Esatto, full wipe e via.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Sulla RR ti sbagli, lineage OS è android puro come ti hanno già detto, la RR è piena di personalizzazioni grafiche! ti consiglio di darci un occhiata, tra l'altro supporta anche substratum.
Dai un occhiata a questo post sulla RR, guarda gli screenshot per vedere tutte le impostazioni e personalizzazioni
Occhio che post simili a questo sono OT in questo thread.
Per parlare di una ROM, anche minimamente, si utilizza sempre il seguente thread --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ciao, esiste un modulo per xposed, oppure una app, per modificare l'altezza della nav bar ?
Ho provato "Xstana" ma è pieno di bug....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nerlim (01-03-17)
Dato che al mio G2 è ormai andato lo schermo, il telefono funziona e lo sento che è acceso, ho provato a collegarlo al PC almeno per passarmi tutte le foto che ho salvato, purtroppo si connette come lettore multimediale e non come memoria, di conseguenza non posso passarmi tutti i dati. Avete qualche soluzione?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eh grazie, il problema è quello, come la attivo la connessione MTP se il display è rotto?
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
dovrei installare recovery e custom rom su un G2 D802 che al momento ha KitKat 4.4.2....aveva Lollipop ma nel tentativo di installare la TWRP tramite Alligator Toolkit l'ho brickato e quindi recuperato tramite il metodo delle partizioni multiple ed in seguito con il flashtool.
dal centro aggiornamenti il telefono non trova ota disponibili per l'aggiornamento a lollipop, volendo mettere la recovery e poi una buona custom rom stabile (pensavo la cm13) come mi consigliate di procedere?
grazie