CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 352 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Sono quasi sempre in WiFi, ma uso una applicazione che dovrebbe gestire la connessione
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano L'avatar di Kaviz

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Esistono ROM stock based su MM? Al momento so che la migliore è la Cloudy ma è basata su LP.

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Esistono ROM stock based su MM? Al momento so che la migliore è la Cloudy ma è basata su LP.
    No ancora no. Io sto provando la zen 5.1, c'e scritto che è basata su android 6.0.1 ma in realtà è la stock 5.0.2 (ho notato ciò da cpu-z che mi dice che l'SDK android è il 21, quindi il 5.0.x)
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

5. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

Kaviz (18-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Guarda alla fine le stock based non cambiano tantissimo, però ti posso dire che la NoName è superiore, con un buon utilizzo del Wi-Fi arrivavo dal 100% al 20% non stressandolo troppo anche a 6 ore di schermo, con la GE con lo stesso utilizzo posso fare 30-45 minuti in meno.
    Sulla NoName consigli di cambiare kernel o lasciare quello stock? usavi greenify?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ciao. Mi sa che almeno per un po' non potrò fare altri confronti.... ieri sera mi hanno rubato il g2... Scusate l'ot. Buon lavoro

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi sa che almeno per un po' non potrò fare altri confronti.... ieri sera mi hanno rubato il g2... Scusate l'ot. Buon lavoro
    Cavolo! @autop
    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7413131
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

autop (19-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Sto provando ormai da 5 giorni la CM nightilies del 14/03, che poi è stata l'ultima disponibile quando ho deciso di passare alla cyano. Sarà che ho un G2 "speciale" o che avrò solo avuto "cu10", ma non ho NESSUN difetto, tipo wifi o sveglia ballerini. L'autonomia (con GPS spento) è imbarazzante rispetto la CloudyG2 3.3 derivata stock e inoltre con la CM lo trovo estremamente fluido già con il profilo energetico "bilanciato". Figuriamoci col profilo "prestazioni" come va . . .

Con questo non voglio esortare nessuno ad installare questa versione, ma solo a confermare, tra i tanti, che questa rom funziona bene, e se ha dei bug, sono talmente ininfluenti che non riesco a rilevarli.

In più con l'ottimo Smart Launcher Pro (a pagamento), Screen On/off (intelligente schermo), e Wallpaper Changer, (questi ultimi due causano qualche wakelocs) ho un nuovo G2, pari per prestazioni al più recente e più potente OP2, forse anche migliore, la cui batteria, sempre di oltre 3000 mAh dura meno del G2, pur essendo anche più nuova.

Infatti ho deciso che metterò la CM anche sull'OP2 . . .
    Ultima modifica di kRel; 19-03-16 alle 15:45
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

wangaz78 (19-03-16),xPissio (19-03-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sto provando ormai da 5 giorni la CM nightilies del 14/03, che poi è stata l'ultima disponibile quando ho deciso di passare alla cyano. Sarà che ho un G2 "speciale" o che avrò solo avuto "cu10", ma non ho NESSUN difetto, tipo wifi o sveglia ballerini. L'autonomia (con GPS spento) è imbarazzante rispetto la CloudyG2 3.3 derivata stock e inoltre con la CM lo trovo estremamente fluido già con il profilo energetico "bilanciato". Figuriamoci col profilo "prestazioni" come va . . .
    Sto per flashare la snapshot del 17, se noto qualche bug di sicuro provo la versione del 14. Ultimamente il bug del wifi mi perseguita.. Sono curioso per quanto riguarda il discorso autonomia, per ora nessuna MM mi ha soddisfatto.

Grazie per il tuo feedback

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

La stock mi ha stancato,anche con il dorimanx l'autonomia non è eccelsa,questo dopo più di anno di utilizzo,
    sicuro la batteria avrà ceduto (ma ho anche quella nuova di scorta)
    ma prima di aprire il telefono per cambiarla provo la snapshot della CM13,in flash....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Androidiano

Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    Sto per flashare la snapshot del 17, se noto qualche bug di sicuro provo la versione del 14. Ultimamente il bug del wifi mi perseguita.. Sono curioso per quanto riguarda il discorso autonomia, per ora nessuna MM mi ha soddisfatto.

Grazie per il tuo feedback
    Io ti posso dire che per il mio utilizzo le cm e le cm based raggiungono dei risultati migliori a livello di autonomia rispetto alle stock, arrivando intorno alle 6 ore si schermo con WiFi e dati sempre accesi.

Pagina 256 di 352 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio