nessuno che fa un report della qualità dell'audio (non del volume) fra le stock e la cm13?
nessuno che fa un report della qualità dell'audio (non del volume) fra le stock e la cm13?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Chiedi nel thread della CM13 stesso, penso sapranno aiutarti.
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
allora visto che a me gracchia credo che si sia rotto lo speaker, con le stock a me sulle ultime "2 tacche" del volume peggiora notevolemente la qualità.
jjurban (04-04-16)
Allora di sicuro é lo speaker
XIAOMI MI 5s
stetta93 (04-04-16)
avendolo preso usato e non avendo mai provato un'altro g2 volevo essere sicuro.
Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
Chiedi nel thread della CM13 stesso, penso sapranno aiutarti.
scusa ma non avevo visto il messaggio, il fatto è che la con le CM si comporta meglio, con un volume un po piu basso ma senza gracchiare (che preferisco rispetto al volume piu alto e gracchiante delle stock), al limite dovrei settare qualcosa con le stock.
Ultima modifica di stetta93; 04-04-16 alle 11:20
Io con la stock volume al max non gracchia.. Anzi il suono é corposo.
Con le precedenti CM che ho montato su altri terminali ricordo che il suono era leggeremente più basso..
XIAOMI MI 5s
stetta93 (04-04-16)
Salve ragazzi,
attualmente ho il kernel stock e la google edition 1.4. Mi conviene aggiornare alla 1.5 oppure provare un'altra rom migliore? ad esempio la prime revolution?
Ed il kernel? Conviene cambiarlo o meno? In più come posso risolvere il problema gps in modo tale da poter navigare solo con esso?
Grazie
Il g2 ce l'ho dall'estate scorsa ed ho sempre avuto stock. Ho installato la Prime Revolution qualche giorno fa e le performance sono sempre quelle, con l'aggiunta di qualche chicca.
Te la consiglio se non vuoi modifiche radicali al sistema.
Il kernel per quanto mi riguarda non mi interessa per ora, non voglio overclockare e non voglio dimezzare i clock per guadagnare in risparmio batteria..
Il GPS funziona come lo stock..
XIAOMI MI 5s
La Google Edition 1.5 rispetto alla 1.4 ha queste modifiche:
Spoiler:
Quindi vedi tu se ne vale la pena o meno. Kernel dipende anche questo da te, se la batteria non ti soddisfasse abbastanza, cambialo pure. Per il problema del GPS prova a dare una occhiata a questa discussione. Altrimenti non ho ben capito cosa intendi per "solo con esso".
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5