CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 781 di 809 primaprima ... 281681731771779780781782783791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,801 a 7,810 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    dovrei installare recovery e custom rom su un G2 D802 che al momento ha KitKat 4.4.2....aveva Lollipop ma nel tentativo di installare la TWRP tramite Alligator Toolkit l'ho brickato e quindi recuperato tramite il metodo delle partizioni multiple ed in seguito con il flashtool.

dal centro aggiornamenti il telefono non trova ota disponibili per l'aggiornamento a lollipop, volendo mettere la recovery e poi una buona custom rom stabile (pensavo la cm13) come mi consigliate di procedere?

grazie
    Dp root, twrp (flashify), aggiornamento della stessa con ultima bump, flash zip stock 5., flash una nuova a scelta (a sto punto andrei con una 7, anche perché cm non esiste più, sostituita da lineageOs). Correggetemi se sbaglio, vado a memoria (purtroppo)
    Inviato da Vivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianpassa (15-03-17)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

dal centro aggiornamenti il telefono non trova ota disponibili per l'aggiornamento a lollipop, volendo mettere la recovery e poi una buona custom rom stabile (pensavo la cm13) come mi consigliate di procedere?
    Da K ad L non esiste l'aggiornamento OTA. Se vuoi rimanere sulla L stock devi usare LG Mobile Support Tool.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Da K ad L non esiste l'aggiornamento OTA. Se vuoi rimanere sulla L stock devi usare LG Mobile Support Tool.
    Vero ma se vuole moddare è più semplice farlo su KK.
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Dp root, twrp (flashify), aggiornamento della stessa con ultima bump, flash zip stock 5., flash una nuova a scelta (a sto punto andrei con una 7, anche perché cm non esiste più, sostituita da lineageOs). Correggetemi se sbaglio, vado a memoria (purtroppo)
    Credo che DProot sia per LP.
    Meglio stump a questo punto, senza PC.
    dovrei installare recovery e custom rom su un G2 D802 che al momento ha KitKat 4.4.2....aveva Lollipop ma nel tentativo di installare la TWRP tramite Alligator Toolkit l'ho brickato e quindi recuperato tramite il metodo delle partizioni multiple ed in seguito con il flashtool.

grazie
    Segui la guida primi passi in rilievo per fare root e recovery da KK.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

autop (15-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    In teoria se lo connetti in download mode,il pc dovrebbe vedere il cellulare come memoria di massa.Se non riesci a spegnerlo,dato che il display è rotto,puoi o smontare la batteria,o aspettare che si scarichi e si spenga e poi provare a connetterlo.
    Connesso tramite download mode, ti pareva che non riusciva a completare l'installazione di un driver, quindi ora non me lo riconosce. Che posso fare più?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Connesso tramite download mode, ti pareva che non riusciva a completare l'installazione di un driver, quindi ora non me lo riconosce. Che posso fare più?
    Cerca di farlo riconoscere in ogni modo al PC, magari installando i Driver a mano, è necessario perchè se hai problemi almeno lo recuperi con il PC, altrimenti poi sei fregato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cerca di farlo riconoscere in ogni modo al PC, magari installando i Driver a mano, è necessario perchè se hai problemi almeno lo recuperi con il PC, altrimenti poi sei fregato.
    Eh lo so, qual era quel tool che ti installava in automatico tutti i driver necessari? Non mi ricordo, una volta lo usai...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Buongiorno. Grandi novità: ieri sera, magicamente si è riacceso (ho solamente pigiato power), è riuscito a caricare tutte le app ed è ripartito (sempre con l'ultima nightly cm 13 allora disponibile e con xposed...). Non avevo altre rom dentro da provare e la batteria era un po' giù, così l'ho messo in carica con l'intenzione, oggi, di provare altre rom. Stamani l'ho trovato acceso in recovery (twrp). Ho fatto wipe cache e dalvik ma siamo tornati come prima. Prova a caricare le app ma non riesce a terminare e va in loop. Il problema è che non riesco in alcun modo nè a spegnerlo del tutto (per rientrare in recovery) nè ad andare in download mode. Considerando la situazione, secondo voi è una questione hardware o software? intanto continuo a provare....

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Eh lo so, qual era quel tool che ti installava in automatico tutti i driver necessari? Non mi ricordo, una volta lo usai...
    Nello spoiler come risolvere i problemi di installazione driver preso dalla guida su LG Flash Tools 2014
    Spoiler:

Prova in sequenza tutti i driver presenti qui ...
    https://mega.nz/#F!7Y9xBayS!wXsBnr7eMcf2Cp1HdDufWg

Installi il più recente e provi tutte le porte USB del PC.
    Poi installi a rotazione il precedente e via via tutti fino al più vecchio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Buonasera dal mio lg g2
    Ho staccato e riattaccato il connettore della batteria e voilà sembra nuovo. Dovevo fidarmi della prima sensazione. Ora provo ad aggiornare la recovery.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

13. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

gianpassa (21-03-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Il driver è stato installato correttamente, ma non riesco ad entrare in download mode, ovviamente non riuscendo a vedere non capisco niente. Non esiste un software che mi consenta di vedere i dati contenuti sul telefono e passarli sul PC?

Pagina 781 di 809 primaprima ... 281681731771779780781782783791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio