CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 769 di 809 primaprima ... 269669719759767768769770771779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,681 a 7,690 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    lì ho messo anche i link che ho trovato io e funzionanti visto che i dowload scarseggiano e LG ha rimosso i suoi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    gianpassa (07-01-17)

  3.  
  4. #7682
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,461
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,981 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagat77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi del forum, sapreste dirmi se posso aggiornare il mio cell in oggetto, ad android 6?
    Pensavo fosse piu semplice, bootloader e blocchi vari mod recovery mi hanno lasciato senza parole.....:-(

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'ultima versione (ufficiale) disponibile per il G2 è Lollipop. Quindi per aggiornare a MM (Android 6) qualche "sacrificio" in termini di impegno, lo devi fare..... gia che ci sei potresti anche aggiornarlo ad Android 7.

    Probabilmente i moderatori di sezione sposteranno questa discussione. Se vuoi approfondire vai nella sezione modding.
    Quote Originariamente inviato da sagat77 Visualizza il messaggio
    grazie delle info !!!:-)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Unisco alla discussione di supporto in sezione modding.

    Aggiungo solo che in evidenza c'è una guida primi passi per iniziare il modding in sicurezza.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    librari (08-01-17)

  6. #7683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi sa ci sono stati passi avanti nei modem (mi pare si chiamassero cosi) per migliorare la ricezione. Avevo provato a cambiare qualche mese fa, ma non ha risolto nulla
    se avete altri metodi suggerite pure

  7. #7684
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,461
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,981 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi sa ci sono stati passi avanti nei modem (mi pare si chiamassero cosi) per migliorare la ricezione. Avevo provato a cambiare qualche mese fa, ma non ha risolto nulla
    se avete altri metodi suggerite pure
    Nessuna novità...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (08-01-17),elvi92 (09-01-17)

  9. #7685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho su la cloudy 3.3 da qualche anno e vorrei provare le rom più recenti. Ma ho un problema non mi funziona il tasto del volume giù. Ho cambiato anche il flex del tasto Hardware ma non ho risolto. La mia paura è di non potere entrare più in recovery mode in caso di necessità, adesso infatti utilizzo un app che mi permette di entrare in recovery TWRP con un semplice riavvio.

    C'è un modo di entrare in recovery a telefono spento senza utilizzare il tasto Volume giù?

    in caso di brick del telefono mi servirà questo tasto per ripristinarlo?

  10. #7686
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo1889 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho su la cloudy 3.3 da qualche anno e vorrei provare le rom più recenti. Ma ho un problema non mi funziona il tasto del volume giù. Ho cambiato anche il flex del tasto Hardware ma non ho risolto. La mia paura è di non potere entrare più in recovery mode in caso di necessità, adesso infatti utilizzo un app che mi permette di entrare in recovery TWRP con un semplice riavvio.

    C'è un modo di entrare in recovery a telefono spento senza utilizzare il tasto Volume giù?

    in caso di brick del telefono mi servirà questo tasto per ripristinarlo?
    Unisco al thread SOS modding.

    In caso di brick non ti servirà, ti basterà avere accesso alla download mode.

    Non mi pare ci sia un modo di entrare in recovery da telefono spento, senza il tasto Vol -.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #7687
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dopo oltre 2 anni di onorato servizio ho deciso di aggiornare il mio G2 con una rom custom e Android 7. Il mio problema è che non ho trovato il modo di rootare con successo il telefono e installare la TWRP. Ho provato già diverse procedure: Dp-Root, SRKTool (da xda) ma il tutto si blocca sempre al momento del root (quando il telefono si riavvia e c'è la schermata di update). Anche con il comando cntr-c + N non ho risolto.
    Ho provato a cambiare usb, a reinstallare i driver LG, ma nulla da fare. Pc con win10.

    Qualche aiuto? Grazie.
    Smartphone: LG G2

  12. #7688
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo oltre 2 anni di onorato servizio ho deciso di aggiornare il mio G2 con una rom custom e Android 7. Il mio problema è che non ho trovato il modo di rootare con successo il telefono e installare la TWRP. Ho provato già diverse procedure: Dp-Root, SRKTool (da xda) ma il tutto si blocca sempre al momento del root (quando il telefono si riavvia e c'è la schermata di update). Anche con il comando cntr-c + N non ho risolto.
    Ho provato a cambiare usb, a reinstallare i driver LG, ma nulla da fare. Pc con win10.

    Qualche aiuto? Grazie.
    Ti conviene provare con un pc con Win 7.E' capitato anche ad altri di avere problemi con Win 10.E spesso i problemi dipendono dal NetFramework e da VisuaC++
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    Jul1us (15-01-17)

  14. #7689
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ti conviene provare con un pc con Win 7.E' capitato anche ad altri di avere problemi con Win 10.E spesso i problemi dipendono dal NetFramework e da VisuaC++
    Ah ottimo! Ad avercelo un pc con win7..............................
    Smartphone: LG G2

  15. #7690
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Ah ottimo! Ad avercelo un pc con win7..............................
    Supposto che il pc riconosca correttamente il cellulare,escludiamo i driver.Puoi provare a controllare che versioni di Net Framework e Visual C hai installate e eventualmente scaricarle da Microsoft e installarle manualmente.Se il cavo dati che usi non è quello originale LG prova a sostituirlo.Posso solo suggerirti alcune soluzioni empiriche...niente certezze.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Pagina 769 di 809 primaprima ... 269669719759767768769770771779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy