CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 780 di 809 primaprima ... 280680730770778779780781782790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,791 a 7,800 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Quindi, per non lasciar spazio a dubbi, mi confermi che io pur avendo la 30d è ininfluente e la posso flashare??
    Full wipe e lancio da twrp quindi e che Dio me la mandi buona?!!!!
    Esatto, full wipe e via.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

2.  
    Androidiano L'avatar di Pr0ject

Smartphone
    Lg G2 32gb

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Ti sembrerà strano ma è proprio quello che cercavo installando la Lineage, ero veramente stufo dei bloatware che non fanno altro che impegnare inutilmente la (scarsa) ram, avevo preventivato che avrei dovuto "rodarmi gli occhi e la mente" sulla nuova interfaccia, ma cosi mi è sembrato veramente troppo terra terra quasi privo di personalizzazione, non a caso ho letto che molti si sono rivolti ad esempio a substratum, per ora non disponibile per 7.1.1, per ovviare alla cosa........Forse chiedo troppo ma ammetto che per quanto mi riguarda un OS non deve essere solo funzionale, per me è molto importante anche la grafica e per questo fino all'ultimo ero indeciso tra la LineageOS e RR ma mi sa che non sarebbe cambiato comunque molto, mi auguro solo di non essere l'unico a pensarla cosi.
    Grazie per i preziosi consigli, spero di non peccare di presunzione affermando di aver capito che prima di passare da una rom ad un altra sono sempre i quattro wipe che hai citato quelli che è meglio fare.
    Buon weekend.
    Substratum è disponibile per la 7.1.1, dipende dalla rom che monti se lo hanno implementato o meno.
    Sulla RR ti sbagli, lineage OS è android puro come ti hanno già detto, la RR è piena di personalizzazioni grafiche! ti consiglio di darci un occhiata, tra l'altro supporta anche substratum.
    Dai un occhiata a questo post sulla RR, guarda gli screenshot per vedere tutte le impostazioni e personalizzazioni

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pr0ject Visualizza il messaggio
    Substratum è disponibile per la 7.1.1, dipende dalla rom che monti se lo hanno implementato o meno.
    Sulla RR ti sbagli, lineage OS è android puro come ti hanno già detto, la RR è piena di personalizzazioni grafiche! ti consiglio di darci un occhiata, tra l'altro supporta anche substratum.
    Dai un occhiata a questo post sulla RR, guarda gli screenshot per vedere tutte le impostazioni e personalizzazioni
    Occhio che post simili a questo sono OT in questo thread.

Per parlare di una ROM, anche minimamente, si utilizza sempre il seguente thread --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

5. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

gianpassa (28-02-17)

Senior Droid L'avatar di nerlim

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao, esiste un modulo per xposed, oppure una app, per modificare l'altezza della nav bar ?
    Ho provato "Xstana" ma è pieno di bug....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Ciao, esiste un modulo per xposed, oppure una app, per modificare l'altezza della nav bar ?
    Ho provato "Xstana" ma è pieno di bug....
    con XPOSED puoi usare Gravityibox
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

nerlim (01-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dato che al mio G2 è ormai andato lo schermo, il telefono funziona e lo sento che è acceso, ho provato a collegarlo al PC almeno per passarmi tutte le foto che ho salvato, purtroppo si connette come lettore multimediale e non come memoria, di conseguenza non posso passarmi tutti i dati. Avete qualche soluzione?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Dato che al mio G2 è ormai andato lo schermo, il telefono funziona e lo sento che è acceso, ho provato a collegarlo al PC almeno per passarmi tutte le foto che ho salvato, purtroppo si connette come lettore multimediale e non come memoria, di conseguenza non posso passarmi tutti i dati. Avete qualche soluzione?
    Se attiva una connessione MTP pui vedere tutti i file della memoria interna. (meno la root ovviamente).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Eh grazie, il problema è quello, come la attivo la connessione MTP se il display è rotto?

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Eh grazie, il problema è quello, come la attivo la connessione MTP se il display è rotto?
    In teoria se lo connetti in download mode,il pc dovrebbe vedere il cellulare come memoria di massa.Se non riesci a spegnerlo,dato che il display è rotto,puoi o smontare la batteria,o aspettare che si scarichi e si spenga e poi provare a connetterlo.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

dovrei installare recovery e custom rom su un G2 D802 che al momento ha KitKat 4.4.2....aveva Lollipop ma nel tentativo di installare la TWRP tramite Alligator Toolkit l'ho brickato e quindi recuperato tramite il metodo delle partizioni multiple ed in seguito con il flashtool.

dal centro aggiornamenti il telefono non trova ota disponibili per l'aggiornamento a lollipop, volendo mettere la recovery e poi una buona custom rom stabile (pensavo la cm13) come mi consigliate di procedere?

grazie

Pagina 780 di 809 primaprima ... 280680730770778779780781782790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio