Esiste una ROM che mi permette di nascondere i 3 tasti a sfioramento? Mi capita spesso che mentre scrivo un messaggio schiaccio lo spazio e invece digito il tastino home
Esiste una ROM che mi permette di nascondere i 3 tasti a sfioramento? Mi capita spesso che mentre scrivo un messaggio schiaccio lo spazio e invece digito il tastino home
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ma nella cloudy G3 anche a voi l'orario in alto dopo un pò ritorna con la numerazione Am e Pm?
iugin (24-06-14)
Nel frattempo sono tornato stock con kernel dorimax forse la miglior combinazione per ora
Spoiler:
Bene ... Cioè male/malissimo (per me che uso da smepre solo aosp).
Ho trovato questa lista https://docs.google.com/spreadsheets...enLrY0/pubhtml
e questa discussione Permanent Screen Damage Thread - xda-developers.
La cosa mi preoccupa e non poco. Stavo per acquistare un G2 32GB ma ora ....
Faccio bene a preoccuparmi?
Ripeto. Io userei solo Cyano e/o Omni.
Oppure sono eventi talmente eccezionali che non dovrei prenderli nemmeno in considerazione?
Capitato a qualcuno del forum che da molto usa una rom aosp?
Inoltre mi sembra di capire che la causa non è ancora ben nota a nessuno (driver 4.4 ? riscaldamento? etc..)
Bah ... Qui mi sa che l'unica è un Nexus 5![]()
Ultima modifica di micpfdl; 24-06-14 alle 17:26
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ci sono persone che hanno avuto il problema delle bande nere in recovery stock o dopo aver fatto un aggiornamento ufficiale OTA.
il problema sembra essere software/hardware anche se non ci sono ancora delle informazioni certe.
comunque la percentuale di casi è bassissima, e se usi la ROM mahdi è ancora minore in quanto il dev è molto attento a non inserire alcuni parametri che sembrano aumentare il rischio
Se ti piacciono molto le cyano non converrebbe farsi direttamente il nexus 5?alla fine andresti a perdere tutto quel plus dato proprio dalle personalizzazioni lg con rischio brick e prezzo più elevato. A livello hardware alla fine si equivalgono ed anche il comparto multimediale del nexus è migliorato parecchio con gli ultimi aggiornamenti.
Difatti ...
A parità di prezzo (il G2 da 32 si trova addirittura a meno rispetto al gemello N5 da 32) avevo optato per un G2 (miglior batteria, display più grande e fotocamera da 13).
A sto punto (rischio bande nere) cambia tutto.
Mai avuti problemi simili con gli smartphone della serie Galaxy (sulla quale però non posso tornare causa nuovi contatori Knox presenti da S4 in avanti).
Proprio vero: non c'è più il modding di una volta
Che nexus sia ...
Ultima modifica di micpfdl; 24-06-14 alle 20:20
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
con tutto il rispetto per il problema, ma almeno c'e' una stima di quanti telefoni hanno questi difetti che tutti dite? che ne so, il 10% ha quel problema, il 20% un altro, il 60% li ha tutti e due... giusto per capire la fortuna che ho avuto io ad avere, a questo punto, uno degli unici modelli perfetti...
Ultima modifica di micpfdl; 24-06-14 alle 20:33