Ti ho spostato qui in SOS Modding, thread appropriato per gli aiuti.
Non dovresti avere alcun problema a ripristinare un backup della stock da cloudy.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao, io ho un LG G2 con Cloudy G2 3.3 e kernel 3.4.0 (suppongo stock, non ho mai flashato un kernel di mia iniziativa). Il problema è che il mio cellulare si scarica molto facilmente e si surriscalda tantissimo. Ho quindi pensato di cambiare il kernel (e se mi consigliate anche la ROM, anche se mi trovo comodo con una rom stock based, più che altro per l'app delle foto di LG).
Cosa mi potete consigliare? Che kernel sono compatibili con la mia ROM? Che ROM e kernel in abbinato mi potete consigliare?
Appena riesco provo anche a cambiare la batteria.
Grazie mille!
Se vuoi temperature piu basse passa ad aosp, io arrivavo a 95° mentre giocavo con stock, con aosp arrivo a 70... Notevole miglioramento... E idem per l'autonomia... Su quale ROM non saprei... Anche con cm13 sono stati fatti bei risultati, unica pecca è che ha io bug del wifi (si scollega quando è in standby)
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Per chiedere consigli su eventuali kernel (o anche ROM, mod, ecc...), questa è la discussione giusta. Comunque ti consiglio il kernel Xceed, più precisamente la versione 11a, se invece hai voglia di "smanettare" di più, usa il Dorimanx.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ragazzi sono su CM13 e volevo passare alla Google Edition mettendo Xceed, e non avendo mai cambiato kernel volevo chiedervi come si fa! flasho la google edition e poi flasho il kernel? C'è qualcosa di particolare che devo fare?
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Andruz (10-03-16)
rieccomi con i miei problemi.ho fatto un abbonamento a premium ma la app riconosce il root e nkn va.ho provato tutti o sistemi dalle app midificate ai pluvin di xposed, ma sta volta i programattori mediaset sono stati piu furbi.ora mi ritrovo a ritornare a stock no root x provare se premium play va e se il mio wifi regge la banda, quondi volevo installare la stock da recovery ma tutte le .zip sono rootate.sapete dirmi se esiste una stock .zip no root?
grazie
stock lollipop