ma non ti porta a kit kat se si è di base a jelly bean allora...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma non ti porta a kit kat se si è di base a jelly bean allora...
Certo che no ...è basato su jellybean
Io consiglio la Optimusrs gpro2, davvero ottima e stabile e piena di funzioni.
pietrovanpersieleone se sbagli qualcosa devi editare il messaggio e non fare doppi post.
Qui dovrebbe esserci perlomeno una lista delle ROM disponibili.. spero verrà aggiornato in futuro l'idea è ottima.
ecco la lista delle custom rom per il nostro cell..... direttamente da xda! [INDEX][REPO][AIO] LG G2 - ROMs | Kernels | MODs | Recoveries - xda-developers
Quale ROM allunga la durata della batteria?
bisogna provarle e in base al proprio uso si vede la durata della batteria
ragazzi rom basate si kitkat ancora non ce ne sono?
[quote name="garamant" post=5492937]ragazzi rom basate si kitkat ancora non ce ne sono?[/QUOTE]
ho postato la lista delle custom rom :)
Qualche custom ROM il più possibile "liscia" e "pulita", tipo la CM? Però non la CM o basata su di essa, vorrei cambiare un po'... magari qualcuna basata su JB.
nel mio post sopra stanno tutte le custom rom... sia quelle stock based sia quelle basate su cm :)
Ragazzi una cosa ma se cambio ROM come funziona per la garanzia?
dicono che lg prenda anche telefoni modificati se il danno non sia prodotto dalla modifica stessa... ma il mio consiglio personale è di riportare tutto stock tante non costa nulla e si evita anche il minimo problema ;)
Della SlimKat non ne para nessuno su Androidiani?
Col cerca non trovo nulla! Eppure su youtube sembra sia recensita molto bene!
https://www.youtube.com/watch?v=imt4XD1rhLI
[ROM][4.4.2] SlimKat [Build 4][D800/D801/D802/D803/LS980/VS980][OFFICIAL] - xda-developers
Che ne pensate?
le rom stanno nel post che ho lasciato prima... alla pagina di xda...
Questa poi...se cerco slimkat non trova nulla cge sia perche nel thread inerente é stritta tra parentesi quadra?
Consiglio su stock rom?
Io fino a 15 giorni fa circa le ho scaricate e private quasi tutte tranne le ciano ma batteria inferiore. Non è che a furia di flashate ho rovinato la batteria? Nemmeno da stock ho quelle ditate di una volta.
ma penso di no...poi se hai dubbi al centro assistenza ti potrebbero dire di più. .
Consigli su come trattare la batteria quando su flash? Wipe e basta?
penso che dovresti aspettare una settimana facendo dei cicli di carica e facendola assestare...
No, però pomeriggio mi applico. La philz la trovo su xda?
Sto scaricando la CloudyPro poi posto qualche impressione.La Optimusrs mi da lag anche pesantucci quando torno alla home, e la batteria mi sembra anche calata un pò, ma è difficile fare un paragone visto che ho molte più app rispetto a qualche tempo fa.
Tra l'altro per chi non lo sapesse ho appena scoperto che c'è un kernel custom per le rom kitkat , questo [Kernel] 4.4.2 [Stock Rom] SimpleKernel v3 [D80x/F320] - xda-developers
Se lo provate fate sapere un pò come va, spero che in futuro grazie a questo kernel si possa usare il knock code anche a schermo spento, ma tocca aspettare che esce sul G2 prima, non dovrebbe volerci molto comunque.
Ps:Nel sondaggio io la toglierei la Cloudystock, per me sarebbe meglio paragonare solo la Optimusrs e la Cloudypro in quanto entrambe port del Gpro2.
Il wipe battery stats è inutile. Un tempo si credeva che servisse ad aiutare la calibrazione delle batterie dopo un flash ma si è dimostrato che la sua utilità è pari a quella di un 2 dinamiche nella briscola a bastoni (infatti da clockwork e twrp è stata tolta).
Grazie. Ho installato la rgui per via della grande pubblicità sulla durata che per me è molto inferiore alla stock. Praticamente ho scaricato tutto quello che mi poteva interessare (circa 10 rom) ma per ora ho scelto solo la could pro 2, mi pare sia questa. La durata è simile all'originale ma secondo me la batteria del mio mom regge come prima. A parità di rom stock quello della mia compagna durava molto di più.
Cloudy pro II 1.2 basata su Android 4.4.2
Ti dirò. Non mi sembra male a batteria. Io la uso da quando è uscita quindi circa 2 settimane. Premetto che sono in una zona di Udine dove ci deve essere qualche problema di rete. Con circa 4 ore e mezza di display e 3g sempre attivo (non ho WiFi) faccio dalle 8 di mattina alle 8.30-9 di sera. Non pessimo ma con 3000 mah uno si aspetta di più. Nessun grave difetto se non che anche con la 1.3 ho avuto almeno 1 riavvio e un blocco di qualche secondo ma su xda dicono possa essere causato dai moduli di xposed (ho installato g2 tweaksbox perche la barra di notifiche stock non mi piace per niente!)
Qualcuno ha provato la Vdt v13 sarei molto propenso a metterla ma non riesco ad avere opinioni da nessuno. Possibile che non ci sia nessuno che l'ha provata?
A livello di batteria come siamo messi con entrambe?
E come personalizzazioni? A bug come sono messe?
Come tutte le rom stock le personalizzazioni le puoi avere usando i vari moduli xposed...
Bug con la Stock no ne ho riscontrati, mentre la flex non avendola flashata non saprei dirti, anche se lo stile dark mi attira tantissimo e infatti la sto scaricando e poi decido!
Ok poi facci sapere!