Sono ottime entrambi, io priva avevo la lightning poi ho flashato la worshiprom xché era basata sul nuovo firmware.
Visualizzazione stampabile
Che kernel usate su worship v8? Stweaks del dorimanx non funziona su questa rom (dicono)
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su una room...
Sono rimasto alla Claudgy 1.2 adesso voglio ritirare la quickwindows ( me ne consigliate qualcuna ) .... Ricordo che girava una mod ai tempi che successivamente è stata implementata nelle rom... senza andare a trovare la mod, Che rom mi consigliate che mi garantisca la stessa stabilità della claudgy 1.2 e che supporti la quickwindows...
Grazie
Ok preso questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F919...&pi=SX200_QL40 speriamo arrivi presto ;)
E pronto a installare la claudgy 2.1 con relativo fix QW
sarà vero che uso da poco tempo il G2 ma mi chiedevo se anche voi non avete la sensazione che i porting del G3 siano tutti "lenti", io non riesco a staccarmi dalle custom ROM basate sulla stock, con la Worship V8 mi sto trovando a meraviglia. Esteticamente e non solo poi volendo lo fai diventare come un G3, quali sono i veri vantaggi del porting G3 se le custom stock G2 sono delle schegge? Scusate la domanda ma continuo a chiedermi perchè i porting G3 piacciano così tanto ^_^
Con le AOSP c'è tanto lavoro da fare e alla fine per un motivo o per l'altro devo sempre ritornare indietro, vuoi il GPS debole, vuoi i consumi o le temp eccessive, riavvii anomali
@linux33it
la tua ROM preferita qual'è? ^_^
Sto ancora testando la cluoudy 2.1 ,una settimana è troppo poco per poter dare un parere obbiettivo ....sulle rom che ho gia provato ho gia detto il mio parere nelle discussioni dedicate
Concordo sul fatto che le rom.su base stok sono ottime
Concordo che molti porting G3 hanno una scarsa fluidita del laucher
Ma no concordo sul fatto che siano meno performanti ,anzi,tutt'altro
Se la cloudy 2.1 continera a girare. senza errori e senza problemi di fluidita come ha fatto finora ,allora avro ben pochi dubbi su quale per me è la migliore......al momento si intende
Per mancanza di tempo e altro non provo tutte le rom... Infatti dalla cloudgy 1.2 sono passato alla 2.1 ... Ma in quest' ultima in 2 giorni ho trovato una magior stabilità del segnale .. Che era un tantino ballerino in precedenza.. Come fluidità non mi lamento il G2 è una scheggia :) per il resto vedremo .....
La optimusg3 ha risolto dei bug che nella cloudyg3 sono ancora presenti(l'orario che passa ad am, il fix del quickwindow che nella cloudyg3 bisogna installare, la batteria in molti dicono che é migliore nella optimusg3). Forse la fluiditá é migliore nella cloudyg3 ma sono costretto per le altre cose a rimanere sulla optimus.
ciao a tutti! anche io ho avuto modo di provare varie rom in questi ultimi giorno ho testato la optimus 1.4.2 e la claudy 2.1! entrambe molto valide la claudy con l ultimo aggiornamento sembra aver migliorato l audio anche se ancora non è al top la quickwindows basta installare il solito fix senza problemi e la fluidità generale sembra ottima! lato negativo a parità di utilizzo con la optimus durata batteria inferire circa mezz'ora nel mio caso! mentre la optimus sembra abbastanza stabile belli i temi della quickwindows audio ottimo tutto perfetto! permette di installare alcune applicazioni del firmware stock che nell uso quotidiano possono essere utili! ma nel mio uso noto la claudy più veloce! quale preferire non lo so! adesso sono con la claudy 2.1 se noto problemi ritorno alla optimus che cmq non mi aveva deluso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
scusate ragazzi, lo chiedo solo per chi viene a leggere questa o altre discussioni e nota una certa stranezza: si scrive cloudy e non claudy come lo pronunciate. qualcuno potrebbe pensare che si tratti di altra roba
Io ho provato un bel pò di rom ora sono con la cloudy ma quella che mi ha dato più soddisfazioni è stata la pardusHD7.7 con bruce kernel. Tra le più veloci e ottimi consumi! la cloudy è un pelo più lenta in certe occasioni e la batteria faccio mezz'ora di schermo in meno
sto usando la 20H stock ripulita con script debloater + kernel bruce2728 versione 0.41
non posso fare paragoni con altro perchè appena arrivato il g2 l'ho subito moddato con le caratteristiche appena dette, però dopo la prima ricarica il cell mi è durato 26 ore e facendo più di 8 ore di display, batteria residua 15% e rimesso in carica. in pratica le 8 ore di display sono state solo di navigazione browser e whatsapp sotto wifi (90%) e 3g (10%). per me una durata incredibile per uno smartphone
sto usando la liquidsmooth con kernel blackbird.
Con il governor bacon supero le 6 ore di schermo acceso in 3g, un sogno che si avvera..questo terminale è davvero fantastico
non c'è bisogno di una guida anche se puoi leggere le discussioni su xda per la rom stock zip 20H di somboons. in pratica, quando flashi la rom da recovery, subito dopo flashi lo script che elimina il cosiddetto bloatware e alleggerisce la rom. però non ricordo esattamente cosa rimuove nè se le cose rimosse possano servire a te o ad altri. a me di sicuro non servono :)
questa è la lista
[ROM]Stock D80220G,F320K21W Flashable with ROOT+ Still Recovery For D802 Only - Post #7 - XDA Forums
questo è lo script da flashare dopo la rom
http://bit.ly/1vjDNic
e questa è la discussione da dove ho preso la rom nella versione che non cancella il root e la recovery, è la seconda (c'è anche per prima la stock 20H che azzera il telefono ma ovviamente non ti conviene visto che ti cancella la recovery da cui hai intenzione di flashare uno zip)
[ROM][D802][D80220H]Original open eur 80220H… | LG G2 | XDA Forums
qui sotto trovi il kernel di bruce2728 che ho installato e su cui non ho fatto cambiamenti
https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358559844
edit
avevo dimenticato lo script o_O
La batteria dipende sempre dall' uso che se ne fa, io con worshiprom ho fatto 7,5 ore di schermo!!!
mai visto una roba del genere..va perfetto.
Certo con il governor bacon sacrifichi un minimo le prestazioni ma finalmente il mio telefono è intelligente nell'usare le frequenze.
Ad esempio: con ondemand ogni spostamento comporta un picco alla massima frequenza, con bacon o interactive tweakkato bene riesco a navigare con il browser o a muovermi tra le app utilizzando frequenze intermedie e oltretutto scelgo anche quando deve utilizzare le frequenze più alte.
no non devi fare il root, mannaggia a te. devi scaricare la rom 20h stock che non toglie root e recovery. leggi bene sia quello che ho scritto sia quello che c'è su xda...
anzi, scarica direttamente la rom da qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001611050
scusate se scrivo di nuovo, ma spero che pegli legga prima di fare caos inutile sul g2
speriamo che l'up riesca ad attirare la sua attenzione
Grazie Gaston... sei arrivato in tempo :-P
In effetti avevo letto di fretta, avevo capito che quella rom non era rootata (sono stordito!!). Grazie ancora.
meno male. come ti avevo detto ci sono due versioni, la stock che azzera tutto e la stock che non cancella root e recovery: ed è quella che ti ho linkato sopra.
la versione rootata ha anche un buon kernel, puoi usare la rom così com'è e vedere come si comporta. poi volendo puoi flashare il kernel di bruce per vedere se le cose migliorano
Seleziona deodex poi art e la Cloudy 2.1 vola....[/QUOTE]
la cloudy 2.1 è Non claudy come molti di voi scrivono :)
a parte gli scherzi.. selezionando deodex ed utilizzando Art invece di delvik risulta più veloce? ma la compatibilità con le app del play store?
a parte gli scherzi.. selezionando deodex ed utilizzando Art invece di delvik risulta più veloce? ma la compatibilità con le app del play store?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mai avuti problemi .funziona tutto senza lag...super fluida
Per chi vuole provare Lollipop con la cm12 ho creato un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439761
Ragazzi come porting al g3 quale rom mi consigliate? in particolare mi interessa avere una rom stabile e fluida, mantenere uguale la durata della batteria e la possibilità di fare video in SloMo. Grazie per le risposte.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mai avuti problemi .funziona tutto senza lag...super fluida[/QUOTE]
ma come durata batteria ne risente? io avevo scelto odex e delvik quidi dovrei fare i wipe e reinstallare tutto?
Ragazzi con la 20h ultimo aggiornamento siamo oltre le vecchie custom rom. Probabilmente qualche driver nuovo. Venivo da slimkat che è superveloce, ma lo è altrettanto questa
[QUOTE=valentinrascu;6327742]Ragazzi con la 20h ultimo aggiornamento siamo oltre le vecchie custom rom. Probabilmente qualche driver nuovo. Venivo da slimkat che è superveloce, ma lo è altrettanto questa[/QUO
al di là dell interfaccia e funzioni aggiuntive! quale conviene secondo voi tra il firmware stock 20h o la cloudy g3 2.1?
[QUOTE=poal98;6328374]Usi un launcher alternativo?Hanno fixato il problema del ricaricamento delle app nella home ogni qualvolta si sblocca lo schermo? Come prestazioni é piu fluida(soprattutto nello scrolling del drawer e della home)?[/QUOTE...su nova impostato come default il knoc non funge, e le app sembrano ricaricarsi al riavvio...ma sembra migliorata la gestione della ram. Fluidita migliorata e lag ridotti al minimo...impercettibili.