Requisiti da avere prima di flashare la cloudyflex?
Visualizzazione stampabile
Requisiti da avere prima di flashare la cloudyflex?
Messa la Flex e penso che la terrò visto che al momento non mi sta dando problemi di nessun genere...
I requisiti sono avere la baseband kk che puoi prendere qui Cloudyfa's files for LG G2 | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers,
ed avere installata l'ultima phil'z che puoi trovare qui: Goo.im Downloads - Downloading philz_touch_6.26.6-d802.zip
1)installa la phil'z e reboot to recovery
2)fai un nandroid backup
3)installa la baseband
4)"factory reser for new rom"
5)installare la rom e reboot....
Bella storia grande bhelzebu! La Philz basta che la flasho da recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, da recovery...
Perfetto ti ringrazio! Un'altra cosa se ci saranno degli aggiornamenti della rom come mi dovrò comportare?
Classico flash solo con wipe cache e dalvik cache...
Cmq non so se ci saranno aggiornamenti in quanto l'autore della rom da oggi ha probabilmente smesso di fare modding... ma essendo una rom stabile non necessita di aggiornamenti al momento!
C'è una rom non base LG che sia stabile? Ho provato cm11, paranoid, slimkat tutte instabili
Impressioni cm11?
Ho letto che su molte Rom custom 4.4.2 disabilitano la rotazione dello schermo causa modem non idoneo
E' giusto che venga quindi installato quello della versione precedente dellla 4.2.2?
Se si ,e' all'interno di questa lista?
http://downloads.codefi.re/autoprime/LG/LG_G2/G2_modems
EDIT
Ho risolto mettendo questa,magari puo' essere utile a qualche altro utente
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705509
unite discussioni stesso oggetto e posta in rilievo ;)
Ragazzi mi sapreste consigliare un kernel per la cloudyflex 2.0 che mi dia un po' più di autonomia che mi pare sia calata un po ' rispettarla stock! Grazie mille
qualcuno ha provato la rom di nexus 5? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2719020
Ci sono custom kernel basati per kitkat?
Che rom.consigliate? Con uso whatsapp facebook giochi foto youtube musica e con.una durato discreta non chiedo il massimo
Se ti servono le feature LG ti consiglio questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g2.html
Se invece vuoi provare una rom google experience guarda questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Ragazzi, a quanto pare la vodafone ha rilasciato in germania la prima versione 4.4.2 con knock code finalmente funzionante a SCHERMO SPENTO!!!
qundi appena sistemano il kernel avremo la nostra mod sulle custom rom finalmente!
@Crowley48 io come rom ti consiglio caldamente la CloudyPro 2.0! Messa ieri e devo dire una bomba sia come fluidità che come stabilità ed a quanto pare stanno anche risolvendo l'unico bug indiviaduato e presente in tutte le rom 4.4.2 e cio il 4g che dopo un riavvio del telefono deve essere reimpostato manualmente!
La migliore ROM su base AOSP? E tra slimkat e cm?
Non so da che rom vieni...in ogni caso la procedura corretta è questa...
Da recovery Phil'z che è la più sicura:
0)fai un backup (non si sa mai)
1)Wipe data - cache - (advance)dalvik cache
2)Wipe for install new rom (che è la seconda voce in wipe data)
3)installi il baseband per kk (se vieni gia da una rom stock 4.4.2 già l'hai flashata - se vieni da 4.2.2 o da aosp devi flasharla)
4)installi la rom scegliendo in aroma la nostra versione (d802 immagino)
5)reboot e voilà
Fammi sapere se hai dubbi in caso!
Scarichi da qui la penultima versione (l'ultima a quanto pare dava dei problemi) http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A...d_Edition/d802 e la flashi da recovery twrp e fai un "reboot to recovery" in modo da entrare nella nuova recovery phil'z....
A questo punto fai un nuovo backup con la nuova recovery e segui i passaggi che ti ho elencato prima!
sono passato da kit kat a jelly bean e devo dire che la ricezione del wifi non è piu ballerina ma ben piu stabile....ora se volessi tornare a kit kat, quale rom mi consigliate per avere una ricezione wifi almeno uguale a quello che ho ora? grazie!
Novità? Qualcuno le ha confrontate recentemente e sa dirci le differenze? Leggendo caratteristiche sembrano uguali
Vai ad occhi chiusi du CloudyPro… provate entranbe ed entrambe sono ottime ma la Cloudy sul mio telefono resta più reattivo
Meglio la cloudypro. Con la optimus ho riscontrato lags nella chiusura delle apps e strani problemini vari. Tutto liscio con la cloudypro.
E rispetto alla cloudyflex come si comporta la cloudypro?
Io della CloudyFlex sono innamorato per via dello stile dark, ma ritengo che la Pro ne sia l'evoluzione per alcune caratteristiche quali l'utilizzo ad una mano, il magic focus… tra le 2 a lv di batteria non so quale sia la migliore, tra l'altro la Flex ha ricevuto ieri un aggiornamento… in ogni caso penso che ormai convenga cambiare rom solo dopo che aggiorneranno il knock code a schermo spento
Se le differenze sono solo queste tengo la cloudyflex!
Topic uniti.
Ragazzi per le radio baseband kitkat cosa consigliate?
Come kernel per kitkat cosa mi consigliate? Ho la rom stock v20b con root e recovery. Mi interessa un kernel che abbia una buona gestione del thermal throttling o un kernel che mi permetta di regolare voltaggi e frequenze della cpu
Ciao a tutti, sto provando il furnace kernel , ma continua a darmi più problemi che altro. Mi spiego meglio: ho flashato la versione 1.8.1 insieme alla mahdi rom , ma mi portava la cpu a temperature elevatissime (52 gradi in stand-by) e con conseguenza problemi alla durata della batteria.
Problemi con la batteria li ho avuti anche con la versione 2.0.1 e con la rom cloudyflex.
Consigli? Mi dispiace perchè in rete si leggono solo ottime recensioni di questo kernel.
Voi che ne pensate?
salve a tutti ragazzi, vi chiedo lumi riguardo una rom STOCK
leggendo questo topic e su xda, leggo che la pardus e la CloudyPro II sono tra le migliori...
ma quale la migliore secondo voi?!
grazie a tutti per le info!