Visualizzazione stampabile
-
Io onestamente non so che fare...vorrei aspettare l'aggiornamento a L. Ma tardano...Xenon Hd o Cyano 12?consigliatemi! Grazie! 😄
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielG
Io onestamente non so che fare...vorrei aspettare l'aggiornamento a L. Ma tardano...Xenon Hd o Cyano 12?consigliatemi! Grazie!
Se aspetti il lollipop ORIGINALE ,vai tranquillo metti questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tom-lg-g2.html non ha problemi e funziona benissimo.... ti posso consigliare di evitare le rom cm12 ecc ecc xkè ancora non sono stabili ed hanno vari bug....
-
Qualcuno mi sa dire se esiste qualche mod per avere lo SlowMotion in una AOSP lollipop?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, mi scuso se la domanda è stata fatta già decine di volte (forse si potrebbero fare delle faq nel primo post?): non so che rom scegliere.
Non monto rom sui miei android da anni, ma vorrei donare un po' di nuova vita e migliori prestazioni al mio g2, evitando però bug e casini vari.
La scelta pare essere tra Cyanogen12, Cloudy e MIUI... Sulla terza, mi pare di aver capito che sono fermi alla V5 e non si trovano rom con la V6.
Voi tra queste quali montereste? Pregi e difetti?
Grazie!
-
Anche a te consiglio la blidspop
-
Quoto th3D0ct0r.. Blisspop oppure la LiquidSmooth. Entrambe su base cyano, fluide, bugs quasi esenti, ottima autonomia.. Installa nextcam. La bliss ha piú personalizzazioni rispetto alla liquid e sviluppo di nuove build molto piú frequente.
-
Nella rom lollipop ufficiale port SKROM vi sono dei kernel flashabili?
-
Quote:
albi97z
Nella rom lollipop ufficiale port SKROM vi sono dei kernel flashabili?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ancora.
-
ciao a tutti
qualcuno ha informazioni sulla rom
[ROM][5.0.2][OFFICIAL] SaberSunset Stable 2.0 [03-04][D80x/LS/VS980] su xda
mi sembra molto bella... magari qualcuno l'ha già provata...
grazie ;)
-
Puoi mandare il link?
-
Quote:
albi97z
ciao
ecco il link di xda:
[ROM][5.0.2][OFFICIAL] SaberSunset Stable 2.… | LG G2 | XDA Forums
buona giornata a tutti. ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche a te consiglio la blidspop
Quote:
drumex
Quoto th3D0ct0r.. Blisspop oppure la LiquidSmooth. Entrambe su base cyano, fluide, bugs quasi esenti, ottima autonomia.. Installa nextcam. La bliss ha piú personalizzazioni rispetto alla liquid e sviluppo di nuove build molto piú frequente.
grazie ad entrambi. bug segnalati?
-
Quote:
dominio74
ma le modifiche elencate sotto tipo graphite cosa sono?
-
Ho la skrom ma vorrei provare la sabersunset basta che flasho il bootloader jb e poi faccio i wipe o devo. Fare anche altro?
-
Quote:
albi97z
Ho la skrom ma vorrei provare la sabersunset basta che flasho il bootloader jb e poi faccio i wipe o devo. Fare anche altro?
Androidiani App
Hai letto il primo post della discussione sulla SKROM?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="albi97z" post=6667805]Ho la skrom ma vorrei provare la sabersunset basta che flasho il bootloader jb e poi faccio i wipe o devo. Fare anche altro?
Androidiani App
Hai letto il primo post della discussione sulla SKROM?
Si ma dato che parla di riprostinare backup o installare rom bumped non di installare aosp
-
Quote:
albi97z
Si ma dato che parla di riprostinare backup o installare rom bumped non di installare aosp
Androidiani App
Si però, se ti sei informato sulla ROM che hai installato dovresti sapere che:
1. I porting lollipop modificano le partizioni
2. Il bootloader kk funziona solo su ROM bumped.
Quindi per flashare una ROM aosp devi riportare le partizioni come erano con kk e rimettere il bootloader a JB.
Tutto questo potrebbe non bastare, quindi ti consiglio di riportare tutto stock con il metodo del file zip o con il flash tools in modo da evitare ogni possibilità di brick.
Ti consiglio di installare una ROM SOLO dopo esserti informato su come si torna indietro, e non di farlo dopo quando metterci le mani potrebbe far danni.
Ti invito a leggere bene le guide in modo da non avere possibilità di errore.
-
Quote:
albi97z
ma le modifiche elencate sotto tipo graphite cosa sono?
non ne ho la più pallida idea... credo siano migliorie fatte dall'autore della rom...
in realtà dal tread su xda non riesco neanche a capire come si installa... Lol!
ciao
-
Quote:
dominio74
non ne ho la più pallida idea... credo siano migliorie fatte dall'autore della rom...
in realtà dal tread su xda non riesco neanche a capire come si installa... Lol!
ciao
in realtà guardando bene le istruzioni ci sono e anche facili...
quello che mi chiedo è questo: installando la rom cambio le partizioni visto che entro in lollipop, se non ho capito male, ma se voglio tornare indietro con un backup che faccio?
grazie ;)
-
Quote:
dominio74
in realtà guardando bene le istruzioni ci sono e anche facili...
quello che mi chiedo è questo: installando la rom cambio le partizioni visto che entro in lollipop, se non ho capito male, ma se voglio tornare indietro con un backup che faccio?
grazie ;)
I PORTING lollipop dal G2 coreano cambiano le partizioni.
Per tornare indietro leggi qualche post indietro l'ho detto
-
Quote:
th3D0ct0r
I PORTING lollipop dal G2 coreano cambiano le partizioni.
Per tornare indietro leggi qualche post indietro l'ho detto
Ok guardo... grazie...
ma siamo sicuri che sia un porting coreano... da quello che ho capito sembra più una mod di nuova concezione non basata su qualcosa... ma probabilmente ho capito male.. sono niubbo..
leggendo meglio usa Paranoid come base...
ahahahahahhah!!!
ciao
-
Quote:
dominio74
Ok guardo... grazie...
ma siamo sicuri che sia un porting coreano... da quello che ho capito sembra più una mod di nuova concezione non basata su qualcosa... ma probabilmente ho capito male.. sono niubbo..
leggendo meglio usa Paranoid come base...
ahahahahahhah!!!
ciao
Io non ho detto che quello è un porting, non conosco la ROM, ho solo avvertito che SOLO i porting cambiano le partizioni.
-
Infatti le rom lollipop che girano ora sono tutti porting del g2 coreano
-
Ciao secondo voi oltre la CloudyG3 quale rom è ben ottimizzata come porting del G3?
grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao secondo voi oltre la CloudyG3 quale rom è ben ottimizzata come porting del G3?
grazie
Puoi provare la optimusG3
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="domenico086" post=6673347]Ciao secondo voi oltre la CloudyG3 quale rom è ben ottimizzata come porting del G3?
grazie
Puoi provare la optimusG3[/QUOTE]
Ma è rimasta alla versione 1.4? L avevo già provata e preferivo la cloudy
-
Quote:
domenico086
Ma è rimasta alla versione 1.4? L avevo già provata e preferivo la cloudy
Androidiani App
Beh, si è stata aggiornata abbastanza tempo fa, altre valide non me ne vengono in mente ora.
-
ROM Rom pro2 v2 Lollipop
Chi è interessato questo è il porting del gpro2 versione v2 lollipop
-
Quote:
GenjoSanzo
C'è un thread su xda in merito?
Edit: qualcuno ha provato la Fluffy Rom su xda? Sembra ottima!
-
Ci sono anche le guide sulla community di Google + per installarla su xda nn si trova
-
Quote:
GenjoSanzo
Ci sono anche le guide sulla community di Google + per installarla su xda nn si trova
Mi daresti il link di google plus?
-
-
Per caso qualcuno la ha provata? sono indeciso su quale mettere fra queste mille mila rom portate dagli altri terminali LG. Help! :)
-
Quote:
fax1991
Per caso qualcuno la ha provata? sono indeciso su quale mettere fra queste mille mila rom portate dagli altri terminali LG. Help! :)
Io lo provata e mi trovo bene molto fluida con dual window
Foto 2k e slowmotion
-
Quote:
GenjoSanzo
Io lo provata e mi trovo bene molto fluida con dual window
Foto 2k e slowmotion
Confrontandola con gli altri porting è la migliore? Ed in confronto alla cloudy 2.2?
-
Ma venendo gia da una rom lollipop(nel mio caso la skrm )non si possono fare i soliti tre wipe e flashare il porting del g2pro?
Dal thread della rom su google+ c'é un procedimento davvero strano(dice di tornare alla 20h e riflashare tutto) mentre sul thread ufficiale spagnolo se non ho capito male dice che bastano i tre wipe e poi il flash diretto della rom
-
Quote:
poal98
Ma venendo gia da una rom lollipop(nel mio caso la skrm )non si possono fare i soliti tre wipe e flasharla?
Dal thread della rom su google+ c'é un procedimento savvero strano(dice di tornare alla 20h e riflashare tutto)
Il procedimento è lo stesso per tornare a kk, immagino debba sistemare qualcosa... Comunque anche chi ha scritto la guida veniva da Lollipop (simple rom)
-
Quote:
Valehz
Il procedimento è lo stesso per tornare a kk, immagino debba sistemare qualcosa... Comunque anche chi ha scritto la guida veniva da Lollipop (simple rom)
dovete seguire la guida tranne se venite dalla gpro2 v1
-
Ho installato il porting del g2pro e per adesso ho solo un bug da segnalare...l'otg non funziona purtroppo.
-
Quote:
poal98
Ho installato il porting del g2pro e per adesso ho solo un bug da segnalare...l'otg non funziona purtroppo.
Mi sembra che otg funziona con Explorer cmq io bug di segnale nn ne ho