Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Non vorrei dire una cavolata, ma vedi il kernel moddato solo se hai xposed e g3tweaksbox o sbaglio? Forse è per quello che vede sempre il kernel stock..
Si, certo, ma cmq dovrebbe accorgersi lo stesso se è quello stock oppure no anche senza g3 tweaks box
-
[QUOTE=amerikan;6335593]Si, certo, ma cmq dovrebbe accorgersi lo stesso se è quello stock oppure no anche senza
Ma scusate cosa mi giova questo kernel non posso aumentare la frequenza dei processori adesso lo testo se almeno e stabile
-
[QUOTE=cyanoge;6335641]
Quote:
amerikan
Si, certo, ma cmq dovrebbe accorgersi lo stesso se è quello stock oppure no anche senza
Ma scusate cosa mi giova questo kernel non posso aumentare la frequenza dei processori adesso lo testo se almeno e stabile
nei kernel puoi modificare molto, tante cose, ma se non sai cosa stai facendo ti consiglio vivamente di non fare nulla.
Io quando li flasho, li lascio come sono, la differenza si vede anche non toccando nulla
-
[QUOTE=amerikan;6335666]
Quote:
cyanoge
nei kernel puoi modificare molto, tante cose, ma se non sai cosa stai facendo ti consiglio vivamente di non fare nulla.
Io quando li flasho, li lascio come sono, la differenza si vede anche non toccando nulla
Perche io con tutti i kernel che ho flashato con gli altri mi uscivano delle app ad esempio stweaks synapse.in questo nulla leggo solo che e installato
-
[QUOTE=cyanoge;6335709]
Quote:
amerikan
Perche io con tutti i kernel che ho flashato con gli altri mi uscivano delle app ad esempio stweaks synapse.in questo nulla leggo solo che e installato
Guarda fai una cosa: se non ce l' hai metti g3 tweaks box, e nelle opzioni spunta la voce informazioni estese su kernel".
Ovviamente devi avere xposed installato e attivato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6d19eba02e.jpg
-
Salve, vorrei sapere se c'è un thread della liquind smooth. Con quale kernel la usate? Ho letto che è una delle migliori, la batteria com'é? Vengo dalla cloudy
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
Salve, vorrei sapere se c'è un thread della liquind smooth. Con quale kernel la usate? Ho letto che è una delle migliori, la batteria com'é? Vengo dalla cloudy
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non c'è nessun thread...puoi andare su xda nella sezione Original developer e scaricare l'ultima versione "Milestone 3.2 su base KitKat" è già presente il Blackb1rd kernel e va una bomba sia in prestazioni che batteria
-
Cosa sarebbe questa milestone?
-
Quote:
cyanoge
Cosa sarebbe questa milestone?
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2698966
-
Quote:
Federicadr
Non vorrei dire una cavolata, ma vedi il kernel moddato solo se hai xposed e g3tweaksbox o sbaglio? Forse è per quello che vede sempre il kernel stock..
no no, il kernel viene visto nelle info regolarmente
[QUOTE=cyanoge;6335709]
Quote:
amerikan
usate trickster mod per gestire i kernel moddati, però è meglio se non ci giocate troppo se non sapete cosa fate. limitatevi al massimo a modificare il governor e lasciate stare le frequenze perché sono state già testate dallo sviluppatore
-
[QUOTE=GastonILbello;6336415]no no, il kernel viene visto nelle info regolarmente
Quote:
cyanoge
usate trickster mod per gestire i kernel moddati, però è meglio se non ci giocate troppo se non sapete cosa fate. limitatevi al massimo a modificare il governor e lasciate stare le frequenze perché sono state già testate dallo sviluppatore
Infatti io non lo tocco!! Mi limito a flasharlo e basta
-
Ciao a tutti. Potreste darmi un consiglio su una buona rom? Cloudyg3 come si comporta anche a livello di batteria? Grazie
-
Quote:
chaball
Ciao a tutti. Potreste darmi un consiglio su una buona rom? Cloudyg3 come si comporta anche a livello di batteria? Grazie
Androidiani App
a batteria difficilmente "batti" il kernel stock, comunque tutte le rom lg ( quindi compresa la cloudy g3) hanno il loro kernel che è basato su quello stock quindi a livelli di autonomia non ti discosterai mai piu di tanto dalla rom stock.. il cambiamento è per lo piu a livello grafico che è mille volte meglio secondo me della rom del g2.. sinceramente io penso, come credo il 90% degli utenti qui, che la clouudyg3 o la optimusg3 siano le piu stabili e adatte all'uso di tutti i giorni offrendo la nuova grafica del g3 che non è affatto male.. tra le due non ci sono differenze direi
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="chaball" post=6337602]Ciao a tutti. Potreste darmi un consiglio su una buona rom? Cloudyg3 come si comporta anche a livello di batteria? Grazie
Androidiani App
a batteria difficilmente "batti" il kernel stock, comunque tutte le rom lg ( quindi compresa la cloudy g3) hanno il loro kernel che è basato su quello stock quindi a livelli di autonomia non ti discosterai mai piu di tanto dalla rom stock.. il cambiamento è per lo piu a livello grafico che è mille volte meglio secondo me della rom del g2.. sinceramente io penso, come credo il 90% degli utenti qui, che la clouudyg3 o la optimusg3 siano le piu stabili e adatte all'uso di tutti i giorni offrendo la nuova grafica del g3 che non è affatto male.. tra le due non ci sono differenze direi[/QUOTE]
La sto scaricando grazie.
Ho una domanda io su n4 prima di flashare la mia prima rom avevo sbloccato anche il bootloader. Qui invece ho fatto il root ho messo la recovery ma per il bootloader non ho trovato niente.
Non c'è bisogno?
-
Quote:
chaball
Ho una domanda io su n4 prima di flashare la mia prima rom avevo sbloccato anche il bootloader. Qui invece ho fatto il root ho messo la recovery ma per il bootloader non ho trovato niente.
Non c'è bisogno?
Androidiani App
Vai tranquillo non c e bisogno
-
2 allegato(i)
Vi consiglio la rom stock v20h e Bruce kernel 0,41 top batteria e fluidità
-
Quote:
Pilone92
Vi consiglio la rom stock v20h e Bruce kernel 0,41 top batteria e fluidità
Per cortesia hai a portata il link per il kernel Bruce?
l'hai solo flashato il kernel?
grazie ;)
-
Quote:
fulky
Per cortesia hai a portata il link per il kernel Bruce?
l'hai solo flashato il kernel?
grazie ;)
http://www.androidfilehost.com/?w=de...86020548821022
-
Ma per la batteria la rom migliore qual é?
-
Quote:
marx
Ma per la batteria la rom migliore qual é?
Androidiani App
l'ultima 20h
-
Quote:
GastonILbello
[quote name="marx" post=6340827]Ma per la batteria la rom migliore qual é?
Androidiani App
l'ultima 20h[/QUOTE]
Con kernel stock?
-
si anche con kernel stock va bene.
considera che i kernel mod in giro (compreso il bruce2728 che ho io) non sono nemmeno basati sull'ultimo stock
-
Quote:
GastonILbello
si anche con kernel stock va bene.
considera che i kernel mod in giro (compreso il bruce2728 che ho io) non sono nemmeno basati sull'ultimo stock
Il problema é che non amo la stock, preferisco la cloudy.
Comunque la proverò
-
Quote:
marx
Il problema é che non amo la stock, preferisco la cloudy.
Comunque la proverò
Androidiani App
prova e facci sapere, perchè io ho moddato subito appena arrivato e non ho potuto provare l'ultimo kernel stock che dicono essere molto migliorato
p.s. la cloudy consuma sicuramente di più della stock 20H senza modifiche al kernel stock
per chi come il sottoscritto usi la rom stock 20H+root+recovery, è possibile utilizzare una barra di navigazione modificata con i dpi che vi piacciono di più (sto usando il 34dpi).
ho chiesto a somboons di realizzare il tutto per il nostro framework. si flasha normalmente da recovery, compresa la barra stock
[MOD] Small NavigationBar For Stock D80220H … | LG G2 | XDA Forums
-
Quote:
GastonILbello
prova e facci sapere, perchè io ho moddato subito appena arrivato e non ho potuto provare l'ultimo kernel stock che dicono essere molto migliorato
p.s. la cloudy consuma sicuramente di più della stock 20H senza modifiche al kernel stock
per chi come il sottoscritto usi la rom stock 20H+root+recovery, è possibile utilizzare una barra di navigazione modificata con i dpi che vi piacciono di più (sto usando il 34dpi).
ho chiesto a somboons di realizzare il tutto per il nostro framework. si flasha normalmente da recovery, compresa la barra stock
[MOD] Small NavigationBar For Stock D80220H … | LG G2 | XDA Forums
Ti ringrazio per l'ottima mod che hai divulgato e proposto, però ti esorto anche ad evitare i post doppi ove possibile. Grazie.
-
Io uso g2 xposed e g2tweeks box :)
-
Il dorimanx mi prosciuga la batteria(8.6 in poi),il cloudy è ottimo (per ora uso questo),il simple resta overcloccato a 2,5 Ghz e ciò mi da i nervi mentre il furnace lagga.Qualcuno ha provato il darkernel?Quali parametri potrei modificare per non far laggare il furnace??Uso la stock 20H e per ora il cloudy è l'unico kernel che non ha problemi
-
Quote:
samuele94
Il dorimanx mi prosciuga la batteria(8.6 in poi),il cloudy è ottimo (per ora uso questo),il simple resta overcloccato a 2,5 Ghz e ciò mi da i nervi mentre il furnace lagga.Qualcuno ha provato il darkernel?Quali parametri potrei modificare per non far laggare il furnace??Uso la stock 20H e per ora il cloudy è l'unico kernel che non ha problemi
Prova la 8.5 del dorimanx che ho letto che gestisce la batteria meglio. Oppure metti direttamente la 7.9 che é la versione stabile anche se un po vecchina e con quella non hai sicuramente problemi(l'avevo provata io e riuscivo ad arrivare a livelli davvero alti di batteria)
-
Quote:
poal98
Prova la 8.5 del dorimanx che ho letto che gestisce la batteria meglio. Oppure metti direttamente la 7.9 che é la versione stabile anche se un po vecchina e con quella non hai sicuramente problemi(l'avevo provata io e riuscivo ad arrivare a livelli davvero alti di batteria)
Hai mai provato il darkernel?Si si grazie mi ricordo che la 7.9 era ottima ma il dorimanx adesso non mi convince molto
-
Quote:
samuele94
Hai mai provato il darkernel?Si si grazie mi ricordo che la 7.9 era ottima ma il dorimanx adesso non mi convince molto
No mi sono fermato a provare il bruce,il dorimanx, il simple, il cloudy e adesso sto usando l'optimus kernel con la optimusg3 con la quale mi sto trovando davvero bene
-
ciao a tutti.
quale kernel mi consigliate in coppia con cloudyg3? punto tutto sulla batteria.
grazie
-
Quote:
chaball
ciao a tutti.
grazie
Prova il dorimanx e imposta il profilo extreme battery e poi i governor alucard tutto con stweaks
-
Quote:
poal98
[quote name="chaball" post=6343926]ciao a tutti.
grazie
Prova il dorimanx e imposta il profilo extreme battery e poi i governor alucard tutto con stweaks[/QUOTE]
Grazie per la risposta. Del bruce che mi dici?
-
Quote:
chaball
Grazie per la risposta. Del bruce che mi dici?
Androidiani App
C'é chi si trova bene. Io onestamente non mi sono trovato molto bene(batteria e fluiditá peggiore del dorimanx)
-
domani prendo il cell in assistenza e inizio il modding, troppo tempo lontano da questo mondo per uno come me che viene dal mondo nexus... che rom e kernel consigliate per uno che vuole implementare le caratteristiche del g3 mantendendo un'autonomia e fluidità ottima?
-
Ciao a tutti, torno dopo un po' di inattività...
Qualche nuova ROM con l'ultimo aggiornamento android 5.0 lollipop?
-
Quote:
iSTE983
Ciao a tutti, torno dopo un po' di inattività...
Qualche nuova ROM con l'ultimo aggiornamento android 5.0 lollipop?
Qui- --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439761
Trovi la CM12.
Se ti interessano altre ROM Lollipop puoi guardare su XDA.
-
Quote:
gianfrinico
Grazi, domai con calma mi scarico qualcosa e lo provo...
Voi avete già provato qualcosa?
-
Quote:
absinth
domani prendo il cell in assistenza e inizio il modding, troppo tempo lontano da questo mondo per uno come me che viene dal mondo nexus... che rom e kernel consigliate per uno che vuole implementare le caratteristiche del g3 mantendendo un'autonomia e fluidità ottima?
Optimus .
Hai una buona durata della batteria e molte cose del g3
-
Ma un breve confronto tra la optimus e la cloudy? Qualcuno chenle ha provate entrambre?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App