Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
La RR sembra aver risolto il bug Wi-Fi....
Per cui, tra le due ottime, ad oggi preferirei la RR.
Grazie del consiglio! Avevo letto del problema del WiFi, se è risolto tanto meglio, comunque per me è un aspetto secondario visto che sono quasi sempre con la rete dati del telefono. Usare il WiFi è una rarità per me.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
cosa ne pensate di questa ROM?
https://www.youtube.com/watch?v=0MLTuPSUdU0
consigli? esiste una guida passo passo per istallarla? grazie.
-
Quote:
kikkoo
E' la NDM, trovi il thread qui ---> (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml).
-
scrivo qui perché la cosa è un po' generica anche se riguarda la Google edition e il kernel dorimanx, partendo tutto questo ragionamento dal suggerimento di doriman di usare col suo kernel il boatloader kitkat, il 20H in particolare.
siccome mi ero accorto che per entrare in recovery con la combinazione dei tasti c'era qualcosa che non mi tornava, visto che essa corrispondeva a quella loki e non quella bumped, ho creduto che nel momento in cui installai la recovery su lollipop con autorec preso dal play store, quest'ultimo avesse fatto il downgrade del boatloader alla versione loki di jelly bean piuttosto che installare quello bumped di kitkat; tant'è che per entrare in recovery, stando sulla Google edition 1.5, dovevo procedere per due volte con la combinazione power+volume-.
ora, se 2+2 fa 4, di sicuro non mi stavo ritrovando col boatloader di kitkat, quello appunto suggerito da doriman per il suo kernel. per cui sono andato sul suo sito, scaricato e flashato il 20H e come combinazione di tasti ora mi ritrovo correttamente con power+volume- / volume+volume-.
in buona sostanza adesso sono sicurissimo di trovarmi nelle condizioni ideali per cui il kernel in questione produca correttamente tutti i sui magnifici effetti
p.s. in verità bisognerebbe chiedere a Mako che tipo di boatloader è contenuto nella sua rom e se, e ripeto se, in essa è contenuta la partizione che modifica anche il bootloader per l'appunto
-
Mi hanno rimandato a questa discussione, quindi incollo qua quello che avevo scritto nell'altra:
Salve ragazzi, devo cambiare la powerG2 2.1 perchè sto riscontrando alcuni problemi, quale rom mi consigliate in sostituzione?
Le uniche cose che mi interessano sono: La durata della batteria, nessun bug e una rom aggiornata (da LP in su).
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Vash89
Mi hanno rimandato a questa discussione, quindi incollo qua quello che avevo scritto nell'altra:
Salve ragazzi, devo cambiare la powerG2 2.1 perchè sto riscontrando alcuni problemi, quale rom mi consigliate in sostituzione?
Le uniche cose che mi interessano sono: La durata della batteria, nessun bug e una rom aggiornata (da LP in su).
Grazie in anticipo!
Se non vuoi perdere le ottimizzazioni della fotocamera di Lg ti consiglio la Google edition,in alternativa vai sulla resurrection remix
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Foyho
Se non vuoi perdere le ottimizzazioni della fotocamera di Lg ti consiglio la Google edition,in alternativa vai sulla resurrection remix
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Cambia tanto la qualità delle foto tra le 2 rom?
-
Quote:
Vash89
a questa domanda riceverai un sacco di risposte diverse. Per me è si, per altri no, se riesci a provare da te non avrai mai la corretta percezione del cambiamento.
Io attualmente sto usando H rom v2 (lollipop)
-
Quote:
Vash89
Stiamo parlando di due ROM poggiate su basi completamente diverse, quindi la domanda è come chiedere se patate e cipolle hanno lo stesso sapore, nascono entrambi sotto terra, ma poi sono diversi.
La Google Edition si basa sulla ROM stock apportandovi delle modifiche, quindi la base è la stessa che ha creato LG e quindi la CAM avrà prestazioni comparabili alla Stock pura, grazie ai driver originali.
La Resurrection Remix si basa sul codice AOSP, quindi Android puro senza nessuna personalizzazione del produttore. In questo caso non abbiamo i Driver di LG e quindi la qualità degli scatti ne risente, anche se per una foto senza pretese è sempre accettabile. Ovviamente, se si vuole la migliore qualità si deve restare su ROM basata sul codice LG.
Quando si cambia ROM è giusto informarsi su cosa si perde e cosa si guadagna. Con Android 6.0 ci sono molti pro, ma anche molti contro (o comunque compromessi).
-
Grazie, sto provando la RR, vediamo come mi trovo.