Dopo vari test con i porting di lollipop sono tornato alla cara vecchia cloudy g3 2.2. Una spanna sopra tutte le altre. Attendo con ansia la nuova cloudy basata su lollipop per G2 Europei... Se magari LG si da una mossa!
Visualizzazione stampabile
Dopo vari test con i porting di lollipop sono tornato alla cara vecchia cloudy g3 2.2. Una spanna sopra tutte le altre. Attendo con ansia la nuova cloudy basata su lollipop per G2 Europei... Se magari LG si da una mossa!
Lo stesso ho fatto io,le Rom basate su lollipop sono belle,funzionali,ma non hanno la reattività e la funzionalità che trovi in una cloudy.... io cmq ho messo la cloudy stock 2.7 e se non fosse per quel MALEDETTO DIFETTO DEI MESSAGGI VOCALI DI WHATSAPP sarei rimasto VOLENTIERI con la 4.4.2 ( i porting lollipop non hanno questo problema )..... Un problema che ho trovato con i porting coreani è nell'aggiornamento della home di facebook,dovevo chiudere l'applicazione e riaprirla .....
Dopo aver bloccato il telefono per giorni, senza riuscire a entrare in download mode sono riuscito a farlo ripartire. Ho rimesso la rom stock con i semplici permessi di root, come durata non c'è rom che tenga. Parlo sempre delle rom Con interfaccia LG e non cyano etc..
Sto provando da un paio di giorni a decidere su quale kernel aosp stabilirmi per la cm12, ho provato per un paio di giorni B14CKB1RD ed un altro paio Render Kernel, ma non riesco a capire quale sia il migliore, avete qualche preferenza?
Raga... Per la Omnirom... Quale tipo di kernel dovrei usare(caf o aosp? E soprattutto quale mi consigliate di installare?
ragazzi che é meglio tenere il kernel stock della cloudy o cambiare con dorimanx?
ho flashato ora la stock EUR 30A lollipop 5.0.2 ..... Si sta avviando...... A breve vi dico se funziona tutto!!!! :) :)
Edit.
Tutto funziona! Finalmente lollipop stock per 802 internazionale funzionante!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7e534c492c.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cb74b0d775.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...77de5a739e.jpg
Si siamo tutti in attesa...
Tolto dalla scatola lunedì,
ho fatto un ciclo e mezzo tutto stock,
poi xposed e gravity box,
il kernel stock non mi convince per il consumo in standby con i dati attivi,
oggi ho fatto il flash del kernel bruce e sembra che vada meglio,
come alternativa mi tengo il dorimanx....
Ragazzi.... Quale baseband dovrei flashare per avere una migliore ricezione?
Scrivo perché non ho rete (proprio zero) all'interno dell'aula mentre il mio amico naviga tranquillamente in 2G, con il nexus 5.
Ps.
È installata la omnirom e ho wind come operatore telefonico
Vista quanto è successo con la ROM è stato deciso che qui sul forum non se ne può parlare.
Fiducioso della vostra comprensione e del vostro contributo vi auguro una buona continuazione.
Non mettetemi in condizione di dover prendere provvedimenti, quanto è stato deciso non è opinabile, è da prendere così com'è senza se e senza ma.
Inoltre, ricordo ai signori utenti (anche se dovrebbero saperlo) che eventuali azioni intraprese dalla moderazione non devono essere discusse in pubblico, ma bisogna contattare il (o i) moderatore (i) in privato.
Spero di essere stato chiaro.
Ragazzi devo avere un problema abbastanza serio col cellulare....ho installato varie rom tra cui le lollipop e nelle ultime rom che sto provando sto avendo dei reboot(anche con la cloudyg3 2.2 che é sicuramente stabile) durante l'utilizzo del cellulare. Ho provato a fare di tutto: tutti i wipe(compreso l'internal storage), ho provato a flashare il kdz e poi a ripassare a rom custom e stesso problema. Cos'altro posso fare?
Maa..una rom con la quale si possa utilizzare il g2 come telecomando (infrarossi),che si possa modificare i tasti della nav bar e si possano disattivare i led di notifica? Sto provando la Cloudyg3 ma mi sembra tanto simile a quella stock sinceramente..abbastanza limitata
i limiti delle ROM li puoi togliere tu, magari usando xposed con i moduli adatti, nel tuo caso potrebbe essere utile g3 tweaksbox. Per il telecomando credo che dovrai mettere una ROM basata su stock G2, quindi una CloudyStock 2.7 o una WorshipROM 8.2, ed in questo caso installerai come modulo xposed g2tweaksbox. Se non ricordo male la funzione telecomando sui porting G3 aveva un problema nel riconoscimento dei dispositivi, ma cercando sul forum o googlando dovresti trovare qualcosa per risolvere.
Se l'estetica delle ROM G2 non ti piace (obsoleta) puoi installare diverse mod che ti permettono di trasformarla in un clone-G3 ^_^, qui sul forum dovresti trovare tutto l'occorrente
Guardate che sulla claudy G2 il telecomando funziona bene.
Sì,ma il problema è che xposed è ancora in fase beta per lollipop,quindi è un po' un rischio da quanto ho letto..sinceramente mi piacerebbe avere una interfaccia google (con magari la funzione del doppio pannello,una per le notifiche una per i settings) avendo però il telecomando..cosa che mi sembra un pochino difficile da fare :/
dicevi di avere un porting del G3 non Lollipop, per questo ti ho consigliato xposed.. comunque non capisco dove vedi tutti questi limiti nelle ROM.. evidentemente hai esigenze diverse dalle mie.. se ti interessa Lollipop con tante features ti consiglio la BlissPop.. magari una 2.1 perchè con la 2.2 diversi utenti hanno segnalato un consumo eccessivo. Dovrebbe esserci anche una guida per poter installare il telecomando con le AOSP, ma sinceramente non l'ho mai provato
quando lo provai per la prima volta ricordo che non vedeva tutti i dispositivi, ma solo una particolare categoria..magari nelle ultime release hanno fixato.. meglio così
Qualcuno ha provato la fluffy rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Oggi probabilmente la provo
ciao a tutti
vorrei sapere se esiste una rom che mi trasformi il mio g2 in un nexus 5. graficamente lollipo lo trovo spettacolare però non ho visto nessuna rom per g2 che riprenda lo stile nexus
Ciao a tutti mi sapreste dire dove scaricare adaway visto che sulla rom lollipop che uso non è installato di base come lo era con la cloudy? grazie
Che sarebbe AdAway! ?
sarebbe un app che blocca tutta la publicità[/QUOTE]
Delle applicazioni?
Anche! Ma non tutta
Delle applicazioni?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
! L'applicazione da voi citata è argomento non gradito in sezione. Esiste, è tollerata, ma non se ne discute.
Link rimossi.