CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 787 di 809 primaprima ... 287687737777785786787788789797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,861 a 7,870 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sembra che sia riuscito ad entrare nella downloadmode, è gia qualcosa.
    nel terminale la schermata è quella del Firmware Update con il simbolo otg, credo sia in attesa di lg flash tool, perchè è fermo allo 0%
    Aspetto di scaricare il file kdz e faccio avere notizie.
    Intanto, grazie mille!

ps, il tasto volume per entrare in downmode è SU, dopo aver spento il terminale
    Ultima modifica di davide2222; 26-04-17 alle 23:24

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh no, riesco a spegnerlo tenendo premuto a lungo.
    Poi NON si accende. A meno che non lo colleghi al pc, e allora in tal caso si accende la sola retroilluminazione, in quanto lo schermo rimane nero.
    Tenterò lg flash tool.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chenomeuso Visualizza il messaggio
    Beh no, riesco a spegnerlo tenendo premuto a lungo.
    Poi NON si accende. A meno che non lo colleghi al pc, e allora in tal caso si accende la sola retroilluminazione, in quanto lo schermo rimane nero.
    Tenterò lg flash tool.
    Grazie
    Si poco prima che si attiva la retroilluminazione premi il tasto SU, se non riesci sbutio smanettaci un po con le tempistiche..alla fine entra.
    Con lg flash tool, approfitto per aggiornarvi, sono riuscito a portarlo alla normalità. Adesso riprovo con flash della rom, ma fanc il bootloader

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Penso che se riesci ad entrare in download mode (collegandolo al pc tenendo premuto il tasto volume meno) potresti provare con lgflashtoll e il file kdz

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sono riuscito con lg flash tool a ripristinarlo completamente con la buil EU che sono riuscito a trovare, purtroppo la ITA 32gb non era disponibile.
    Comunque ho riprovato gli stessi procedimenti ma dopo il root con stump, autorec mi da il seguente errore
    Error
    Tried ti install loki-tool, no luck, please try manually installing loki_tool, app will exit

Dopodiche esce dallapp.
    Ho danneggiato irreversibilmente le partizioni? anche perchè quando entro in recovery normale mi da un bel punto eslcamativo vicino al logo android,invece di esserci scritto "nessun file da selezionare".
    La build che ho inserito è quella di stock eu 4.4.2

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide2222 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito con lg flash tool a ripristinarlo completamente con la buil EU che sono riuscito a trovare, purtroppo la ITA 32gb non era disponibile.
    Comunque ho riprovato gli stessi procedimenti ma dopo il root con stump, autorec mi da il seguente errore
    Error
    Tried ti install loki-tool, no luck, please try manually installing loki_tool, app will exit

Dopodiche esce dallapp.
    Ho danneggiato irreversibilmente le partizioni? anche perchè quando entro in recovery normale mi da un bel punto eslcamativo vicino al logo android,invece di esserci scritto "nessun file da selezionare".
    La build che ho inserito è quella di stock eu 4.4.2
    Se non riesci con autorec prova ad usare flashify
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7429573

Occhio: vale solo se hai KK stock
    NON VA SU LP !!!!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

NON VA SU LP !!!!
    Grazie mille! Sono riuscito ad installare la TWRP 3.1!
    Adesso ho visto che per poter flashare la cm13 6.0 MM avrei prima bisogno, essendo di stock 4.4.2 di flashare una rom LP, dico bene?
    Una volta flashata la ROM LP,sperando che ovviamente vada tutto liscio, posso tranquillamente flashare sopra la CM13 MM o devo fare un wipe o reset??
    Sccusate le perplessità ma è la prima volta che flasho.
    Grazie

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

NON VA SU LP !!!!
    Grazie mille a tutti.
    Con flashify sono riuscito ad installare la recovery.
    Dopodiche ho seguito le info di installazione della CM13, che richiedeva la LP 5.0.2, flashata prima una poi l 'altra.
    Adesso ho finalmente la MM.
    grazie a tutti per l aiuto!
    Ultima modifica di gianpassa; 28-04-17 alle 13:33 - Motivo: approvato post in moderazione e uniti post consecutivi

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide2222 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Sono riuscito ad installare la TWRP 3.1!
    Adesso ho visto che per poter flashare la cm13 6.0 MM avrei prima bisogno, essendo di stock 4.4.2 di flashare una rom LP, dico bene?
    Una volta flashata la ROM LP,sperando che ovviamente vada tutto liscio, posso tranquillamente flashare sopra la CM13 MM o devo fare un wipe o reset??
    Sccusate le perplessità ma è la prima volta che flasho.
    Grazie

Grazie mille a tutti.
    Con flashify sono riuscito ad installare la recovery.
    Dopodiche ho seguito le info di installazione della CM13, che richiedeva la LP 5.0.2, flashata prima una poi l 'altra.
    Adesso ho finalmente la MM.
    grazie a tutti per l aiuto!
    Ben! Ora sei pronto per N

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, in sintesi, ho da qualche mese un problema col mio telefono, ovvero sia che sono impossibilitato nel resettarlo con un reset dalle impostazioni del telefono, nel momento in cui ci provo, il telefono si riavvia e appare questa schermata :

---------------------------------------------------------------------------
    Critical Error!
    DemiGod Crash Handler : Critical Error!

Press Key to Choose Dload Mode or Reboot
    1) Volume up : Dload Mode.
    2) Volume Down: Reboot.

If u choose Dload Mode.
    please do following action.
    1) Dload Mode. please Connect USB
    2) Get the Ram Dump image using QPST Configuration.

Perciò avevo perso le speranze.
    Oggi riprovo a resettare il telefono e perciò scarico un app, questa quì https://play.google.com/store/apps/d...ry.phone.reset

Sostanzialmente l'app prima di resettare, mi chiede se può amministrare il dispositivo e do l'ok, pensando che il telefono si resetti, invece no, appare nuovamente l'errore di prima, DemiGod ecc...

Invece adesso il telefono, fa quest'operazione da solo, si riavvia da solo e mostra tutto il tempo questa schermata, non riesco ad utilizzarlo, nel momento in cui lo riavvio, ho circa 40 secondi prima che si riavvi da solo, inoltre prima di spegnersi compare questa scritta ''reset di fabbrica eseguito dalla politica del server''. Che è la stessa frase che mi è comparsa nel momento in cui ho cercato di resettare con quell'app. Cosa posso fare? Il telefono è inutilizzabile. L'app in sostanza mi ha chiesto ''Attivare amministratore dispositivo?''

PS: Può essere spostato nel 3d dedicato alle problematiche? Nella foga e nel nervoso l'ho aperto qua, scusate
    Ultima modifica di Manuel98PA; 29-04-17 alle 13:41

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel98PA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in sintesi, ho da qualche mese un problema col mio telefono, ovvero sia che sono impossibilitato nel resettarlo con un reset dalle impostazioni del telefono, nel momento in cui ci provo, il telefono si riavvia e appare questa schermata :

Critical Error!
    DemiGod Crash Handler : Critical Error!

Press Key to Choose Dload Mode or Reboot
    1) Volume up : Dload Mode.
    2) Volume Down: Reboot.

If u choose Dload Mode.
    please do following action.
    1) Dload Mode. please Connect USB
    2) Get the Ram Dump image using QPST Configuration.

Perciò avevo perso le speranze.
    Oggi riprovo a resettare il telefono e perciò scarico un app, questa quì https://play.google.com/store/apps/d...ry.phone.reset

Sostanzialmente l'app prima di resettare, mi chiede se può amministrare il dispositivo e do l'ok, pensando che il telefono si resetti, invece no, appare nuovamente l'errore di prima, DemiGod ecc...

Invece adesso il telefono, fa quest'operazione da solo, si riavvia da solo e mostra tutto il tempo questa schermata, non riesco ad utilizzarlo, nel momento in cui lo riavvio, ho circa 40 secondi prima che si riavvi da solo, inoltre prima di spegnersi compare questa scritta ''reset di fabbrica eseguito dalla politica del server''. Che è la stessa frase che mi è comparsa nel momento in cui ho cercato di resettare con quell'app. Cosa posso fare? Il telefono è inutilizzabile. L'app in sostanza mi ha chiesto ''Attivare amministratore dispositivo?''

PS: Può essere spostato nel 3d dedicato alle problematiche? Nella foga e nel nervoso l'ho aperto qua, scusate
    In attesa di essere spostato nella discussione giusta, dicci qualcosa in più: il telefono non è mai stato modificato? Riesci a spegnerlo completamente tenendo premuto il tasto power?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    In attesa di essere spostato nella discussione giusta, dicci qualcosa in più: il telefono non è mai stato modificato? Riesci a spegnerlo completamente tenendo premuto il tasto power?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Allora, il telefono si spegne completamente, senza problemi. Inoltre, tempo fa avevo rootato il telefono mediante l'utilizzo di king Root, qualche settimana fa ho disinstallato l'app e difatto si è levato il root, però ricordo che tempo fa volevo installare la TWRP Recovery, ma non ho mai concluso nulla perché bisognava sbloccare il bootloader.

Pagina 787 di 809 primaprima ... 287687737777785786787788789797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio