Visualizzazione stampabile
-
Cloudypro 2 + kernel Piasek. Ieri 6h di display acceso,sempre connesso in rete tra e wifi e 3g per mail ed apps.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Cloudypro 2 + kernel Piasek. Ieri 6h di display acceso,sempre connesso in rete tra e wifi e 3g per mail ed apps.
c'è qualcosa che non va a differenza della stock pura?
vado subito a dare un occhio al kernel che mi hai suggerito! thanks!
-
Funziona tutto ed ha anche le funzioni del g pro 2. Vedi su xda.
-
Quote:
ziociccio
Funziona tutto ed ha anche le funzioni del g pro 2. Vedi su xda.
ho visto proprio adesso su xda! ma non ho trovato il kernel che hai citato.. :( avresti la pazienza di linkarmi :)
-
-
Quote:
ziociccio
perfetto, in download anche lui!
un ultimo chiarimento sulla recovery per effettuare root etc..
in pratica seguendo il topic riguardo il root con "ioroot e autoRec", mi mette di base la TWRP 2.7.0.0? o qualche altra recovery?
quale recovery consigli per flashare la cloudlyPRO2?
io parto dalla situazione stock orginale kk 4.4 senza root e recovery mod.
grazie in anticipo!
-
Root con ioroot,recovery con autorec,wipe data,system,cache,davilk cache. Flashi rom,poi kernl. Primo boot circa 4 minuti,poi tutto ok.
-
Quote:
ziociccio
Root con ioroot,recovery con autorec,wipe data,system,cache,davilk cache. Flashi rom,poi kernl. Primo boot circa 4 minuti,poi tutto ok.
fatto tutto, forse anche più del necessario..quel format sd proprio non ci voleva! per fortuna avevo il meenova usb! che si poteva montare tramite recovery! eccezionale! per il resto ottima ROM! l'unico fc lo da sé dividi lo schermo con multiwindows e fai uno screenshot con quickmemo e lo si condivide con un contatto WhatsApp da l'fc! ma è sicuramente colpa del multiwindows! oggi probabilmente metto il kernel che mi avevi suggerito!
-
quel msg di fc del multiwindow appare a tutti a quanto pare. Ma non sempre.
se vuoi il knock code funzionante anche a display spento,metti il kernel di cloudyfra:
[DEV][KERNEL] Stock KitKat kernels patched for Old Bootloader - xda-developers
è il kernel stock 'rivisto'.
l'ho messo ieri sera...vediamo come si comporta con i consumi rispetto all'altro kernel.
-
Quote:
ziociccio
Quello al link è il kernel patchato che implementa il vecchio bootloader e che permette quindi il flash della recovery custom.
Se hai usato l'app AutoRec per flashare la recovery custom hai già quel kernel nel dispositivo,inutile riflasharlo ....
-
io testo ancora per qualche giorno il kernel stock, altrimenti non ho basi per valutare altri kernel! cmq felice per la cloudly2 Pro!
-
Quote:
r0cc0
io testo ancora per qualche giorno il kernel stock, altrimenti non ho basi per valutare altri kernel! cmq felice per la cloudly2 Pro!
Io sono ancora stock con root , la consigli ?
In pratica cosa implica in piu' rispetto alla stock 4.4.2 ?
Grazie...
-
Ciao a tutti io ho stock rom con root e recovery con autorec, perché adesso lo schermo non si accende più con doppio toc ?grazie
-
Quote:
DiNG0
Quello al link è il kernel patchato che implementa il vecchio bootloader e che permette quindi il flash della recovery custom.
Se hai usato l'app AutoRec per flashare la recovery custom hai già quel kernel nel dispositivo,inutile riflasharlo ....
Mah...sinceramente il knock code col display spento non funzionava. Flashando il kernel patchato invece poi ha funzionato. Io consiglio di riflashralo,tanto non costa nulla.
-
Quote:
platini
Io sono ancora stock con root , la consigli ?
In pratica cosa implica in piu' rispetto alla stock 4.4.2 ?
Grazie...
io onestamente mi sono trovato costretto a cambiare in qualche modo la ROM, dopo svariati imputtanamenti ed ho scelto la cloudly! ottima..in più alla stock? multiwindows lo sblocco col knock..Zero lag e decisamente molto più reattiva!
-
Quote:
ziociccio
Mah...sinceramente il knock code col display spento non funzionava. Flashando il kernel patchato invece poi ha funzionato. Io consiglio di riflashralo,tanto non costa nulla.
Non conosco la tua situazione,il knock code per i device italiani ancora non c'è,ma basta leggere i post su xda o qui per capire quello che ti stavo dicendo su quel kernel.Al limite solo le date dei post: il link che hai messo di xda porta data 14 marzo ....
-
Ho postato il topic dove trovare il kernel. Leggendolo,c'è un post col kernel con knock code funzionante a display spento.
-
Quote:
mi7
Ciao a tutti io ho stock rom con root e recovery con autorec, perché adesso lo schermo non si accende più con doppio toc ?grazie
Passa alla cloudypro...il g2 ti cambia completamente :)
-
Ok risolto con KC_kernel.
-
Quote:
ziociccio
Ho postato il topic dove trovare il kernel. Leggendolo,c'è un post col kernel con knock code funzionante a display spento.
Scusa non ho capito.
Se c'è un topic linkalo per piacere.
-
Ma trovatelo in quel link del topic che ho messo.
-
Quote:
ziociccio
Ma trovatelo in quel link del topic che ho messo.
Se mi dici cosa e dove cercare magari ....
Sarebbe anche da tenere un comportamento più cortese in un forum.
-
Quote:
ziociccio
Passa alla cloudypro...il g2 ti cambia completamente :)
Meglio di cloudyflex?
-
Quote:
marchino8
Meglio di cloudyflex?
Per me si,è più funzionale. E poi quel colore dark a me non piace.
-
Quote:
ziociccio
Per me si,è più funzionale. E poi quel colore dark a me non piace.
Gli'è i su bello!
-
Quote:
marchino8
Gli'è i su bello!
??? Cosa...?
-
Quote:
ziociccio
??? Cosa...?
Lo stile dark
-
Mmm...gusti personali a parte,la cloudypro la preferisco in toto. Cmq.. vedi su xda le differenze in caso. Sono entrambe valide
-
-
Quote:
marc
No.
Anche perché si tratta di dul boot x 2 kernel e non 2 rom.
-
In che senso due kernel?che ci posso fare?
-
Puoi usare due kernel sulla stessa rom a tuo piacimento.
-
Porta a dei miglioramenti?
-
Come posso tornare al kernel originale senza full flash?
-
ciao.ho trovato una rom stock 4.4.2 tedesca vodafone su xda,ha il knock code ma mantiene solo il root e se si flasha la recovery si perde il knock code.qualcuno ha altre fonti diverse dalla mia?
-
Quote:
danielhouse90
ciao.ho trovato una rom stock 4.4.2 tedesca vodafone su xda,ha il knock code ma mantiene solo il root e se si flasha la recovery si perde il knock code.qualcuno ha altre fonti diverse dalla mia?
Che rom è?
io ho flashato la pardus 6.1 con knock code,funziona tutto,knock anche da schermo spento.Root funzionante e...bellissimo il market scuro,risalta bene sul bianco del mio g2.
-
Quote:
sedor
Che rom è?
io ho flashato la pardus 6.1 con knock code,funziona tutto,knock anche da schermo spento.Root funzionante e...bellissimo il market scuro,risalta bene sul bianco del mio g2.
è questa [ROM][d802] Recovery Flashable STOCK 80220B Vodafone DE (+root) - xda-developers
stasera provo la pardus, è l'unica con knock code?
-
Quote:
danielhouse90
Si,dovrebbe essere l'unica con il knock code(che tra l'altro funziona da Dio).
Ricezione però è scarsa(modem vodafone e io ho una sim 3)quindi ho flashato un modem europa e ricezione perfetta.
Non mi funziona il widget meteo(rettangolo nero senza località)ma non mi interessa,ne ho sempre usato un'altro.
Sto testanndo la rom,se trovo qualcosa che non va lo scrivo.ciao
-
Quote:
sedor
Si,dovrebbe essere l'unica con il knock code(che tra l'altro funziona da Dio).
Ricezione però è scarsa(modem vodafone e io ho una sim 3)quindi ho flashato un modem europa e ricezione perfetta.
Non mi funziona il widget meteo(rettangolo nero senza località)ma non mi interessa,ne ho sempre usato un'altro.
Sto testanndo la rom,se trovo qualcosa che non va lo scrivo.ciao
mi linki il modem europa che hai flashato?
-
Quote:
danielhouse90
mi linki il modem europa che hai flashato?
hai mp,io ho flashato questo,migliorata ricezione e aggancio gps istantaneo.
Risolto problema del widget meteo,avevo impostato il tema del lg g flex e non andava,tolto il tema rimesso e ora tutto ok.Per ora nessun problema.
ciao