Ragazzi mi consigliate la rom migliore con kitkat 4.4.2? Adesso monto la cm11 ma ogni tanto freeza...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate la rom migliore con kitkat 4.4.2? Adesso monto la cm11 ma ogni tanto freeza...
Ma non ci sono molte rom per questo cellulare o sbaglio? Alternative alla rayglobe 3.2 ?
ma la ciano ha il knock on ?
dove trovo il link per flashare la rom stock sul mio d802 con root ?
Salve a tutti qual e la miglior ROM su base stock Google edition?
Io sto provando la Aosb 4.4.2, ad ora, la migliore... Ne ho provate molte tra cui su base LG e su base kk beh questa è la migliore in assoluto, per me ,ovviamente
Si chiama pro bam, con uso semi intenso 1gg buona buona, con uso normale 2gg;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2609355
Ciao a tutti.
Qualcuno ha risolto i problemi di ricerca lenta della rete e segnale basso e ballerino flashando un nuovo modem?
Se si, qual è?
Sto per acquistare questo terminale ma siccome uso la H3G e spesso mi trovo in roaming, questo problema mi preoccupa.
È l'unico motivo che mi rende ancora indeciso tra il G2 ed il nexus 5.
Grazie
ciao a tutti qualcuno sta provando il kernel Furnace-1.7.1???? prima di fare root e recovery vorrei le vostre opinioni su questo kernel
[Kernel] Furnace-1.7.1 for AOSP/LG ROMs [LS/VS980/D800/1/2/3][2/23/2014] - xda-developers
Ragazzi ma secondo voi quale è il miglior kernel? Io uso Dorimanx ma l'ultima versione mi causava freeze, e inoltre non mi piace il modo di lavorare dello sviluppatore, tirare fuori un sacco di versioni, già si vocifera la 2.7 entro oggi, senza testarle a dovere.
Sto provando la probam,molto fluida però manca la possibilità di chiudere le applicazioni recenti con un tasto,dovendole strisciare una ad una, almeno non ho trovato questa funzione tra le tante presenti..
Edit c'è questa funzione solo che ha un'altra interfaccia il task killer che tra l'altro è più bella graficamente..
Ciao ragazzi. Qualcuno ha provato qualche modem che migliori nettamente la ricezione del telefono?
Grazie
vorrei comprare questo telefono.
Riguardo al modding aosp, ci sono problemi di sviluppo a causa del mancato rilascio dei driver ufficiali da parte di lg?
Provengo dal galaxy s2,molto supportato dalla community aosp ma con alcuni problemi e ritardi per il mancato rilascio dei driver da parte di samsung.
Ciao ragazzi, sapreste per favore consigliarmi la migliore accoppiata rom - kernel per aumentare la durata della batteria?
Grazie rotfl
Salve come da titolo propongo un sondaggio se cosi si può definire su queste ormai blasonate e pluri testate Custom ROM.
Propongo questa discussione visto e considerato che nei reciproci thread delle rom ogni 2 pagine viene chiesto quale sia la migliore :bd:
Spero di proporre cosa gradita e magari evitare domande OT nei relativi thread.
Direi di dire non solo quale si preferisca ma magari aggiungendo 2 righe dove si dice il perché...
Io sono ancora a una Rayglobe vecchiotta quindi per adesso non faccio testo, in download ho la OptimusRs Pro 2 v4.1 di cui poi dirò la mia.
Spero non ci siano thread uguali se cosi è che peste mi colga e il thread venga esiliato rotfl
Anticipatamente Grazie!
Io vorrei provare la cloudy pro ma non so se si perdono root e recovery e in piú non so come riprisrinare dalla philip recovery (credo si scriva cosí) un nandroid della twrp..ne sai qualcosa?
Io mi sto trovando benissimo con la Optimusrs, giusto ultimamente mi ha dato 2 riavvii random, ho disabilitato un modulo xposed che secondo me potrebbe essere la causa.
Se continua a darmi riavvii proverò la Cloudypro.
Ma le hai lette le features della rom? Perché lì spiega tutto, il root e recovery sono supportati.
Comunque non puoi ripristinare backup fra recovery diverse perché usano metodi di compressione diversi.
Mi sa che sei tu adesso quello che non ha letto le features..la philz supporta nandroid anche di altre recovery solo che non ho capito bene come ed è per questo che ho chiesto...facci sapere come va con la cloudy pro ;)
Dipo 8 ore di optimus pro 2 v4.1 con root e twrp 2.7.0.0 non ho avuro riavvii mokro reattiva ma per ora sta bevendo un sacco la batteria rispetto alla mia precedente Rayglobe. Domani sapeo valutare meglio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho letto belle cose della OptimusRs Pro 2 Rom For LG G2, adesso ho una paranoid, quasi quasi la provo. Ho letto che bisogna usare la Philz Recovery , adesso ho la TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG), con cui mi trovo molto bene, devo cambiarla?Ma non c'è su androidiani un topic che parla di questa rom?
Scusami ma la OptimysRs pro 2 e la cloudy pro sono rom differenti?
Io aggiungerei anche la Vdt v12 super lite al confronto, sembrerebbe una bella rom sempre basata su kk stock.
Raga scusate ..sapete se la philz supporta backup della twrp? E si come si fa?
Apro questo topics per fare un confronto tra le varie rom disponibili.
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1396365069
Useremo questo thread per consigliarci, confrontarci e cercare qualche suggerimento, magari dicendo il motivo della vostra scelta.
NIENTE AIUTI, ESISTE QUESTO TOPIC
Ciao, ho fatto la tua stessa domanda sulla discussione della PHILZ e mi è stato risposto:
La guida dice:
Nota:
Tutte le versioni rilasciate dall'inizio di Philz touch 6.01.2 e quindi anche le successive implementano uno script di installazione per ripristinare un precedente nandroid backup creato con CWM o TWRP.
Gli utenti con bootloader sbloccato possono estrarre il file recovery.img e ripristinare:
1 - mettere il file recovery.img in /sdcard / ClockworkMod /backup /philz_update
2 - Nel menu Backup e ripristino personalizzato, deselezionare tutti tranne recupero
3 - convalidate per individuare il recovery.img aggiornamento
4 - done"
Io provai a flashare la rom optimus e sbaglia a fare il fullwipe, quindi il G2 andò in bootloader. Preso dalla paura provai a fare un ripristino poiché in precedenza avevo fatto un backup con la TWRP, ma la Philz diceva che non ci stava nessun file per effettuare il ripristino. Una volta flashata per bene la rom, per curiosità ho provato a effettuare il backup e questa volta funzionava, però siccome era una prova non l'ho portato a compimento annullandolo :)
Mmmm evidentemente perchè il backup non stava mella posizione corretta di cui parla la guida che hai messo :) quindi hai la philz?
Si hai ragione ..va bene provo una delle due rom basate sul gpro 2 e vi riporto la mia esperienza ;)
Sull'ultima optimus 4.2 sembra che non funzioni il bluetooth...
qualcuno può confermare visto che io sulla macchina lo uso sempre?
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qOPjH.jpg
Primo giorno di utilizzo della optimus 4.1 pensavo bevesse un sacco ma devo rivmcredermi.
Schermo acceso x 3 ore il mio é un uso non esagerato ma da comune lavoratore ragazzo quindi intermedio.
Ottima idea questo topic è quello di cui sentivo la mancanza! Bene allora io uso la cloudy stock 1.2 come rom. Non è male è basata sulla rom Vodafone alla quale sono state aggiunte alcune funzioni di g pro 2 e g Flex. Devo dire che fino a ieri ero particolarmente soddisfatto. Ho avuto però 2 riavvii improvvisi e la batteria mi pare leggermente peggiorata (anche se credo sia perché wind deve avere qualche problema nella mia zona). Ora proverò ad aggiornare alla 1.3 uscita questa settimana. Qualcuno conosce altre rom stock based per il g2?
Salve io uso la flex rom basata sul g flex..personalmente la trovo una rom perfetta...ha molte nuove funzioni rispetto alla stock..in primis la possibilità di poter nascondere i tasti a schermo su tutte le applicazioni che vogliamo...la batteria è nella norma..nessun impuntamento o cose simili r in piú la fotocamera è nettamente superiore rispetto alla stock in tutto ... Consigliata ;)
ma voi venite tutti dalla 4.2.2 o da kit kat?
Io da 4.2.2 perchè avevo messo kitkat mantenendo root e recovery ma non mi convinceva la fotocamera e ho flashato la rom flex ritornandona jelly bean
ma queste rom sono basate su kit kat giusto? nelle info software cosa vi dice?
Per la flex no...è basato sul gflex e quindi su jellybean