Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nivedDSQ
buongiorno ragazzi , sapete quale è la migliore rom per la durata della batteria?
La stock o la cloudystock
-
-
-
Quote:
nived78
invece tra quelle aosp ?
Tra le AOSP la blisspop va bene, oppure liquid o CM12
-
Salve a tutti, stavo pensando di mettere un porting da G3 con lollipop per il mio G2 con rom stock, mi sapreste indicare una rom stabile per uso quotidiano?
grazie.
-
Quote:
nexus6
Salve a tutti, stavo pensando di mettere un porting da G3 con lollipop per il mio G2 con rom stock, mi sapreste indicare una rom stabile per uso quotidiano?
grazie.
Non ci sono porting da G3 lollipop per G2.
C'è il porting lollipop del G2 coreano per il G2 internazionale e trovi la guida in sezione.
-
Ciao a tutti ad oggi qual è la rom migliore per avere lollipop sul g2? Tempo fa avevo provato la cyanogenmod 12 ma alcuni bug la fotocamera ecc mi avevano deluso..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ci sono porting da G3 lollipop per G2.
C'è il porting lollipop del G2 coreano per il G2 internazionale e trovi la guida in sezione.
grazie per la risposta, pensavo che Cloudy fosse da lollipop, domanda si hanno feedback sull'utilizzo quotidiano o lascio perdere?
ed è poi possibile usare lg backup per ripristinare le app?
grazie ancora.
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ad oggi qual è la rom migliore per avere lollipop sul g2? Tempo fa avevo provato la cyanogenmod 12 ma alcuni bug la fotocamera ecc mi avevano deluso..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La blisspop sembra essere la migliore al momento, ma la camera non migliorerà mai.
Se vuoi un lollipop al top devi mettere il porting dal G2 coreano con le problematiche ad esse legato in caso vuoi tornare indietro.
Quote:
nexus6
grazie per la risposta, pensavo che Cloudy fosse da lollipop, domanda si hanno feedback sull'utilizzo quotidiano o lascio perdere?
grazie ancora.
Nella discussione apposita troverai tutte le info e i pareri che ti servono.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453607
PS: per ringraziare puoi usare il tasto in basso a sinistra del post
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da "domenico086" post=6622942
Androidiani App
La blisspop sembra essere la migliore al momento, ma la camera non migliorerà mai.
Se vuoi un lollipop al top devi mettere il porting dal G2 coreano con le problematiche ad esse legato in caso vuoi tornare indietro.
[quote name="nexus6" post=6622944]grazies per la risposta, pensavo che Cloudy fosse da lollipop, domanda si hanno feedback sull'utilizzo quotidiano o lascio perdere?
grazie ancora.
Nella discussione apposita troverai tutte le info e i pareri che ti servono.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453607
PS: per ringraziare puoi usare il tasto in basso a sinistra del post
A questo punto se Non ci vorrà molto mi sa Che aspetterò il firmware ufficiale sperando Che lg lo rilasci presto
-
Salve ragazzi.
Ho installato la LiquidSmooth 5.0.2 e vorrei sapere se mettendo un kernel adeguato posso avere un miglioramento sulla durata della batteria.
Grazie :)
-
Quote:
Daftnilo
Salve ragazzi.
Ho installato la LiquidSmooth 5.0.2 e vorrei sapere se mettendo un kernel adeguato posso avere un miglioramento sulla durata della batteria.
Grazie :)
Solo con il kernel avrai dei miglioramenti minimi, poi dovrai anche settarlo
-
Ho la rom stock e voglio cambiare rom e mettere la CloudyG3. Sapete se anche questa presenta dei rallentamenti sul sensore di luminosità?
Se metto una rom basata su lollipop non cancellerà root e recovery? è come installare una qualsiasi rom? Quindi se deciderò di mettere una rom su base lollipop e poi cambiare con una kitkat lo potrò fare?
-
Ti ricordo che questo thread non é per aiuti.... Ti devi rivolgere eventualmente nella giusta sezione.. Non cancelli recovery comunque flashando la rom..
-
chiedo scusa, credevo che questa informazione ricadesse nell ambito di questo post
-
Ciao a tutti avevo installato il kernel dorimax 9.8 con la cloudy 2.1 causa problemi audio ho deciso di rimettere la cloudy così ho fatto i wipe dalvik e cache ed installato la cloudy senza perdere così nessuno dato. Però adesso mi ritrovo l app synapse che sarebbe del kernel dorimax! Mi chiedo come faccio a verificare il kernel installato? perché da info telefono nemmeno prima citava dorimax.. Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti avevo installato il kernel dorimax 9.8 con la cloudy 2.1 causa problemi audio ho deciso di rimettere la cloudy così ho fatto i wipe dalvik e cache ed installato la cloudy senza perdere così nessuno dato. Però adesso mi ritrovo l app synapse che sarebbe del kernel dorimax! Mi chiedo come faccio a verificare il kernel installato? perché da info telefono nemmeno prima citava dorimax.. Grazie
Androidiani App
L'app la puoi cancellare tu stesso, se vuoi essere certo che tutto sia andato a buon fine puoi installare cpu spy
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ne58E.jpg
Quindi ho il cluodi kernek? È tutto ok allora?
-
Quote:
domenico086
Tutto ok :)
-
Un consiglio su una rom?
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie
-
se hai pazienza fino a domani (così ha promesso il releaser), io sto facendo il filo a questa:
[ROM][FR][4.4.2][STOCK] žžž F… | LG G2 | XDA Forums
se no le solite:
basate su stock:
CloudyStock 2.7, Lightning V5 o WorswhipROM 8.2
porting G3:
CloudyG2 2.2
Lollipop:
aspetto le custom stock ROM
-
E' un pezzo che non faccio il flash...a dire il vero appena ho acquistato l'LG G2 ho messo su la CloudyG3 2.0 e tutt'oggi ho questa...
Vorrei provare una lollipop senza troppi pronzoli ma ho paura che sia un pò troppo acerba...
Una domanda...ma voi ogni volta che fate un cambio rom come reinstallate le app? con titanium?
-
Si, titanium è il minimo per non doversi mettere ad installare tutto
-
Quote:
wangaz78
se hai pazienza fino a domani (così ha promesso il releaser), io sto facendo il filo a questa:
se no le solite:
basate su stock:
porting G3:
CloudyG2 2.2
Lollipop:
cos'ha la rom che attendi?
-
quindi dati+app?
se non ricordo male su alcuni thread di rom lollipop sconsigliano di reinstallare il tutto con titanium...
-
Quote:
Alve
quindi dati+app?
se non ricordo male su alcuni thread di rom lollipop sconsigliano di reinstallare il tutto con titanium...
Non ho esperienze dirette in quanto preferisco sempre installare tutto da zero (uso poche app), ma alcuni utenti lo hanno usato con successo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ho esperienze dirette in quanto preferisco sempre installare tutto da zero (uso poche app), ma alcuni utenti lo hanno usato con successo.
Io l'ho sempre usato con tutte le rom che ho provato e mai nessun problema. Ovviamente é un obbligo la versione pro che permette varie funzionalità in più.
Quote:
wangaz78
se no le solite:
basate su stock:
porting G3:
CloudyG2 2.2
Lollipop:
Appena puoi dacci delle news in merito a quella nuova rom[emoji6]
-
Quote:
Alve
quindi dati+app?
per il semplice fatto che se fai backup su kk e lo ripristini su lp cambiano le librerie: passi da dalvik ad art, cosa che dovrebbe essere un buon motivo per installare tutto di nuovo ( ci vogliono 2 minuti se tieni in ordine la schermata "tutte" del play store, quella a destra de "le mie app")...ne guadagnerai sicuramente in fluidità se installi tutto ex novo
-
Quote:
mr1988
cos'ha la rom che attendi?
(fonte XDA)
Stock ROM
Basata su D80220H
UltraFluida e veloce!
Ottima durata della batteria!
Init.d
Rooted
Odexed
Debloated
NITRO X SPARK v2.2
eXtremeBeats™
LG G2 Advanced Camera Driver v5.2.4 and camera app + video app
Kernel-Dorimanx-V9.9
Dolby Sound enabled
Xperia Z2 Keyboard
Xposed Installer
G2 Tweakbox
S5 LGHome Theme
G3 Boot- and shutdown animation
-
Quote:
wangaz78
(fonte XDA)
Stock ROM
Basata su D80220H
UltraFluida e veloce!
Ottima durata della batteria!
Init.d
Rooted
Odexed
Debloated
NITRO X SPARK v2.2
eXtremeBeats™
LG G2 Advanced Camera Driver v5.2.4 and camera app + video app
Kernel-Dorimanx-V9.9
Dolby Sound enabled
Xperia Z2 Keyboard
Xposed Installer
G2 Tweakbox
S5 LGHome Theme
G3 Boot- and shutdown animation
Mooooooolto interrssante
-
Quote:
wangaz78
se no le solite:
basate su stock:
porting G3:
CloudyG2 2.2
Lollipop:
Per chi fosse interessato la ROM adesso è disponibile: https://docs.google.com/uc?id=0BwO1m...xport=download
-
Vorrei condividere la scoperta di quest'app che si chiama 3c toolbox pro che praticamente é la fusione delle piu famose app come greenify,titanium backup,rom toolbox,app2sd,terminale,root explorer e tanto altro. Tra le varie cose permette anche di nascondere la barra di navigazione con app specifiche(e non la sostituisce come fanno altre app ma fa esattamente come fanno i porting del g3 che hanno gia l'opzione di sistema). Per tutto quel che offre costa solo 2 euro. C'é anche la versione gratis ma penso sia molto limitata(appena provata ho preso subito quella a pagamento).
Questo é il link:
https://play.google.com/store/apps/details?id=ccc71.at
-
Quote:
poal98
Vorrei condividere la scoperta di quest'app che si chiama 3c toolbox pro che praticamente é la fusione delle piu famose app come greenify,titanium backup,rom toolbox,app2sd,terminale,root explorer e tanto altro. Tra le varie cose permette anche di nascondere la barra di navigazione con app specifiche(e non la sostituisce come fanno altre app ma fa esattamente come fanno i porting del g3 che hanno gia l'opzione di sistema). Per tutto quel che offre costa solo 2 euro. C'é anche la versione gratis ma penso sia molto limitata(appena provata ho preso subito quella a pagamento).
Questo é il link:
https://play.google.com/store/apps/details?id=ccc71.at
Costa 7,31 euro
-
Quote:
th3D0ct0r
Costa 7,31 euro
Ah si hai ragione scusami mi sono confuso con un altra app
-
Quote:
gianfrinico
Qualcuno l'ha provata per caso? Giusto a titolo informativo :D
-
provata per 24 ore circa.. che dire, deluso è il termine corretto
le prestazioni nonostante gli script e i tweak rimangono allineate a quelle delle altre custom Stock, senza mettere pesantemente le mani nel kernel Dorimanx i consumi sono più elevati e riscontro anche una sensibilità del touch inferiore oppure un problema di calibrazione del sensore di prossimità (?). Per quanto mi riguarda la ROM è bocciata, ma gli dedico ancora qualche giorno per vedere se la batteria si stabilizza. Unica cosa positiva è la qualità audio che è veramente buona. Il resto rimane allineato alle altre ROM stock G2. Ho notato inoltre degli strani refresh (se così possiamo definirli) quando appare la lockscreen.
Ovviamente queste sono le mie prime impressioni, se qualcuno vuole dare il proprio feedback è benvenuto
-
Quote:
wangaz78
provata per 24 ore circa.. che dire, deluso è il termine corretto
le prestazioni nonostante gli script e i tweak rimangono allineate a quelle delle altre custom Stock, senza mettere pesantemente le mani nel kernel Dorimanx i consumi sono più elevati e riscontro anche una sensibilità del touch inferiore oppure un problema di calibrazione del sensore di prossimità (?). Per quanto mi riguarda la ROM è bocciata, ma gli dedico ancora qualche giorno per vedere se la batteria si stabilizza. Unica cosa positiva è la qualità audio che è veramente buona. Il resto rimane allineato alle altre ROM stock G2. Ho notato inoltre degli strani refresh (se così possiamo definirli) quando appare la lockscreen.
Ovviamente queste sono le mie prime impressioni, se qualcuno vuole dare il proprio feedback è benvenuto
Mettigli su il dorimanx 9.8 dovrebbe migliorare
-
Salve a tutti, ho deciso di cambiare Rom, passare dalla cloudyG2 2.2 ad una rom AOSP, quale potreste consigliarmi? e soprattutto con quale kernel?
Grazie della vostra attenzione.
-
Quote:
andy95
Salve a tutti, ho deciso di cambiare Rom, passare dalla cloudyG2 2.2 ad una rom AOSP, quale potreste consigliarmi? e soprattutto con quale kernel?
Grazie della vostra attenzione.
Prova la blisspop, magari vai nella discussione specifica, perché dicono che le ultime release non vanno molto bene.
-
Scusa tanto non ho specificato quale versione di Android, io intendo una Rom AOSP kitkat.
Scusa per il disguido.