CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 659 di 809 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,581 a 6,590 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ragazzi datemi un consiglio.....dovrei aggiornare il telefono di un'amica e non so cosa mettere su.Voi cosa mi consigliate?che sia stabile e simile alla su ui classica ma che abbia già il root per poter flasharee fare il bkp delle app e poi resettarlo per partire pulito.Grazie delle info.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Per un'amica? Rimetti tutto stock...

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

E' già stock male vorrei mettere un qualcosa tipo senza brand con qualche miglioria e possimilmente il root per installare un paio di app.Niente di più semplice.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    E' già stock male vorrei mettere un qualcosa tipo senza brand con qualche miglioria e possimilmente il root per installare un paio di app.Niente di più semplice.
    Qui le trovi tutte..
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367811
    Però secondo me ogni custom ROM ha bisogno di un po' di cure... quindi forse in questo caso meglio una stock (ad esempio v30d) e poi fai il root (ad esempio con DP root)
    Inviato da Vivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

Fenomeno82 (28-02-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Non so quanto è smart la tua amica (immagino poco, altrimenti lo avrebbe fatto da sé), ma se qualcuno chiede a me qualcosa di simile, gli metto tutto stock... altrimenti poi se combinano casini (e con il root è facile) tornano a rompere le scatole a me :-)

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Qui le trovi tutte..
    [INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani
    Però secondo me ogni custom ROM ha bisogno di un po' di cure... quindi forse in questo caso meglio una stock (ad esempio v30d) e poi fai il root (ad esempio con DP root)
    Non è detto che tutte debbano essere poi ottimizzate ulteriormente,almeno io parlo per Samsung e le trovi già a posto così con meno bloetware ed il semplice root anche per solo mettere su l'app che toglie la pubblicità,quindi vedrò cosa fare.

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non so quanto è smart la tua amica (immagino poco, altrimenti lo avrebbe fatto da sé), ma se qualcuno chiede a me qualcosa di simile, gli metto tutto stock... altrimenti poi se combinano casini (e con il root è facile) tornano a rompere le scatole a me :-)
    Non penso che tutte le donne debbano essere ignoranti ma, se spiegato, possono anche non fare casini. Ho chiesto un aiuto quindi non dilunghiamoci in risposte senza senso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Non ho detto che le donne sono ignoranti, il discorso che ho fatto sarebbe stato lo stesso anche se glielo avesse chiesto un amico (maschio) :-)
    Visto che chiedeva un consiglio, io gliene ho dato uno ... che era quello di lasciare tutto stock, in modo da evitare probabili casini.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non cominciamo con discorsi sessisti anche qui su Androidiani. Uomini, Donne, Altro, non c'è nessuna differenza mentale. Nessuno è discriminato. Vi invito a rispettare tutti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non cominciamo con discorsi sessisti anche qui su Androidiani. Uomini, Donne, Altro, non c'è nessuna differenza mentale. Nessuno è discriminato. Vi invito a rispettare tutti.
    E' proprio quello che ho detto Indipendentemente dal sesso, il consiglio sarebbe stato lo stesso.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

DreamReaper (27-02-16)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Non è detto che tutte debbano essere poi ottimizzate ulteriormente,almeno io parlo per Samsung e le trovi già a posto così con meno bloetware ed il semplice root anche per solo mettere su l'app che toglie la pubblicità,quindi vedrò cosa fare.
    Che sistema operativo ha installato ora?

Se avesse kitkat 4.4.2 potresti anche solo aggiornarlo a LP. Con root e recovery ovviamente.
    Passerebbe dalla Ui2 alla Ui3 come grafica, e già questo potrebbe essere buono.
    Abbiamo anche una rom stock con cura "dimagrante" su tre livelli a scelta. Ottima in tutto.

Se invece ha già LP e vuoi mettere qualcosa di più aggiornato ma sempre nell'ambiente LG ci sono alcune rom con la ui4 (quella del g4 e V10 per capirsi) che sono molto affidabili e valide.

Oppure, come hai detto, puoi anche solo farci il root e la recovery.

Apro una parentesi: consiglio sempre di rimanere stock piuttosto che fare solo il root e non installare anche la twrp: é uno strumento che può salvarti in caso di problemi. Per cui senz'altro root e twrp.

Facci sapere dove sei orientato che ti indirizziamo.

Intanto guarda il thread in rilievo indice di sezione che contiene la guida primi passi per fare modding sul g2.
    Ultima modifica di gianpassa; 27-02-16 alle 14:37
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Fenomeno82 (28-02-16)

Pagina 659 di 809 primaprima ... 159559609649657658659660661669709759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio