Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ermegenesi;6328446]
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Usi un launcher alternativo?Hanno fixato il problema del ricaricamento delle app nella home ogni qualvolta si sblocca lo schermo? Come prestazioni é piu fluida(soprattutto nello scrolling del drawer e della home)?[/QUOTE...su nova impostato come default il knoc non funge, e le app sembrano ricaricarsi al riavvio...ma sembra migliorata la gestione della ram. Fluidita migliorata e lag ridotti al minimo...impercettibili.
Usa quest'app per far funzionare il blocco schermo con nova.
https://play.google.com/store/apps/d...era.lockscreen
Poi devi abilitarla come azione al doppio tap.
É anche più fluida della cloudyg3 o optimusg3?
-
Quote:
valentinrascu
Ragazzi con la 20h ultimo aggiornamento siamo oltre le vecchie custom rom. Probabilmente qualche driver nuovo. Venivo da slimkat che è superveloce, ma lo è altrettanto questa
Anche io uso la 20h e non noto questo gran miglioramento..che kernel usi? Hai fatto il DeBloater?
-
Ho appena messo la v20h e kernel bruce e fatto il debloater..domani vi faccio sapere per la batteria mentre in prestazioni non vedo problemi
-
ciao ma quest'ultima versione 20h è fluida come le rom porting del g3 tipo optimusg3 e cloudy? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
ciao ma quest'ultima versione 20h è fluida come le rom porting del g3 tipo optimusg3 e cloudy? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per fluida intendi lo scroll della home? io uso nova comunque riguardo al launcher stock ti posso assicurare che è più fluida della cloudy/optimus ;)
Ovviamente ho scaricato la seconda di questo post..[ROM][D802][D80220H]Original open eur 80220H… | LG G2 | XDA Forums
-
Quote:
poal98
Usi un launcher alternativo?Hanno fixato il problema del ricaricamento delle app nella home ogni qualvolta si sblocca lo schermo? Come prestazioni é piu fluida(soprattutto nello scrolling del drawer e della home)?
Si, è uno feeling diverso di touch screen e scroll. Io la stock di prima non l ho mai usata perche lenta. I bug non so, io uso Nova launcher e Screen off per il doppio tap
-
Allora io ho installato da Recovery una zip con il firmware stock completo non modificato odexed. Poi ho Flashato debloated e quando volevo Riavviare, la Recovery mi ha chiesto se voglio flashare super su perche non sembra avere Root. Infatti si perde la Recovery, ma ho root e kernel stock, perche se flashamo altro ma con kernel vecchio, che senso ha. Adesso con rec posso riavere la Recovery, ma non serve per adesso visto che ho Root. Non mi piace la batteria però.. Il bug del silenzio è andato.
-
Quote:
Pilone92
[quote name="domenico086" post=6329768]ciao ma quest'ultima versione 20h è fluida come le rom porting del g3 tipo optimusg3 e cloudy? grazie
Androidiani App
Per fluida intendi lo scroll della home? io uso nova comunque riguardo al launcher stock ti posso assicurare che è più fluida della cloudy/optimus ;)
Ovviamente ho scaricato la seconda di questo post..[ROM][D802][D80220H]Original open eur 80220H… | LG G2 | XDA Forums[/QUOTE]
no intendo nella fluidità generale ( apertura app navigazione ecc)se è migliore della cloudy 2.1 oppure optimus 1.4.1?
per il luncher lo so basta mettere nova o uno simile per avere una fluidita maggiore nella home
-
Sono venuto a conoscenza della rom Cloudy G3 di cui design mi sono innamorato. Mi consigliate il passaggio dalla stock?
Facendo il confronto con un amico abbiamo notato che la Cloudy altera i valori della fotocamera e peggiora di poco la qualità delle foto. Questa è l'unica cosa che mi frena dal modding.. Mi dispiacerebbe perdere la qualità della fotocamera, è una delle cose che mi piace più :'(
-
Quote:
Pilone92
Il file da flashare si chiama prerooted, giusto?
-
Qualcuno conosce delle mod per avere Quick Remote e la Camera con 4k e slow motion, nelle ROM aosp come la Cyano? Ve lo chiedo soprattutto perché appena esce vorrei provare la versione 1w
-
Quote:
nicholasss
Qualcuno conosce delle mod per avere Quick Remote e la Camera con 4k e slow motion, nelle ROM aosp come la Cyano? Ve lo chiedo soprattutto perché appena esce vorrei provare la versione 12
Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Qualcuno conosce delle mod per avere Quick Remote e la Camera con 4k e slow motion, nelle ROM aosp come la Cyano? Ve lo chiedo soprattutto perché appena esce vorrei provare la versione 1w
Androidiani App
App del quickremote:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2596104
App della fotocamera:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2522889
-
Quote:
WrongImpression
Sono venuto a conoscenza della rom Cloudy G3 di cui design mi sono innamorato. Mi consigliate il passaggio dalla stock?
Facendo il confronto con un amico abbiamo notato che la Cloudy altera i valori della fotocamera e peggiora di poco la qualità delle foto. Questa è l'unica cosa che mi frena dal modding.. Mi dispiacerebbe perdere la qualità della fotocamera, è una delle cose che mi piace più :'(
ciao io ho installato la cloudy e la optimus! sinceramente nelle foto non ho notato differenza con la stock sé non in alcune circostanze miglioramenti! per i video invece a 60fps con la stock avevo più qualità audio ma con l ultimo aggiornamento della cloudy e optimus non vi è molta differenza! per me sono delle rom abbastanza valide! ed una volta che ti abitui a quell interfaccia difficilmente tornerai alla stock!
-
Quote:
domenico086
ciao io ho installato la cloudy e la optimus! sinceramente nelle foto non ho notato differenza con la stock sé non in alcune circostanze miglioramenti! per i video invece a 60fps con la stock avevo più qualità audio ma con l ultimo aggiornamento della cloudy e optimus non vi è molta differenza! per me sono delle rom abbastanza valide! ed una volta che ti abitui a quell interfaccia difficilmente tornerai alla stock!
Androidiani App
Concordo in pieno
-
Quote:
poal98
[quote name="nicholasss" post=6331100]Qualcuno conosce delle mod per avere Quick Remote e la Camera con 4k e slow motion, nelle ROM aosp come la Cyano? Ve lo chiedo soprattutto perché appena esce vorrei provare la versione 1w
Androidiani App
App del quickremote:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2596104
App della fotocamera:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2522889[/QUOTE]
Sicuro che quella Camera abbia 4k e slow motion?
-
Quote:
nicholasss
Sicuro che quella Camera abbia 4k e slow motion?
Androidiani App
Ah no scusami pensavo volessi semplicemente la fotocamera stock del g2. In ogni caso non saprei perche io sono sulla optimusg3 e quindi non l'ho mai provata. Vedi tu. Comunque secondo me se provi a cercare su internet dovresti trovarla(sei sicuro che la fotocamera stock della aosp non abbia gia il 4k e slow motion)?
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
ah lo dicevo perchè proprio mettendo a paragone i due G2 si notava che con la Cloudy i colori erano un po' sballati e come se il bilanciamento del bianco fosse un po' alterato (nonostante fosse su automatico).
So bene che se passerò alla cloudy non tornerò più indietro rotfl
-
Ragazzi ho intenzione di fare un porting al G3, quale mi consigliate tra la CloudyG3 2.1 e la OptimusG3 1.4.1? Premetto che mi interessa principalmente (oltre all'interfaccia del G3 ovvamente) avere una ROM con una fluidità e una durata della batteria quanto meno pari alla ROM stock e una buona fotocamera con 4k e SlowMo. Grazie per i consigli :)
-
Quote:
Gianluka93
Ragazzi ho intenzione di fare un porting al G3, quale mi consigliate tra la CloudyG3 2.1 e la OptimusG3 1.4.1? Premetto che mi interessa principalmente (oltre all'interfaccia del G3 ovvamente) avere una ROM con una fluidità e una durata della batteria quanto meno pari alla ROM stock e una buona fotocamera con 4k e SlowMo. Grazie per i consigli :)
se leggi qualche pagina indietro avevo fatto un confronto
-
Quote:
Gianluka93
La cloudy secondo me.. Anche se è difficile dire quale sia migliore.. la Optimus ha una durata maggiore di batteria facevo mezz'ora di schermo in più.. La cloudy però mi sembra più reattiva. Io le proverei entrambe perché dipende molto dal tuo utilizzo!
-
Quote:
domenico086
se leggi qualche pagina indietro avevo fatto un confronto
Androidiani App
Adesso provo a cercarlo, non è facile leggere 110 pagine di discussione
Quote:
Pilone92
La cloudy secondo me.. Anche se è difficile dire quale sia migliore.. la Optimus ha una durata maggiore di batteria facevo mezz'ora di schermo in più.. La cloudy però mi sembra più reattiva. Io le proverei entrambe perché dipende molto dal tuo utilizzo!
Seguendo il tuo consiglio al momento sto testando la cloudy, come primo impatto mi sembra abbastanza soddisfacente ottima grafica e buona fluidità. La provo per qualche giorno se non dovesse soddisfarmi la durata della batteria provo la optimus ;)
-
Quote:
Gianluka93
Adesso provo a cercarlo, non è facile leggere 110 pagine di discussione
in alto a destra, sotto il numero della pagina che stai visualizzando, c'e' la funzione "ricerca discussione" che ti permette di cercare una parola all'interno dei post
-
Raga vorrei cambiare kernel per la cloudy 2.1 il kernel Kernel-bruce2728-D802-v0.41.zip e compatibile?
-
Signori qual'è secondo voi la rom che da un'esperienza più pure Google?
-
Quote:
cyanoge
Raga vorrei cambiare kernel per la cloudy 2.1 il kernel Kernel-bruce2728-D802-v0.41.zip e compatibile?
Androidiani App
alla fine hai recuperato il g2, ma non ci hai detto come (oppure lo hai scritto altrove?).
il bruce kernel lo puoi provare, perchè no?
-
Ho risolto l'ho scritto che e entrato nella download mode da solo e reaper mi ha linkato un guida per recuperarlo... Non vorrei che se non e compatibile mi va di nuovo in bootloop
-
Quote:
cyanoge
Ho risolto l'ho scritto che e entrato nella download mode da solo e reaper mi ha linkato un guida per recuperarlo... Non vorrei che se non e compatibile mi va di nuovo in bootloop
Androidiani App
e perchè mai dovrebbe essere incompatibile? vai tranquillo
fai wipe cache, dalvik e data prima di mettere il kernel
-
Anche data? Quindi perdero nuovamente tutte le apk?
-
Quote:
cyanoge
Anche data? Quindi perdero nuovamente tutte le apk?
Androidiani App
cosa intendi per perdere apk? :)
non perdi nulla, ma puoi anche solo limitarti al wipe cache e dalvik
-
Quote:
GastonILbello
cosa intendi per perdere apk? :)
non perdi nulla, ma puoi anche solo limitarti al wipe cache e dalvik
Ho perso tutte le applicazioni e giochi... E non ce nessuna mod ne app del kernel cosa faccio?
-
Quote:
cyanoge
Ho perso tutte le applicazioni e giochi... E non ce nessuna mod ne app del kernel cosa faccio?
fai il wipe cache, dalvik e flasha il kernel, basta così
-
Quote:
GastonILbello
fai il wipe cache, dalvik e flasha il kernel, basta così
Come faccio a vedere se ha funzionato?
-
Quote:
cyanoge
Come faccio a vedere se ha funzionato?
Vai nelle info del telefono e vedi nella voce kernel se ti ha messo quello che hai flashato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2ee096e734.jpg
-
[QUOTE=amerikan;6335186]Vai nelle info del telefono e vedi nella voce kernel se ti ha messo quello che hai flashato [QUOTE]
come minimo :D
-
[QUOTE=GastonILbello;6335197][QUOTE=amerikan;6335186]Vai nelle info del telefono e vedi nella voce kernel se ti ha messo quello che hai flashato :) ;)
-
No raga ce il kernel stock
-
Quote:
cyanoge
Allora vuol dire che non lo hai flashato.
Fai gli wipe , poi installi e riavvii
-
Quote:
cyanoge
ma sai flashare almeno? :)
-
Quote:
amerikan
Allora vuol dire che non lo hai flashato.
Fai gli wipe , poi installi e riavvii
Non vorrei dire una cavolata, ma vedi il kernel moddato solo se hai xposed e g3tweaksbox o sbaglio? Forse è per quello che vede sempre il kernel stock..