Vai in recovery (la stock) e lancia il ripristino allo stato di fabbrica
dave2222 (10-11-15)
COMBINAZIONE DEI TASTI per andare in recovery:
1. Spegnere il dispositivo e attendere 10 secondi
2. Tenere premuti insieme power e vol-
3. Appena compare il logo LG lasciare e ripremere nuovamente (tenendoli premuti)
4. Compare una schermata bianca dove ci chiederà di fare il reset, rispondere yes
5. Ci chiederà conferma e rispondiamo di nuovo yes
6. Si avvia la recovery.
Ultima modifica di gianpassa; 10-11-15 alle 23:37
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
dave2222 (10-11-15)
Ultima modifica di gianpassa; 11-11-15 alle 07:18 - Motivo: post consecutivi
ho comprato questo lg g2 32gb D802 vodafone da un mese in cui la versione android installata è kitkat. voglio portarlo a jelly bean. si puo???
si, ma non ne vedo l'utilità sinceramente, visto che kitkat da molti è considerata la release più equilibrata fra funzionalità e consumi per l'LG G2
io per vari motivi avevo fattto alcuni downgrade e upgrade e avevo seguito con successo la guida qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html
Intanto il telefono funziona...
Se pazienti un po' sto cercando di recuperare una procedura fattibile...
C'è sempre quella già linkata comunque....
Se non vuoi rischiare: assistenza
Ma prima mettici su il FIRMWARE del tuo dispositivo, quello che trovi con l'app LG phone from...
Edit:
Occhio ai post consecutivi (che ho unito io...)
Gli up solo dopo 24 ore.
Ultima modifica di gianpassa; 11-11-15 alle 07:27
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao una domanda. Ho il root e mi è arrivato un aggiornamento sw via ota. Se lo faccio perdo il root?
kijuz (11-11-15)
Ok ok ti chiedo scusa eh che ieri sono stato dietro parecchio senza cavare un ragno dal buco... Stavo addirittura pensando di portarlo dai cinesi che secondo me lo fanno subito ma giustamente avendo ancora la garanzia tanto varrebbe l'assistenza....
Aspetto te e vediamo,grazie per orama se dovessi portarlo in assistenza dovrei rimettere lollipop e poi cosa dovrei dirgli?