ok
per l'infrazione , ma non si potevano unire i 2 post?
il contenuto del secondo post ora è andato perso... :mad:
Visualizzazione stampabile
dieguccio come faccio a spostarlo? dovrei fare anche li la domanda? scusa
Grazie dieguccio la incollo la. Grazie
quali sono al momento le migliori e più supportate custom rom?
Potete darmi un link con tutte le ROM cloudyfi se vanno così bene come dite vorrei provarne altre oltre la cloudyg3 1.1
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La cloudy g3 è alla versione 1.2 ma non hanno risolto il bug dell'orologio, al riavvio ricompare l'orario Pm e am. Qualcuno registrato su xda può segnalare? Magari si risolve
Opinioni sulla Rom Ehndroix?
[ROM][OTA][d802] ••● EHNDROIX V 14.7.2 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ » - xda-developers
Esiste una Miui?
Che mi dite della PA e CM11 su G2?
Come girano?
Ho usato la PA sul nexus un po' di tempo fa ma ora non so se continuano con il progetto.
E la CM11?
Grazie
Simple kernel / dorimanx o yoda kernel nella pardus HD?
Qualcuno li ha provati?
Ragazzi io uso la cloudy, come prestazioni qual'è la migliore optimus o questa?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
A me piaceva di più la Optimus.
Buona sera..In questo momento quale la miglior rom per il nostro g2 ? Quale mi consigliate?
Provata la Ehndroix V per qualche giorno.
Premessa iniziale: sono attualmente senza wifi a casa e dentro il telefono prende poco, va spesso in roaming o addirittura senza rete quindi il dispendio di batteria è maggiore. In ufficio ho la wifi ma per problematiche che non sto qui a spiegare non è sempre disponibile ed anche qui il telefono spesso perde la linea o va in roaming.
Uso: Social network, whatsapp, mezzoretta scarsa di chiamate al giorno, lettura ebook, qualche foto e clash of clans.
La rom fornisce come unico launcher Nova e Titanium backup preinstallati cosa che ho apprezzato visto che sono 2 app che considero fondamentali. Il resto features le potete trovare qui [ROM][OTA][d802] ••● EHNDROIX V 14.7.2 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ » - XDA Forum
Ma veniamo al dunque
Batteria: così così, soprattutto mentre gioco a clash il livello scende a vista d'occhio, considerato che gioco quasi sempre in 3g credo sia normale, in generale penso sia a livello delle cyano snapshot quindi non si grida al miracolo.
Velocità: Molto buona, personalmente non uso molte app, ma per il mio utilizzo il sistema è sempre stato reattivo anche in multi tasking e non ho mai avuto fastidiose perdite di tempo.
Audio: l'audio fa abbastanza pena come sulle cyano quindi non aspettatevi di meglio
Personalizzazione: c'è il nuovo theme chooser cyano quindi le personalizzazzioni posso essere molteplici, il resto delle impostazioni sono quanto ci si possa aspettare da una rom, anche se per l'altezza della barra dei pulsanti mi sono dovuto affidare al solito xposed.
Dopo i primi 2 giorni senza problemi ho avuto 3 reboot casuali, 2 mentre giocavo a clash ed uno appena aperta la fotocamera.
Conclusioni: se cercate una rom leggera, personalizzabile ed usate nova ve la consiglio.
Nessun Kernel CAF per il G2? ho Nexus 5 ma per una settimana mi trovo a "giocare" con un G2!
come autonomia secondo voi meglio tenere la rom stock o c'è qualcosa di meglio oltre la cyano? perchè ho letto consuma di più.
Ragazzi potete darmi il link xda della cyanogen mod 11 per LG g2... Ho sentito che è ottima =) voi se voi avete qualche consiglio migliore sono i benvenuti basta che mi dite Il link =) =)... Sto già usando la cloudyg3 1.1 e mi sto trovando benissimo però che ci posso dare mi piace cambiare
Esatto.
Leggi qui: Information: LG G2 ("d802") - CyanogenMod
ragazzi avevo messo la rom g3 porting nella memoria interna ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe ( system,data,cache ) e per sbaglio anche internal storage quindi mi si è cancellato lo zip della rom.Adesso ho riavviato e mi è rimasto bloccato nella scritta lg infinitamente che posso fare? aiutatemi please, come vado in recovery e lo rimetto o come accendo il telefono?
Non mi entra nemmeno con la combinazioni di tasti, si riavvia solamente e ritorna nella scritta lg all'infinito! Please
Salve, ho acquistato da poco questo telefono 32gb, volevo chiedervi quale kernel é migliore per fluidità/durata batteria?
Volevo accoppiarlo con la MAHDI ROM. Grazie
Ciao ragazzi,
Mi consigliate un rom(basata su g2 stock) e eventualmente un kernel che mi garantiscono una durata eccellente di batteria(magari 6/7 ore di schermo) e una buona fluidita?
Ciao a tutti, sono da poche ore un felice possessore di lg g2 :-) Il mio ha garanzia europa, con firmware 20d. In base alle vostre esperienze e per renderlo ancora più super di ora, che mi consigliate di fare? Cambiare firmware? Cambiare Rom? Se si, quale? e perchè? Grazie*
Vorrei sapere se esiste un kernel stabile quanto lo stock senza bug e con governor che riducono il consumo di batteria senza perdita in prestazioni.
Ciao scusa sono nuovo sul forum e volevo sapere come installare cyanogenmod 11 su lg g2
Up mi servirebbe per favore un kernel stabile veloce e completo
Cmq a volte leggo delle richieste assurde, tipo gente che chiede rom o kernel che diano maggiore durata della batteria e contemporaneamente anche le stesse prestazioni o magari addirittura maggiori prestazioni... Ovviamente queste sono richieste abbastanza assurde, o l'una o l'altra...
Altrimenti è come chiedere quale macchina va da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi, che arrivi
a 300 km/h ma che faccia anche 100 km con 3 litri di carburante
:D