Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
[quote name="albi97z" post=6469436]Ma le differenze quali sono @
che78
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io nn ho provato l' altra ma utenti che l' hanno provata riscontrano ancora parecchi bug, la aicp é usabilissima, fluidissima, raramente il sensore di prossimità fa i capricci in chiamata, ma nulla di che, questo verrà risolto soltanto quando gli sviluppatori cyanogenmod sforneranno la cm12, il doppio tap funziona perfettamente, io nn ho riscontrato altri bug, qualcun altro ha evidenziato qualche piccolo bugghettino ma miente di che, é usabile, ripeto cmq sono porting di nexus e ancora in fase di miglioramento.[/QUOTE]
OK ma la aicp che personalizzazioni ha?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
Io nn ho provato l' altra ma utenti che l' hanno provata riscontrano ancora parecchi bug, la aicp é usabilissima, fluidissima, raramente il sensore di prossimità fa i capricci in chiamata, ma nulla di che, questo verrà risolto soltanto quando gli sviluppatori cyanogenmod sforneranno la cm12, il doppio tap funziona perfettamente, io nn ho riscontrato altri bug, qualcun altro ha evidenziato qualche piccolo bugghettino ma miente di che, é usabile, ripeto cmq sono porting di nexus e ancora in fase di miglioramento.
OK ma la aicp che personalizzazioni ha?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le personalizzazioni per ora sono poche, poi dipendi cosa intendi. Cmq fatti un backup e la flashi, nn to costa niente.
-
Lo faro di sicuro amo cbiare rom lunico problema è che perdo sempre dati di tutte le app e non trovo un modo per impedirlo
-
Quote:
albi97z
Lo faro di sicuro amo cbiare rom lunico problema è che perdo sempre dati di tutte le app e non trovo un modo per impedirlo
Androidiani App
Titanium backup
-
Ma funziona su lollipop? E se si come faccia a fare il back up dei dati delle app e come lo ripristino?
-
Quote:
albi97z
Ma funziona su lollipop? E se si come faccia a fare il back up dei dati delle app e come lo ripristino?
Androidiani App
Si
https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html
-
Mi sa che provo anche la aicp con lo stesso kernel che monto ora, ma alla RR gli voglio dare una settimana di prova
-
Ho provato a flashare la aicp ma quando dopo i wipe faccio flash si riavvia la recovery che è la teamwin 2.8.3.1
-
Quote:
albi97z
Ho provato a flashare la aicp ma quando dopo i wipe faccio flash si riavvia la recovery che è la teamwin 2.8.3.1
Androidiani App
Usa la 2.8.1.1 a me funziona,oppure vedi nelle info iniziali se consigliano la CWM
-
Ho trovato un altro problema con la resurrectionremix(quando alzo un po il volume mentre ascolto la musica sento un fruscio che proviene dall'altoparlante che è abbastanza fastidioso)
Uso il kernel stock della rom...dite che con il render si risolve la situazione?
-
Quote:
poal98
Ho trovato un altro problema con la resurrectionremix(quando alzo un po il volume mentre ascolto la musica sento un fruscio che proviene dall'altoparlante che è abbastanza fastidioso)
Uso il kernel stock della rom...dite che con il render si risolve la situazione?
A me dava un po di rumore elettronico con il kernel stock
Però..... Dovremmo spostarci dall'altra parte per parlare di aiuto sulla RR o farci un thead proprio
Comunque con il render succede meno
-
Quote:
albi97z
Androidiani App
É consigliata la TWRP, ma dopo flashato la rom hai flashato subito dopo le gapps?
-
Quote:
che78
[quote name="albi97z" post=6470138]Ho provato a flashare la aicp ma quando dopo i wipe faccio flash si riavvia la recovery che è la teamwin 2.8.3.1
Androidiani App
É consigliata la TWRP, ma dopo flashato la rom hai flashato subito dopo le gapps?[/QUOTE]
Io ho la TWRP ma non ho flashato subito le gapps perche si riavvia prima di flasgare la ROM
-
Quote:
albi97z
É consigliata la TWRP, ma dopo flashato la rom hai flashato subito dopo le gapps?
Io ho la TWRP ma non ho flashato subito le gapps perche si riavvia prima di flasgare la ROM
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sa che é un probema di recovery, se nn ti fa nemmeno flashare la rom!!!!
-
E cosa dovrei fare
-
Quote:
che78
Androidiani App
Mi sa che é un probema di recovery, se nn ti fa nemmeno flashare la rom!!!![/QUOTE][TWRP][2.8.3.1][2014.12.27][BUMPed] TWRP w/ … | LG G2 | XDA Forums
Flasha questa.
-
Quote:
che78
Mi sa che é un probema di recovery, se nn ti fa nemmeno flashare la rom!!!!
[TWRP][2.8.3.1][2014.12.27][BUMPed] TWRP w/ … | LG G2 | XDA Forums
Flasha questa.[/QUOTE](LG G2) TWRP 2.8.3.0
Questo é il link diretto
-
io ultimamente ho spesso problemi con le Recovery TWRP di Blastagator, invece mi sto trovando molto bene con quelle di Dees_Troy
Straconsiglio questa.. zero problemi!! (LG G2 D802)
TWRP 2.8.3.0 by Dees_Troy
qui gli altri downloads e dettagli:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6435727
-
Kernel FURNACE e OVERCLOCK
Dopo aver installato furnace kernel versione stock (ho la Rom Optimusg3) ho provato con diverse app per modificare la frequenza del processore ma con nessuna riesco ad andare oltre i 2.26MHz
Ma non era overclock il kernel?
-
Quote:
wangaz78
Mai avuto problemi con la twrp, cmq un alternativa é anche la philz.
-
Quote:
0raziel0
Mi sa che provo anche la aicp con lo stesso kernel che monto ora, ma alla RR gli voglio dare una settimana di prova
Oraziel0 quando provi aicp fammi sapere come ti sembra, cmq puoi flashare l' ultimo aggiornamento, io ogni 5/6 gg flasho il nuovo, giustamente con dirty flash, wipe cache e dalvik prima e dopo il flash della rom, senza gapps e sensa perde app, dati ecc
-
Quote:
che78
Oraziel0 quando provi aicp fammi sapere come ti sembra, cmq puoi flashare l' ultimo aggiornamento, io ogni 5/6 gg flasho il nuovo, giustamente con dirty flash, wipe cache e dalvik prima e dopo il flash della rom, senza gapps e sensa perde app, dati ecc
avete usato la PhilZ per flashare la AICP 1.0 RC0 del 05/01/2015?
-
Quote:
wangaz78
avete usato la PhilZ per flashare la AICP 1.0 RC?
Usiamo twrp
.AICP Downloads
Questo é l' ultimo aggiornamento!
-
perchè io sia con TWRP 2.8.3.0 e 2.8.3.1 non ci riesco proprio (ho provato sia quella di blastagator che Dees_Troy).
Peccato non ci sia un thread dedicato alla AICP
-
Quote:
wangaz78
perchè io sia con TWRP 2.8.3.0 e 2.8.3.1 non ci riesco proprio (ho provato sia quella di blastagator che Dees_Troy).
Peccato non ci sia un thread dedicato alla AICP
É veramente strano, ha flashato la recovery che ti ho postato?
-
ho provato 4 recovery diverse TWRP (compresa la 2.8.3.1 di Blastagator da te postata) ma sempre "incompatible data" appena lancio il flash dopo un full wipe (provenendo da custom stock 4.4.2).. riproverò di nuovo, non vorrei che andassimo OT visto che non è il thread degli aiuti. Grazie comunque ma credo che farò altre prove e al limite ci sentiamo in altri lidi
-
Quote:
wangaz78
ho provato 4 recovery diverse TWRP (compresa la 2.8.3.1 di Blastagator da te postata) ma sempre "incompatible data" appena lancio il flash dopo un full wipe (provenendo da custom stock 4.4.2).. riproverò di nuovo, non vorrei che andassimo OT visto che non è il thread degli aiuti. Grazie comunque ma credo che farà altre prove e al limite ci sentiamo in altri lidi
Vabbé son consigli che uno da!!!!
-
avevo SMTP enabled.. disabilitato ora la ROM si è flashata. E' già la seconda volta che mi frega
-
per ora stò usando la TWPR 2.8.1.1 e con la resurrection nessun problema, verò con la aicp se ci sono problemi
comunque dato che girano le prima 5.0 fatte bene tra un po qualche teard di chi le prova dovremmo farlo, io vedo come va la RR nel caso lo creo io un theard apposta, ovvio che se si fa bisogna seguire lo sviluppo su xda
per ora stò notando un consumo di batteria inferiore alla cloudy ( anche per l'uso, 1 ora e 35 di schermo acceso mi ha assorbito solo il 20% di batteria contro il 30% della cloudy), sarà per il render kernel che devo dire e molto personalizzabile
-
Quote:
wangaz78
avevo SMTP enabled.. disabilitato ora la ROM si è flashata. E' già la seconda volta che mi frega
Fammi sapere come ti trovi.
Disattiva in wifi/ avanzate/ scansione sempre disponibile, altrimenti hai un consumo ecceaauvo della batteria!
-
Stamattina avevo messo un post con scritto che la TWRP non flashava la aicp ho provato altre quattro rom e andava benissimo come mai la aicp non si flasha
-
Quote:
albi97z
Stamattina avevo messo un post con scritto che la TWRP non flashava la aicp ho provato altre quattro rom e andava benissimo come mai la aicp non si flasha
Androidiani App
Maaaa, penso che solo tu hai questo problema.
-
sono un fesso, ho messo la RR 5.2.1 a versione 5.0.1, mi tocca riflashare (dirty, non mi metto a reinstallare tutto), dovrò rimandare i pareri
a chi lo ha fatto su altre 5.0, mica il dirty flash da problemi ?
-
Quote:
0raziel0
sono un fesso, ho messo la RR 5.2.1 a versione 5.0.1, mi tocca riflashare (dirty, non mi metto a reinstallare tutto), dovrò rimandare i pareri
a chi lo ha fatto su altre 5.0, mica il dirty flash da problemi ?
Cos'è un dirty flash?
-
Quote:
albi97z
flash senza fare wipe
-
Ragazzi, io sto pensando ad installare una nuova ROM sul mio G2 solo che sono indeciso. Io ho un problema nella registrazione audio; diciamo che non è dei migliori soprattutto su what's app e molti mi hanno detto che Cyanogen risolve tutto e inoltre fa durare di più la batteria. Voi che mi consigliate?
-
Ragazzi posso mettere il font del g3, il NewSmartGhotic su una ROM G2? Ho la Bruce Rom
-
Salve, esiste una rom che diminuisce i 6 gb di memoria del sistema operativo?
-
No.. Bisogna modificare le partizioni della memoria!
-
Qualcuno ha provato la cm 12?