Ho riprovato ma nn mi riconosce più il telefono collegato in DEBUG ma solo ricarica.
    Provato con un altro cavetto e niente.
    Provato su altro pc ma niente.
    Suggerimenti

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panico70 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho provato a fare una ricerca ma nn sono riuscito a trovare nulla.
    Stavo provando a fare il root al mio telefono.
    Arttivata la funzione opzione sviluppatore e fleggati su Debug usb il telefono è andato in modo ha DEBUG al collegamento con il pc. Ok.
    Finito il procedimento con ioroot il telefono si è riavviato ma non ha installato supersu e quindi il telefono non risultava rootato.
    Ho riprovato ma nn mi riconosce più il telefono collegato in DEBUG ma solo ricarica.
    Provato con un altro cavetto e niente.
    Provato su altro pc ma niente.
    Suggerimenti
    Da ora in avanti sono argomenti che riguardano il modding. Spostati la, potrai avere maggiore assistenza.
    Supersu lo devi installare da Playstore.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Da ora in avanti sono argomenti che riguardano il modding. Spostati la, potrai avere maggiore assistenza.
    Supersu lo devi installare da Playstore.
    Perdonami ma se non faccio il root che lo installoi a fare supersu?
    E non posso fare root se non mi si collega in DEBUG

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Spostato in sezione modding.
    Se il tuo obbiettivo è fare il Root si parla di modding.

Devi dirci per completezza quale versione di firmware hai ora installato sul telefono.

Comunque preparati psicologicamente ad un hard reset con flash del firmware ex novo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panico70 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma se non faccio il root che lo installoi a fare supersu?
    E non posso fare root se non mi si collega in DEBUG
    IOroot abilita il root, ma non installa supersu. Devi farlo tu. Ma ora che ci penso hai detto di aver usato IOroot, ma non hai detto su quale firmware perché il metodo cambia a seconda se hai kitkat o lollipop.
    Potresti avere qualche problema. Prenditi un po di tempo e leggi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Potresti aver briccato.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    IOroot abilita il root, ma non installa supersu. Devi farlo tu. Ma ora che ci penso hai detto di aver usato IOroot, ma non hai detto su quale firmware perché il metodo cambia a seconda se hai kitkat o lollipop.
    Potresti avere qualche problema. Prenditi un po di tempo e leggi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    Potresti aver briccato.
    Sicuro qualcosa è successo.
    Uso 5.0.2 v30b
    Comunque il telefono ad eccezione del DEBUG funziona molto bene.
    Sono pronto pissicologicamente ormai sono di casa con hard reset non riesco a trovare una rom che funzioni bene su G2 e che sia fluida
    Grazie

Pagina 585 di 809 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio