Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaglios
Qualcuno ha provato la cm 12?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Cyanogenmod 12 ufficiale su LG G2: la video prova…: http://youtu.be/Z4s9LUOrCAs
-
Quote:
edoardomarco
Quote:
Originariamente inviato da "gaglios" post=6482070
Qualcuno ha provato la cm 12?
Androidiani App
Cyanogenmod 12 ufficiale su LG G2: la video prova…:
http://youtu.be/Z4s9LUOrCAs
Come batteria hai trovato miglioramenti o peggioramenti?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gaglios
Come batteria hai trovato miglioramenti o peggioramenti?
Androidiani App
Buongiorno. Attenzione all'utilizzo dell'applicazione Androidiani, ha un piccolo bug che "rimescola" i QUote e rende incomprensibile il messaggio inviato. Puoi continuare ad usarla (sistemo io il messaggio) oppure usi l'applicazione Tapatalk.
Per la tua richiesta invece, guarda (o chiedi) qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
-
Ciao, qualcuno ha provato qualcuna di queste ROM???
- MIUI (V5/V6)
- ColorOS
- FlyMe OS
Come vi siete trovati? Statbilita', bug noti, consumo batteria???
Vi ringrazio in anticipo...
-
Quote:
Mrk31
Ciao, qualcuno ha provato qualcuna di queste ROM???
- MIUI (V5/V6)
- ColorOS
- FlyMe OS
Come vi siete trovati? Statbilita', bug noti, consumo batteria???
Vi ringrazio in anticipo...
Ciao Mrk31. Come sai il cross posting è vietato dal regolamento. Mi sono limitato ad eliminare gli altri post. In futuro, gentilmente, scrivi le tue domande in una sola sezione.
Per la risposta non ti posso aiutare, ma con un pochino di pazienza, qualcuno lo farà.
-
qualcuno ha provato la nuova lightning 8?
penso proprio di farmi un giro
-
Davvero esiste un modo per mettere la flyme sul g2?
-
Quote:
GastonILbello
qualcuno ha provato la nuova lightning 8?
penso proprio di farmi un giro
fantastica esperienza stock! ma ti riferisci alla lightning V5 o la Worshiprom v8.1?
-
Quote:
wangaz78
fantastica esperienza stock! ma ti riferisci alla lightning V5 o la Worshiprom v8.1?
ho fatto un minestrone :D
mi riferivo alla lightning v5, ma anche il giudizio sulla worship 8 mi interessa
-
la WorshipROM 8.1 ancora non l'ho provata, ho provato però la 8 e ad essere sincero ho avuto maggior feeling con la V7.
La lightning invece sia in ver 4 e 5 mi è sempre piaciuta al 100%. Io andrei di lightning.. ma i gusti sono gusti, dovresti provarle entrambe
comunque le ROM sono abbastanza simili (in prestazioni).. basti pensare che entrambi i cooker/developer bazzicano nello stesso forum francese
-
Quote:
wangaz78
la WorshipROM 8.1 ancora non l'ho provata, ho provato però la 8 e ad essere sincero ho avuto maggior feeling con la V7.
La lightning invece sia in ver 4 e 5 mi è sempre piaciuta al 100%. Io andrei di lightning.. ma i gusti sono gusti, dovresti provarle entrambe
maledette tastiere, ti fanno scrivere cose che non vuoi dire. sopra ho corretto
allora vado di lightning visto che la usa anche blastagator :D
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Mrk31. Come sai il cross posting è vietato dal regolamento. Mi sono limitato ad eliminare gli altri post. In futuro, gentilmente, scrivi le tue domande in una sola sezione.
Per la risposta non ti posso aiutare, ma con un pochino di pazienza, qualcuno lo farà.
Ok...In realtà avrei voluto spostare il mio post qui perchè è più "specifico e attinente" rispetto al generico SOS modding dove era postato prima, ma ho "scoperto" dell'esistenza di questo 3D quando ormai avevo postato sull'altro...Grazie mille x la pazienza...
-
Ciao a tutti siccome è da un Po che non seguo le varie ROM ho letto che è uscita la cyanogenmod 12 ufficiale per il g2!! Qualcuno l ha provata? Io adesso sono con la cloudy 2.1 conviene fare il passaggio? Grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti siccome è da un Po che non seguo le varie ROM ho letto che è uscita la cyanogenmod 12 ufficiale per il g2!! Qualcuno l ha provata? Io adesso sono con la cloudy 2.1 conviene fare il passaggio? Grazie mille
Androidiani App
Si e uscita, non l'ho provata ma la reaurrection remix lollipop si
Dalla cloudy non ti conviene passare ad una qualsiasi lollipop, perdi in fotocamera e programmi LG, si guadagna solo in fluidità per adesso
Se de i usarla tutti i giorni ti conviene la cloudy, le aosp 5.0 sono in fase pre-beta e ti conviene una stock based, non che non siano stabili ma per ora meglio aspettare una prima snapshot della cyano o lollipop ufficiale
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Per me no dato che la personalizzazione è quasi nulla
Io aspetterei anche perche lho provata e non mi è sembrata un granche
-
Invece la EHDROIX L'AVETE provata? Com'è?
-
Quote:
albi97z
Invece la EHDROIX L'AVETE provata? Com'è?
Androidiani App
Sono tutte a 0 personalizzazione quindi siamo sempre sulle stesse parole
Io sto testando bene la resurrection, ho già passato 3 versioni e migliorano sempre su fluidità, batteria e personalizzazioni, c'è molto poco per adesso
Sarà comunque buona
Io con il render kernel ci faccio 4-5 ore di schermo e almeno 2 giorni, non e male per nulla
-
Quote:
0raziel0
[quote name="domenico086" post=6484045]Ciao a tutti siccome è da un Po che non seguo le varie ROM ho letto che è uscita la cyanogenmod 12 ufficiale per il g2!! Qualcuno l ha provata? Io adesso sono con la cloudy 2.1 conviene fare il passaggio? Grazie mille
Androidiani App
Si e uscita, non l'ho provata ma la reaurrection remix lollipop si
Dalla cloudy non ti conviene passare ad una qualsiasi lollipop, perdi in fotocamera e programmi LG, si guadagna solo in fluidità per adesso
Se de i usarla tutti i giorni ti conviene la cloudy, le aosp 5.0 sono in fase pre-beta e ti conviene una stock based, non che non siano stabili ma per ora meglio aspettare una prima snapshot della cyano o lollipop ufficiale[/QUOTE]
Quote:
albi97z
[quote name="domenico086" post=6484045]Ciao a tutti siccome è da un Po che non seguo le varie ROM ho letto che è uscita la cyanogenmod 12 ufficiale per il g2!! Qualcuno l ha provata? Io adesso sono con la cloudy 2.1 conviene fare il passaggio? Grazie mille
Androidiani App
Per me no dato che la personalizzazione è quasi nulla
Io aspetterei anche perche lho provata e non mi è sembrata un granche
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok Grazie per le vostre risposte! Ho una recensione su youtube sulla cyanogenmod 12 E come fluidità la vedevo bene per questo ero curioso! Il problema per me Sarebbe Non tanto rinunciare alle personalizz lg ma avere una ROM con qualche bug! Perché con la cloudy mi trovo benissimo!
Poi quel menù di lollipop con lo sfondo bianco Non è il Max! Ma si su questo si potrebbe ovviare con un luncher alternativo!
Cmq si hanno novità su lollipop per quanto riguarda il firmware stock o un porting g3? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ok Grazie per le vostre risposte! Ho una recensione su youtube sulla cyanogenmod 12 E come fluidità la vedevo bene per questo ero curioso! Il problema per me Sarebbe Non tanto rinunciare alle personalizz lg ma avere una ROM con qualche bug! Perché con la cloudy mi trovo benissimo!
Poi quel menù di lollipop con lo sfondo bianco Non è il Max! Ma si su questo si potrebbe ovviare con un luncher alternativo!
Cmq si hanno novità su lollipop per quanto riguarda il firmware stock o un porting g3? Grazie
Androidiani App
La Resurrection ha lo sfondo del colore dei toggle ( non saprei come definirlo) e non bianco
Su ROM o firmware non si sa nulla, il massimo e la cloudy g3, per il firmware lollipop penso che si debba aspettare almeno 1-2 mesi dopo l'uscita di lollipop per G3 in Europa, per le versioni coreane del G2 ci sono già i firmware in test ( alle fasi finali ), per adesso lollipop per G2 e in un generico 2015
-
Quote:
albi97z
Davvero esiste un modo per mettere la flyme sul g2?
Androidiani App
La versione piu' aggiornata sembrerebbe essere la X's FlyBy RoM 2014 che trovi su XDA...il link per il download e' nascosto ci ho messo un po a trovarlo quindi te lo passo:
FlyBy RoM - xda-developers DevDB
Se hai tempo/voglia di provarla mi dai un feedback di come ti sei trovato?
Hai per caso provato qualche versione della MIUI o della Color OS???
-
Quote:
Mrk31
[quote name="albi97z" post=6483279]Davvero esiste un modo per mettere la flyme sul g2?
Androidiani App
La versione piu' aggiornata sembrerebbe essere la X's FlyBy RoM 2014 che trovi su XDA...il link per il download e' nascosto ci ho messo un po a trovarlo quindi te lo passo:
Hai per caso provato qualche versione della MIUI o della Color OS???[/QUOTE]
Ho provato la flyme ufficiale ma è la vecchia 3.8 e faceva letteralmente schifo ma ora provo questa che mi hqi consigliato e fra un po mando il feedback
-
Buongiorno!! Vorrei sapere quale rom, il più possibile simile a una aosp, mi consigliate di installare. Con un buon equilibrio tra batteria e prestazioni. Grazie a tutti.
Ah, dimenticavo. Preferirei una 4.4 in quanto utilizzo xposed e so che con art di lollipop non è compatibile! :(
-
Quote:
albi97z
Ho provato la flyme ufficiale ma è la vecchia 3.8 e faceva letteralmente schifo ma ora provo questa che mi hqi consigliato e fra un po mando il feedback
Ok Grazie mille...
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno!! Vorrei sapere quale rom, il più possibile simile a una aosp, mi consigliate di installare. Con un buon equilibrio tra batteria e prestazioni. Grazie a tutti.
Ah, dimenticavo. Preferirei una 4.4 in quanto utilizzo xposed e so che con art di lollipop non è compatibile! :(
le AOSP hanno consumi abbastanza simili, circa 20% di durata in meno rispetto ad una stock (IMHO). Puoi giusto giocare un pò con le frequenze e le tensioni in modo da ridurre i consumi magari cambiando kernel. Le prestazioni sono sempre molto buone, l'esperienza d'uso è estremamente piacevole e fluida, si tratta solo di trovare la ROM con le caratteristiche che ti servono.
Fossi in te proverei la Mahdi o la Ehndroix, in alternativa la Slimkat ma non hai supporto ai temi
Come kernel per AOSP parlano molto bene del Furnace (ampie personalizzazioni), ma sinceramente ho provato ad installarlo sulla Slimkat e mi sono ritrovato per due volte a dover ripristinare il sistema operativo o_O
-
Quote:
wangaz78
le AOSP hanno consumi abbastanza simili, circa 20% di durata in meno rispetto ad una stock (IMHO). Puoi giusto giocare un pò con le frequenze e le tensioni in modo da ridurre i consumi magari cambiando kernel. Le prestazioni sono sempre molto buone, l'esperienza d'uso è estremamente piacevole e fluida, si tratta solo di trovare la ROM con le caratteristiche che ti servono.
Fossi in te proverei la Mahdi o la Ehndroix, in alternativa la Slimkat ma non hai supporto ai temi
Come kernel per AOSP parlano molto bene del Furnace (ampie personalizzazioni), ma sinceramente ho provato ad installarlo sulla Slimkat e mi sono ritrovato per due volte a dover ripristinare il sistema operativo o_O
Mentre della CM11 cosa mi dici?
-
Quote:
GeNiO790
Mentre della CM11 cosa mi dici?
Buona e collaudata
-
Quote:
0raziel0
Buona e collaudata
Quale versione è consigliata?
-
Quote:
GeNiO790
Quale versione è consigliata?
Tutte le snapshot, l'ultima e la snapshot m12
-
Riguardo ai consumi della cm 12 qualcuno mi sa dire?
-
Quote:
albi97z
Androidiani App
Mi baso sulla RR ma comunque lollipop, faccio 4-5 ore di schermo e 2 giorni ma sto con il render, per cui se vuoi consumare meno metti il render, comunque i risultati dovrebbero essere similari per tutte le lollipop
-
Quote:
albi97z
Androidiani App
Batteria molto meglio delle altre aosp!
Cmq per chi monta cyanogenmod 12 posso consigliare un app cyano delta creata da sviluppatori italiani, con quest' app potrete accedere a tutti gli aggiornamenti senza riscaricare la rom completa ma solo quei pochi Mb tipo 10/15 che sono in effetti i piccoli cambiamenti che rilasciano giornalmente.
-
Quote:
che78
Batteria molto meglio delle altre aosp!
Cmq per chi monta cyanogenmod 12 posso consigliare un app cyano delta creata da sviluppatori italiani, con quest' app potrete accedere a tutti gli aggiornamenti senza riscaricare la rom completa ma solo quei pochi Mb tipo 10/15 che sono in effetti i piccoli cambiamenti che rilasciano giornalmente.
Occhio ai post doppi. Grazie.
-
Buongiorno!! Per esperienze fatte con S4, pur essendo amante delle AOSP, i consumi sono ahimé maggiori rispetto alle stock.. essendo che ho da poco un G2, vi chiedo...quale custom rom va per la maggiore?
-
Quote:
drumex
Buongiorno!! Per esperienze fatte con S4, pur essendo amante delle AOSP, i consumi sono ahimé maggiori rispetto alle stock.. essendo che ho da poco un G2, vi chiedo...quale custom rom va per la maggiore?
Per la maggiore mi risulta che vadano i porting del G3.
-
Che voi sappiate il kernel furnace va bene con la cloudy G3 ??
Dato che dovrei venderlo volevo ottimizzarlo al meglio
-
Quote:
0raziel0
Che voi sappiate il kernel furnace va bene con la cloudy G3 ??
Dato che dovrei venderlo volevo ottimizzarlo al meglio
Puoi lasciare anche il kernel della cloudy, oppure, se proprio vuoi cambiare puoi mettere il bruce o il dorimanx 9.5
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi lasciare anche il kernel della cloudy, oppure, se proprio vuoi cambiare puoi mettere il bruce o il dorimanx 9.5
Mi sa che metto il Bruce allora, e giusto per farlo durare di più
-
Quote:
0raziel0
Mi sa che metto il Bruce allora, e giusto per farlo durare di più
Difficile che il g2 risulti obsoleto, gira ancora come un top gamma
-
Ho letto che per cm12 suggerite il kernel render.
Me la cavo male con l'inglese e non capisco quale versione devo mettere...su xda mette avvertimenti vari parlando anche di bootloader e basi JB
Mi linkereste quello per me che ho la cm12?
-
Quote:
albi97z
Ciao,
sei riuscito a provare la ColorOS???