Originariamente inviato da
schwester27
Salve ragazzi, sto scrivendo qui come ultima spiaggia perchè sto cercando guide dettagliate sul web da giorni ma non riesco a trovarne nessuna decente.
Non ho mai effettuato ROOT sul mio cellulare ne fatto niente di simile, sono neofita totale su questa cosa. Ho un'LG G2 da 32 GB bianco brandizzato Vodafone, codice LG D802.
Volevo cambiare la ROM perchè ho saputo che migliora la durata della batteria, in particolare mi interessava la Miui per gusto personale, ma se non ci sono guide per quella a questo punto mi sta bene anche la Cloudly che mi ha consigliato un mio amico con la quale faceva anche fino a 7 ore di schermo.
Ora, a quanto ho intuito, per fare qualsiasi cosa il telefono và prima sbrandizzato. Non ho idea di come si faccia, ho cercato ma ci sono guide che danno per scontato che l'utente sappia fare dei passaggi oppure che abbia già il ROOT sul telefono, potete aiutarmi? Vorrei evitare di cambiare telefono e cercare di sfruttare questo a pieno cercando di modificarlo visto che l'ho acquistato a Luglio dell'anno scorso.
Grazie in anticipo spero che qualcuno mi possa aiutare.