uhm...suppongo che i driver siano correttamente installati. Quali?
Ma ti esce l'errore che lo smartphone è scollegato? Hai provato con il tool ufficiale a ripristinare per un errato aggiornamento?
@isidoro1973
Avresti dovuto fare la procedura di fix recovery nel menu utility del tool srk....
A parte questo non capisco quale guida stai seguendo per fare l'unbrick...
1) flash tools 2014 e firmware .kdz
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Se non ce la fai, dopo aver tentato TUTTI i suggerimenti riportati nella guida allora passi alla seguente procedura:
2) flash tool metodo con il firmware .tot (JB)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694
Spostati nelle rispettive guide così capiamo meglio dove e cosa stai facendo
Grazie
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
in una delle decine di volte che ho provato a fare i passaggi con srktool si vede che qualcosa è andato a buon fine perchè dopo che sono riuscito a spegnerlo, l'ho lasciato in pace per mezz'ora e sono riuscito ad entrare in recovery e di li tutto bene. prima di questo avevo provato anche con flashtool senza però ottenere risultati (meglio così)
chiedo scusa e ringrazio![]()
Ciao a tutti, ho un LG G2, dopo aver fatto il root settimana scorsa, e dopo aver congelato alcune app, per errore invece di cliccare congela il play store e google maps, li ho cancellati.
Ora ho provato a scaricare l'apk del play store ma nell'installazione mi dice "applicazione non installata".
Ora cosa posso fare? Devo per forza ripristinarlo?
Se lo ripristino poi ri ho tutte le app?
Non mi interessa perchè non lo uso molto il play store.. Però sapere che cel'ho li congelato e all'occorrenza lo posso usare sarebbe meglio
Ciao e grazie a tutti
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
EX Samsung Galaxy Next Turbo
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
Mi sembra strano che tu li abbia cancellati involontariamente...
Che app hai usato per fare ciò?
Intanto controlla in impostazioni/applicazioni scorri su tutte e vedi se il play store è inserito per caso nelle app disattivate.
Nel caso lo fosse lo puoi attivare con un click sul pulsantino apposito.
Il file originale del play store si trova qui
/system/priv-app/Phonesky.apk
/system/priv-app/Phonesky.odex
Controlla con un gestore file abilitato a sfogliare la root se quei file ci sono.
Se ti manca l'apk ti conviene togliere anche il file .odex (salvalo da qualche altra parte) e provare ad inserire il file .apk che hai scaricato tu.
Dovrai poi dare i giusti permessi che a me risultano essere
-rw
Ma siccome sono senza root (al momento) è meglio che controlli i permessi degli altri file apk di quella cartella e li applichi anche a quel file.
Fammi sapere
Sposto in sezione modding
Ultima modifica di gianpassa; 19-03-16 alle 11:49
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
@pasolosoddu
Hai aggiornato supersu, quando la CM ha già il root intregrato, quindi sei in bootloop.
Spegni il telefono ed entra in recovery.
Usa la giusta sequenza dei tasti fisici.
Avevi installato il bootstack Ibrido?
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...cks-lg-g2.html
Con uninstaller pro root.
Involontariamente nel senso che prima avevo fatto il backup ma non sapevo che poi non le potevo ripristinare.
Nella app non le trovo piu
Ora ho guardato con es file explorer, sono andato sulla tab a sinistra e ho cliccato dispositivo, sono entrato in system, privapp e ho trovato solo il file .odex
Ora l'ho tagliato e copiato in una cartella "download" del telefono.
Da internet ho scaricato il google play. Lo sposto li, da dove ho preso il file .odex e poi non so.. Vedo come dare i permessi.
Ho dato i permessi, ho spuntato tutte le spunte. Ora il play store va. Presumo che potrò scaricare maps dallo store senza fare ancora tutto questo procedimento?
Comunque ho risolto grazie a te ! Grazie mille
Ultima modifica di simotph; 19-03-16 alle 11:45
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
EX Samsung Galaxy Next Turbo
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock