CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 707 di 809 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,061 a 7,070 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stradyvarius Visualizza il messaggio
    prima di tutto grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano e a quelli che me la daranno.. per quanto riguarda questo file da una ricerca su file manager non lo trovo ma non trovo neppure la cartella root (home) nè la cartella "persist".. sull'apparecchio non ho fatto il root.. sto dicendo fesserie?
    aggiungo che non funziona neppure l'hotspot.. wifi bluetooth hotspot tutti ko..
    grazie
    Dovresti usare un altro file manager, non quello stock siccome penso non ti faccia navigare tra le cartelle di sistema. Comunque, la cartella root non c'entra con i permessi di root, c'è in ogni caso.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove trovo un altro file manager? lo scarico da playstore o da dove? quale mi consigli? grazie

edit.. ho installato es gestore file che dovrebbe essere il famoso es file explorer, ho attivato il mostra file nascosti ma non mi permette di attivare il root explorer..
    Ultima modifica di stradyvarius; 13-06-16 alle 20:34

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

dove trovo un altro file manager? lo scarico da playstore o da dove? quale mi consigli? grazie
    edit.. ho installato es gestore file che dovrebbe essere il famoso es file explorer, ho attivato il mostra file nascosti ma non mi permette di attivare il root explorer..
    Solid explorer dovrebbe , prova con quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

installato solid explorer e se faccio cerca cartelle nascoste mi dice che non trova nulla.. se faccio una ricerca del file non trova nulla.. bohhh

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

installato solid explorer e se faccio cerca cartelle nascoste mi dice che non trova nulla.. se faccio una ricerca del file non trova nulla.. bohhh
    Devi andare nelle impostazioni e attivare la visualizzazione della memoria root

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, perdonate la domanda un pò " nabba " :

- Effettuando tutti i wipe incluso quello dello internal storage, non si modifica il bootstack, corretto? O va riflashato quello richiesto prima di installare una rom?
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, perdonate la domanda un pò " nabba " :

- Effettuando tutti i wipe incluso quello dello internal storage, non si modifica il bootstack, corretto? O va riflashato quello richiesto prima di installare una rom?
    No no
    Non viene toccata la partizione relativa.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (14-06-16),Wawalord (14-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un g2 con la cloudy 3.3 e vorrei provare un 6.0 come la Dirty Unicorns. Ho kernel dorinmanx e profilo conservative. Come autonomia e' ottima ma a volte lagga un pò.
    Per questo vorrei passare ad una 6.0 con interfaccia stock. Ho solo qualche dubbio: vorrei le app della fotocamera del g3, l'app della radio, e magari quella del telecomando( questa posso sostituirla con altra dello store ) ed il multiview (questo non e' indispensabile ma comodo, piu' di una volta l'ho usato).
    E' possibile?
    Non ho molto tempo per cercare la info, prova a chiederlo a voi ke siete piu' informati.
    Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un g2 con la cloudy 3.3 e vorrei provare un 6.0 come la Dirty Unicorns. Ho kernel dorinmanx e profilo conservative. Come autonomia e' ottima ma a volte lagga un pò.
    Per questo vorrei passare ad una 6.0 con interfaccia stock. Ho solo qualche dubbio: vorrei le app della fotocamera del g3, l'app della radio, e magari quella del telecomando( questa posso sostituirla con altra dello store ) ed il multiview (questo non e' indispensabile ma comodo, piu' di una volta l'ho usato).
    E' possibile?
    Non ho molto tempo per cercare la info, prova a chiederlo a voi ke siete piu' informati.
    Grazie in anticipo
    Credo che la sezione più giusta per questo tipo di domande sia il confronto rom, comunque sulle aosp non è possibile mettere le fotocamere originali per mancanza di driver, per quick remote invece esiste un porting su xda (o altre app sullo store), radio credo che tu possa trovare alternative sullo store (ma non saprei consigliarti) e il multi-window è supportato dall DU.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...ho la NDM (Rom basata su Lollipop stock) e vorrei installare la Temasek (basata su MM)...basta fare i vari Wipe da recovery e flashare ROM e gapps oppure devo flashare anche il bootstacks ibrido?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Pagina 707 di 809 primaprima ... 207607657697705706707708709717757807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio