tramite il kernel l'ho fatto ma il telefono bolliva, i mixerpath li trovo su xda? basta installarli?
grazie
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=65288746
Ecco qua... L'utente che ha fatto questa mod ha detto che i volumi sono al massimo possibile (si potrebbe alzare ancora di piu il volume, ma si rischia di rompere tutto
alla luce degli ultimi aggiornamenti che hanno riguardato quasi tutte le rom marshmallow, quali tra queste risultano essere quelle che gradite di più? la migliore di tutte?
Qualcuno conosce qualche rom più fluida della google play edition e con una buona batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Su base marshmallow c'é qualcosa di migliore rispetto alla gpe?
Il doppio tocco per sbloccare c'é?
Da quello che leggo però sembra che sia meno stabile la cm rispetto alla gpe, giusto?
Mah no.... Parlane con @xPissio nel thread dedicato per maggiori dettagli.
Ma esiste qualche rom con la funzione night shift?
ciao , io ho il g2 con la rom stok lollipop, stavo meditando di cambiare kernel, ciò che cercavo è fluidità e autonomia (premetto che nn gioco), cosa mi consigliate? chi ha modificato il kernel della stock LP a quanto gli è migliorata l'autonomia? grazie
@nisha86ge: Come già scritto i due kernel più utilizzati (e riusciti) sono Dorimanx e Xceed, il primo pù performante, prova l'ultima release stabile, il secondo più per l'autonomia, prova 11a o 14.
Ragazzi sto provando da qualche giorno la Rom Aosp Exodus, consiglio a tutti di provarla: fluida, anche se a mio parere non ai livelli della Dirty Unicorns, abbastanza personalizzabile, ma soprattutto ottima autonomia, la rom marshmallow finora che mi ha dato i migliori risultati (ho provato DU e AICP), aggiornamenti frequenti.
P.s. : Signori moderatori, non pensate sia il caso di aprire una discussione dove vengono segnalate le rom stock based più utilizzate e collaudate con i relativi kernel? In questo topic la metà della gente chiede sempre quale sia una buona stock based e quale kernel accoppiare. O magari un sondaggio.
Salve io tra circa una decina di giorni parto per andare in vacanza.
Ho attualmente una cm based come la vedete la [ROM][LP 5.0.2] NDM ROM Ux5 [LG g2] per durata della batteria e fotocamera? (Sono le cose che mi servono principalmente andando in vacanza.)
Tra la NDM ROM Ux 5 e la Cloudy?
Ecco qua --> (H-Rom)
sono un fan delle rom stock base e in principal modo la google edition che è bellissima e ben fatta, ultimamente sto provando la hrom e devo dire che anche lei è molto valida. sapete se hanno la stessa base?
Ho la google edition, sapete se c'è una mod da installare per usare il telefono a una mano?
Esiste una rom marshmallow con un gps decente ? Provate diverse ma non va molto bene, nonostante i fix fatti da vari software...
Anch'io da un paio di giorni ho difficoltà con il gps! Monto la noname e non ci ho fatto modifiche!
Il problema è del software, ieri ho rimesso la Google Edition e il GPS funziona perfettamente, sia con le reti sia solo GPS.
Con le rom marshmallow è molto impreciso il fix con le reti, senza reti è impossibile, il che in viaggio è un problema.
Io non riesco proprio a navigare con maps e nemmeno a giocare a pokemon go!
nuova build per la crdroid marshmallow
Raga una rom per migliorare le prestazioni ma non perdere in batteria, che non abbia bug, e tutte le funzioni dell'ultima stock che funzionano, esiste?