CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 809 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6741
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti pare che a quest'ora trovi qualcuno lucido che abbia voglia di leggere il tutto e dirti se il tutto va bene?



    Fai così:
    Primo passo ---> root e recovery

    Segui la guida

    INDICE DI SEZIONE (tutto quello che c'è da sapere sul modding) - Modding LG G2 - Androidiani

    Poi ci si aggiorna a "bocce ferme"
    ho ottenuto i permessi con Root script e recovery con autorec,autorizzato SuperSU e TWRP.
    Entrato nella recovery,alla voce backup ho selezionato solo EFS per l'imei,però al momento che lo collego al pc,da risorse del computer, non trovo la cartella twrp. Può essere che l'ha chiamata "atemp"?dentro ha dei file "aboot" "boot" "laf" e "recovery" e sempre qui dentro vi è una cartella "bck" e dei file "aboot" "boot" "laf" e "recovery" ,ma che pesano diversamente rispetto a quelli della cartella precedente



    Mi scuso comunque se mi sono espresso male, ho detto in quel modo soltanto perchè capisco che può essere una rottura di scatole stare dietro a utenti come me
    Ultima modifica di Chester85; 31-03-16 alle 15:54

  2.  
  3. #6742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Smio nipote stava giocando adbun certo punto si è riavviato dopo aver installato automaticamente King root e adesso non si accende più triangolo con il punto esclamativo sulla batteria
    Aiuto

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  4. #6743
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Smio nipote stava giocando adbun certo punto si è riavviato dopo aver installato automaticamente King root e adesso non si accende più triangolo con il punto esclamativo sulla batteria
    Sei nel thread sbagliato. Magari qualche operatore puo' spostare il post...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    deltazor (31-03-16)

  6. #6744
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,458
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,979 volte in 6,114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Smio nipote stava giocando adbun certo punto si è riavviato dopo aver installato automaticamente King root e adesso non si accende più triangolo con il punto esclamativo sulla batteria
    Aiuto

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Essenziale mandarlo in download mode per poi ripristinare il firmware.
    Qui la guida....
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553

    Appena ho un attimo ti sposto...

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    ho ottenuto i permessi con Root script e recovery con autorec,autorizzato SuperSU e TWRP.
    Entrato nella recovery,alla voce backup ho selezionato solo EFS per l'imei,però al momento che lo collego al pc,da risorse del computer, non trovo la cartella twrp. Può essere che l'ha chiamata "atemp"?dentro ha dei file "aboot" "boot" "laf" e "recovery" e sempre qui dentro vi è una cartella "bck" e dei file "aboot" "boot" "laf" e "recovery" ,ma che pesano diversamente rispetto a quelli della cartella precedente
    Forse non hai completato la procedura di backup. Hai strisciato per farla partire?

    La directory TWRP ci deve essere. Lo puoi verificare da telefono con un file manager qualsiasi.

    Ripeti eventualmente il backup.

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    Mi scuso comunque se mi sono espresso male, ho detto in quel modo soltanto perchè capisco che può essere una rottura di scatole stare dietro a utenti come me
    Tranquillo... Ci abbiamo scherzato su un pochino ma giusto per alleggerire...

    Utenti inesperti ci sono sempre, ma con un po' di pazienza non è difficile acquisire le necessarie informazioni.
    Tutti siamo stati inesperti!

    Tu non mi sembri alle prime armi, ma stai cercando conferme prima di muoverti per una comprensibile paura di sbagliare.

    Ed è giustissimo... Meglio chiedere. Qialcuno che ti può rispondere ed aiutare lo troverai sempre.

    Ultima modifica di xPissio; 12-04-16 alle 00:05 - Motivo: Uniti messaggi consecutivi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Forse non hai completato la procedura di backup. Hai strisciato per farla partire?

    La directory TWRP ci deve essere. Lo puoi verificare da telefono con un file manager qualsiasi.

    Ripeti eventualmente il backup.



    Tranquillo... Ci abbiamo scherzato su un pochino ma giusto per alleggerire...

    Utenti inesperti ci sono sempre, ma con un po' di pazienza non è difficile acquisire le necessarie informazioni.
    Tutti siamo stati inesperti!

    Tu non mi sembri alle prime armi, ma stai cercando conferme prima di muoverti per una comprensibile paura di sbagliare.

    Ed è giustissimo... Meglio chiedere. Qialcuno che ti può rispondere ed aiutare lo troverai sempre.

    ho fatto lo swipe,ha completato in 2 secondi il backup e chiesto il riavvio. L'ho rifatto nuovamente e nulla,dal pc non visualizzo nulla. poi vorrei sapere come faccio a capire se ho i permessi di root,mi sta venendo il dubbio che non li abbia nonostante abbia fatto la procedura. Dal file manager preinstallato,non vi è una cartella ma solo un file twrp e pesa 0.00B possibile?
    Ultima modifica di Chester85; 31-03-16 alle 18:36

  8. #6746
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chester85 Visualizza il messaggio
    ho fatto lo swipe,ha completato in 2 secondi il backup e chiesto il riavvio. L'ho rifatto nuovamente e nulla,dal pc non visualizzo nulla. poi vorrei sapere come faccio a capire se ho i permessi di root,mi sta venendo il dubbio che non li abbia nonostante abbia fatto la procedura. Dal file manager preinstallato,non vi è una cartella ma solo un file twrp e pesa 0.00B possibile?
    Usa root cheker dal play store.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kojakcr per il post:

    Chester85 (31-03-16)

  10. #6747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Usa root cheker dal play store.
    ho verificato,ce l'ho grazie

  11. #6748
    Androidiano L'avatar di Cateddu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Leggevo che per passare da ROM CM13 based a ROM stock based (Lollipop) occorre utilizzare delle determinate patch (per via dei diversi formati filesystem). E' possibile bypassare questo passaggio tornando prima alla ROM stock LP ufficiale (via flash tool) e poi passando alla ROM stock based (es: Cloudy G2 3.3) o dovrei ugualmente patchare il cellulare anche in questo caso?

  12. #6749
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cateddu Visualizza il messaggio
    Leggevo che per passare da ROM CM13 based a ROM stock based (Lollipop) occorre utilizzare delle determinate patch (per via dei diversi formati filesystem). E' possibile bypassare questo passaggio tornando prima alla ROM stock LP ufficiale (via flash tool) e poi passando alla ROM stock based (es: Cloudy G2 3.3) o dovrei ugualmente patchare il cellulare anche in questo caso?
    Nella mia esperienza non ho mai usato le patch.
    Da CM13, Vanir, RRemix, Crdroid senza usare patch a based stock varie.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kojakcr per il post:

    autop (31-03-16),Cateddu (31-03-16)

  14. #6750
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,458
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,979 volte in 6,114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cateddu Visualizza il messaggio
    Leggevo che per passare da ROM CM13 based a ROM stock based (Lollipop) occorre utilizzare delle determinate patch (per via dei diversi formati filesystem). E' possibile bypassare questo passaggio tornando prima alla ROM stock LP ufficiale (via flash tool) e poi passando alla ROM stock based (es: Cloudy G2 3.3) o dovrei ugualmente patchare il cellulare anche in questo caso?
    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Nella mia esperienza non ho mai usato le patch.
    Da CM13, Vanir, RRemix, Crdroid senza usare patch a based stock varie.
    Quoto

    Infatti fino a poco tempo fa le rom aosp volevano le partizioni di KK, quindi serviva la patch.

    Ora non più
    Dalle ultime cm 12.1 e 13 le partizioni (bootstacks) sono le medesime di LP.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Cateddu (31-03-16),kojakcr (31-03-16)

Pagina 675 di 809 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy