CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 809 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android Gio Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Volendo rimuovere i permessi di root che guida mi consigliate seguire?
    (da premettere che col root non modificherò nulla. Lascerò tutto stock, ma con root).
    L'unroot fatto dall'applicazione superuser non è sufficiente a rimuoverne tutte le tracce.

Occorre riflashare il FIRMWARE ex novo.

Per cui chi ha il Root non potrà fare aggiornamenti ota ma tramite l'applicazione LG PC suite (ufficiale LG) oppure tramite LG flash Tools 2014

Ecco le guide

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Dopo il flash sará anche rimossa qualsiasi traccia di root ed il telefono tornerà completamente stock.

Quote Originariamente inviato da daniodenni Visualizza il messaggio
    ho comprato questo lg g2 32gb D802 vodafone da un mese in cui la versione android installata è kitkat. voglio portarlo a jelly bean. si puo???
    Quote Originariamente inviato da berseker86 Visualizza il messaggio
    si, ma non ne vedo l'utilità sinceramente, visto che kitkat da molti è considerata la release più equilibrata fra funzionalità e consumi per l'LG G2

io per vari motivi avevo fattto alcuni downgrade e upgrade e avevo seguito con successo la guida qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html
    Utente correttamente indirizzato.

Condivido in pieno le indicazioni date, anche se preferisco LP a KK di certo non vorrei mai e poi mai JB ...

Trasferisco in SOS Modding...
    Ultima modifica di gianpassa; 11-11-15 alle 22:22 - Motivo: Cavoli miei ....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

wangaz78 (11-11-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'unroot fatto dall'applicazione superuser non è sufficiente a rimuoverne tutte le tracce.

Occorre riflashare il FIRMWARE ex novo.

Per cui chi ha il Root non potrà fare aggiornamenti ota ma tramite l'applicazione LG PC suite (ufficiale LG) oppure tramite LG flash Tools 2014

Ecco le guide

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

Dopo il flash sará anche rimossa qualsiasi traccia di root ed il telefono tornerà completamente stock.
    grazie mille

cmq riferito al grassetto, nessuna traccia... ma effettua in automatico un wipe? o update e basta mantenendo tutti i dati? scarica 1693 mb la suite lg...
    Ultima modifica di Mtty; 11-11-15 alle 23:13

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Help grazie
    No no va da solo.
    Lo installi e basta, lui si attiva appena un'app chiede la geolocalizzazione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Salve, non sapevo se postare qui o su modding, in caso mi scuso!
    Qualche giorno fa ho fatto un hard reset e da quel momento qualsiasi persona chiamo(o mi chiama) mi dice di sentire il ritorno della sua voce.
    Ho provato a rifare l'hard reset e a ri-flashare la rom (dirty unicorn), ma la situazione non cambia.
    Ho provato a fare questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-lg-g2-2.html ma niente!

Avete qualcosa da suggerirmi?

Grazie!
    Disabilitando il secondo microfono di certo hai peggiorato la situazione.

Rimettilo come era (thrue) e fallo con un file manager che possa editare i file di testo (es file manager per esempio).

Controlla bene: io ho due voci identiche con quella stringa, rimettile entrambe su thrue.

... Fammi sapere, sposto in sezione moddind visto che per fare quella guida per forza devi avere il Root.

Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Disabilitando il secondo microfono di certo hai peggiorato la situazione.

Rimettilo come era (thrue) e fallo con un file manager che possa editare i file di testo (es file manager per esempio).

Controlla bene: io ho due voci identiche con quella stringa, rimettile entrambe su thrue.

... Fammi sapere, sposto in sezione moddind visto che per fare quella guida per forza devi avere il Root.
    Ho rimesso su "true".
    Invece per risolvere questo problema del ritorno della voce cosa posso fare?

Grazie!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash89 Visualizza il messaggio
    Ho rimesso su "true".
    Invece per risolvere questo problema del ritorno della voce cosa posso fare?

Grazie!
    Intanto provalo!
    Hai trovato una sola voce o due?

Prova a flashare una ROM stock KK da recovery, quella già rootata e vedi se cambia qualcosa.

Ovviamente niente mod e niente moduli xposed che in questa fase danno fastidio.

Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Intanto provalo!
    Hai trovato una sola voce o due?

Prova a flashare una ROM stock KK da recovery, quella già rootata e vedi se cambia qualcosa.

Ovviamente niente mod e niente moduli xposed che in questa fase danno fastidio.
    Avevo già cambiato da dirty unicorn a kitkat e lollipop per poi ripassare a dirty unicorn, il risultato è che questo fastidio c'è solo con dirty unicorn (ho provato a flasharla più volte, ma niente).
    Non c'è qualche impostazione che posso cambiare per provare rimuovere questo ritorno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Allora vi spiego in breve. Ho consultato un po il sito riguardo il modding, e vi illustro il mio dubbio:
    Allora io stufo del mio G2 Tim 4.4.2 vorrei passare ad una versione Lollipop preferibilmente stock, senza root e roba varia, in pratica un G2Lollipop senza brand che possibilmente posso andare poi ad aggiornare normale con le solite procedure (Leggendo le guide mi sembra di capire che questo non mi sarà piu possibile?).
    Ho fatto il root tempo fa,
    Installato AutoRec e messo la recovery, che adesso dovrei aggiornare. e qui il dubbio. Volendo mettere una ROM lollipop stock, devo usare comunque una recovery bumped? o metto quella originale? E per aggiornare metto lo zip scaricato sul cell e da recovery lancio INSTALL? GRAZIE.

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manveru Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Allora vi spiego in breve. Ho consultato un po il sito riguardo il modding, e vi illustro il mio dubbio:
    Allora io stufo del mio G2 Tim 4.4.2 vorrei passare ad una versione Lollipop preferibilmente stock, senza root e roba varia, in pratica un G2Lollipop senza brand che possibilmente posso andare poi ad aggiornare normale con le solite procedure (Leggendo le guide mi sembra di capire che questo non mi sarà piu possibile?).
    Ho fatto il root tempo fa,
    Installato AutoRec e messo la recovery, che adesso dovrei aggiornare. e qui il dubbio. Volendo mettere una ROM lollipop stock, devo usare comunque una recovery bumped? o metto quella originale? E per aggiornare metto lo zip scaricato sul cell e da recovery lancio INSTALL? GRAZIE.
    Aggiorni con LG flash Tool 2014

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

Il FIRMWARE, se non vuoi il tuo, metti un italiano o tedesco no brand versione 30d uscito ieri.
    Occhio alla versione per 16 o per 32 giga

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi aggiorno direttamente il cellulare con lg flash tool senza usare la recovery?

Pagina 613 di 809 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio