Tutti i wipe e installi la optimus;)
Visualizzazione stampabile
Ma migliora così tanto la Optimus con il simple kernel? A me sembra già ottima così.
Lo vorrei provare ma ad alcuni non funziona più il knock on, o off non ricordo, e per riavere il Kernel Optimus dovrei fare per forza un dirty flash della rom.
Mmm...
Se ti trovi bene con il kernel stock tieni quello. Io l'ho tolto solo perché notavo dei lag in più che nel simple non notavo. Comunque non é vero che devi riflashare tutta la rom per rimettere lo stock...basta farti un backup solo del boot della rom dalla recovery. Poi un volta messo il simple se vuoi ritornare allo stock basta fare un ripristino del backup che avevi fatto e ti ritorna il kernel stock.
P.s. comunque con il simple é vero che il knock code da schermo spento non funziona...tutto il resto a me funziona.
Mmm allora passo per il simple, mi sa che proverò il Bruce che per me è uno dei migliori.
Ciao ragazzi. Ho installato da qualche ora la mahdi ROM. Sembra buona come performance ma è troppo presto per parlare di batteria. L'unica funzione che non mi pare non funzioni a dovere è il knock on. C'è qualche modo per migliorarlo? Tipo boh moduli xpoosed o kernel?
Ciao a tutti
Mi sapreste indicare una rom stile nexus
Grazie in anticipo
Parlano bene anche della mahdi e della omnirom
Ciao, Qualcuno ha gia' èrpvato la twrp 2.8?
differenze?
miglioramenti?
consigli per flasharla nem modo migliore?
grazie ;)
Mi suggerite una rom stabile con durata batteria migliorata e con parte radio migliorata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io, è sostanzialmente identica alla precedente. l'unica differenza apprezabile è l'introduzione dell'MPT ( che ieri non sono riuscito a far andare fra l'altro, il dispositivo viene riconosciuto ma non montato in risorse del computer )
io sto usando la optimus in accoppiata al kernel cloudy e va molto bene devo dire, siccome non la uso per giochi pensanti ho un underclock a 1.2 e la batteria dura molto di piu... la radio è identica alla stock per quanto mi riguarda
Sta per uscire il multirom per il nostro telefono!!!
Io gioco solo a Clash of clans, quindi posso undercloccare? Vorrei una rom dove tutto funziona. Come parte radio cosa consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non gioco quindi Non so come è clash of clans, comunque Puoi fare tutto...metti a 1.2 GHz e se vedi lag cominci ad alzare di volta in volta il clock ( 1.3, se non va bene che nell utilizzo quotidiano vedi lag alzi a 1.4 e così via)... Per la radio proprio non so a me è Sempre andata bene fortunatamente
Hai ragione scusate.
DiNGO ha capito il problema! Infatti avevo gia installato nova con screeen on/of abbinato al doppio tap. Il problema era il risveglio. Ho flashato il furnace kernel e devo dire che adesso lo prende sempre e ho notato che dipende anche dal governor che si imposta. Comunque furnace e mahdi consigliati!!👍
Per chi usa il kernel simplekernel come si fa ad attivare il knockon?? Il menusegreto non funziona con rom cloudyg3
Questo è un topic riservato ai confronti e non agli aiuti, limitatevi a confrontarvi e ponete le vostre richieste nei topic relativi.
Allora ho provato la optimus e la cloudy.
La prima secondo me è pelo più fluida nello scroll in generale ma occupa circa 200mb in più in memoria Ram rispetto a cloudy. Questo comporta in generale una riduzione in multitasking.
La cloudy ha il bug dell'orologio che ad ogni riavvio va in am/pm e poi quando vai nei recenti casualmente non compaiono le app attive..molto fastidioso.
ora sto provando il simplekernel nella cloudy(ho dovuto riflashare per il problema dell'hiddenmenu). A primo impatto la fluidità è paragonabile alla optimus, l'unico neo per me rimane quando vado nei recenti ogni tanto sembra instabile diversamente dalla optimus che sembra mantenere più stabilità.
Poi la galleria sembra avere più lag nella optimus che nella cloudy, mistero. Sono comunque piccolezze è difficile fare un paragone.
Non so ancora quale scegliere :D ora sto testando il simplekernel che migliora la fluidità della cloudy però ha un bug..in pratica in maniera casuale la freq max va a 2.4ghz anche se impostata a 2,2ghz
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2876272
E ancora troppo presto per provare a vedere se funziona?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2876272
E ancora troppo presto per provare?
attento al doppio post :) io aspetto almeno la versione beta. Comunque si può benissimo provare! solo che devi fare attenzione a mettere i kernel che supportano il dual boot. Io aspetto comunque la versione beta;)
Dove trovo questo kernel?
Potresti fare uno screen con antutu per confrontare ?(so che non è affidabile ma è per avere un punto di riferimento)
Quali sono i kernel che supportano il dual boot?
Il dorimax per le stock based e il render per le aosp. Ma sono alla prima release quindi non so in quanto a stabilità.
Tornando al confronto cloudy optimus..
Forse ho capito perche la optimus tende.ad essere più fluida e scattante rispetto alla cloudy.
La prima semplicemente occupa più ram come gia detto quindi meno multitasking e piu reattività per singola app.
La clpudy più multitasking e meno reattiva e a volte qualche lag.
Quindi chi vuole una rom g3 con più multitasking consiglio la cloudy con simplekernel o bruce.
Mentre la optimus è per chi preferisce più velocità e zero lag diminuendo il multitasking. Anche questa con simplekernel o bruce è una scheggia.
eccolo QUI ... è il kernel della rom cloudy comunque..
installo antutu e ti lascio lo screen qui
Spoiler:
Ok ho provato un po tutto alla fine ha vinto optimusg3 e kernel (cloudy1.5/bruce0.4) quindi in fine preferisco la optimus alla cloudyg3:)
Domanda trita e ritrita :))
Che rom consigliate che abbia sostanzialmente tutto funzionante (mi piace molto la fotocamera stock) il knock code e che magari consumi un po meno ram
Sono sempre su 1gb occupata con telefono appena acceso
Grazie :)
BRUCE 2728 G2 ROM KITKAT 4.4.2 .... semplicemente perfetta (soprattuto per la durata della batteria)
Sto provando la CloudyStock 2.5 con ottimi risultati, e soprattutto ho risolto il problema del microfono in chiamata che avevo sia con stock rom che con i vari porting del G3.
Il problema era che durante una chiamata, sia dal microfono che in vivavoce, il mio interlocutore sentiva malissimo la mia voce, a volte metallica a volte ovattata e ad intermittenza, come in una chiamata in wifi con cattiva connessione. Quando usavo gli auricolari microfonati invece mi sentivano bene. Ora mi sentono bene sempre. Forse dipendeva dal kernel stock? Anche con la Cyano11 non avevo problemi in chiamata, però cadeva la linea in continuazione. Comunque proverò anche la OptimusG3 con kernel cloudy 1.5, come suggeriva Pilone qualche post più indietro.