CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 809 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uregenteee briccato lg g2

    ciao a tutti stavo seguendo questa guida per i permessi di root
    Step 1: Poniamo in comunicazione l’LG G2 col computer cliccando, contemporaneamente, i tasti della tastiera e del mouse “Shift” e “Destro” selezionando l’opzione “Apri finestra di comando da qui”
    Step 2: Abilitiamo il Debug USB
    Step 3: A questo punto digitiamo nel prompt dei comandi la stringa “adb devices” cercando di ottenere una risposta dal dispositivo, per verificare la presenza di comunicazione
    Step 4: Digitare, in caso di risposta positiva, la stringa “adb reboot recovery“, selezionando tra le successive voci “apply update from adb“
    Step 5: Per concludere digitare la stringa “adb sideload datroot.zip“
    A questo punto dovrete attendere esclusivamente la conclusione del pro.


    lo step 5 non sono riuscito a farlo, mi dice cannot read slideload.

    rimane bloccato in moalità recovery aspettando il file name...

    come devo fare?????????
    Ultima modifica di daniodenni; 06-11-15 alle 00:18

  2.  
  3. #6082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto. nel file rar non c era il file zip. l ho trovato da un altra parte. che pauraaaaaa

  4. #6083
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniodenni Visualizza il messaggio
    ciao a tutti stavo seguendo questa guida per i permessi di root
    Step 1: Poniamo in comunicazione l’LG G2 col computer cliccando, contemporaneamente, i tasti della tastiera e del mouse “Shift” e “Destro” selezionando l’opzione “Apri finestra di comando da qui”
    Step 2: Abilitiamo il Debug USB
    Step 3: A questo punto digitiamo nel prompt dei comandi la stringa “adb devices” cercando di ottenere una risposta dal dispositivo, per verificare la presenza di comunicazione
    Step 4: Digitare, in caso di risposta positiva, la stringa “adb reboot recovery“, selezionando tra le successive voci “apply update from adb“
    Step 5: Per concludere digitare la stringa “adb sideload datroot.zip“
    A questo punto dovrete attendere esclusivamente la conclusione del pro.


    lo step 5 non sono riuscito a farlo, mi dice cannot read slideload.

    rimane bloccato in moalità recovery aspettando il file name...

    come devo fare?????????
    Quote Originariamente inviato da daniodenni Visualizza il messaggio
    risolto. nel file rar non c era il file zip. l ho trovato da un altra parte. che pauraaaaaa
    Bene ! Bravo ! Meno male!

    Unisco al Supporto MODDING visto che si parla di root. Qui sei nella sezione no modding...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #6084
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scusate, ho cercato nell'indice ma non sono ti uscito a trovare... La domanda riguarda busybox: ho messo quello presente sul play store, ma ho visto (nella discussione tools per mediatek) una versione installabile da recovery... Prima di procedere... vorrei evitare di far danni... grazie e scusate se la discussione esiste già....
    Inviato da Vivo

  6. #6085
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusate, ho cercato nell'indice ma non sono ti uscito a trovare... La domanda riguarda busybox: ho messo quello presente sul play store, ma ho visto (nella discussione tools per mediatek) una versione installabile da recovery... Prima di procedere... vorrei evitare di far danni... grazie e scusate se la discussione esiste già....
    A che scopo installarlo? (curiosità)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6086
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ehm.. Ci sono vari post che ne parlano, anche qui... Sinceramente è una delle cose che faccio in automatico con ogni telefono, in ordine: root, recovery, exposed, busybox... 😀
    Inviato da Vivo

  8. #6087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide. Possiedo il g2 32 gb (ita) da febbraio 2014, finchè c'era kitkat mi sono trovato da dio, da quando ho lollipop è una tragedia, specie per la batteria. Ad ogni modo premetto che è tutto il gg che cerco in giro per la rete, perciò chiedo scusa in anticipo se la mia discussione è gia stata trattata e risolta e in tal caso sarei lieto di leggere sotto vostra indicazione ciù che fa al caso mio.

    dunque espongo il problema, non sono uno smanettone ed intenditore ma dopo un pomeriggio intero dietro al telefono sono risciuto a scaricare il firmware giusto e tramite flashtool2014 a mettere sto benedetto kitkat 4.4.2, l'unico problema che non mi torna è che da info telefono mi da 32gb quando però vado in archiviazione mi risultano solo 10 gb liberi. Ho provato a ripristinare più volte i dati di fabbrica, a fare hard reset e a rimettere la stessa versione di kitkat, il risultato è sempre lo stesso...mi sapete aiutare??

    grazie a tutti

  9. #6088
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave2222 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide. Possiedo il g2 32 gb (ita) da febbraio 2014, finchè c'era kitkat mi sono trovato da dio, da quando ho lollipop è una tragedia, specie per la batteria. Ad ogni modo premetto che è tutto il gg che cerco in giro per la rete, perciò chiedo scusa in anticipo se la mia discussione è gia stata trattata e risolta e in tal caso sarei lieto di leggere sotto vostra indicazione ciù che fa al caso mio.

    dunque espongo il problema, non sono uno smanettone ed intenditore ma dopo un pomeriggio intero dietro al telefono sono risciuto a scaricare il firmware giusto e tramite flashtool2014 a mettere sto benedetto kitkat 4.4.2, l'unico problema che non mi torna è che da info telefono mi da 32gb quando però vado in archiviazione mi risultano solo 10 gb liberi. Ho provato a ripristinare più volte i dati di fabbrica, a fare hard reset e a rimettere la stessa versione di kitkat, il risultato è sempre lo stesso...mi sapete aiutare??

    grazie a tutti
    Ma in impostazioni/archiviazione quanta memoria ti vede in totale 16 o 32?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #6089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gianpassa, grazie per la risposta e chiedo scusa per l'altro post, non avevo capito che il mio problema dovevo postarlo qui....

    Tornando al downgrade. .. da impostazioni, info Tel mi risultano 32gb (corretti), da archiviazione mi risultano solo 10 Gb liberi, ergo penso si comporti come una versione da 16... non so come muovermi per ovviare a questa cosa, non penso di aver sbagliato firmware....

  11. #6090
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave2222 Visualizza il messaggio
    Ciao gianpassa, grazie per la risposta e chiedo scusa per l'altro post, non avevo capito che il mio problema dovevo postarlo qui....

    Tornando al downgrade. .. da impostazioni, info Tel mi risultano 32gb (corretti), da archiviazione mi risultano solo 10 Gb liberi, ergo penso si comporti come una versione da 16... non so come muovermi per ovviare a questa cosa, non penso di aver sbagliato firmware....
    Beh, controlla se quello che hai installato è per la versione da 32gb, tanto per cominciare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 609 di 809 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy