io l'ho installata con twrp e non ho avuto problemi non ho mai usato xposed su nessuna di queste rom.....
Visualizzazione stampabile
io l'ho installata con twrp e non ho avuto problemi non ho mai usato xposed su nessuna di queste rom.....
Edit. Avete provato a scaricare la versione 2.4 di xposed perche da quanto dice il sito dovrebbe funzionare con il modulo ART(anche perche dal video della rom nel thread ci sono delle modifiche nella status bar e non saprei come ha fatto a metterle lo sviluppatore senza modificare il framework).
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/mu8ehusu.jpg
Sul thread c'é scritto che la rom funziona solo su ART e quindi di non cambiare il modulo in Dalvilk.
Dopo un lungo periodo di utilizzo del kernel dorimanx mi sono resoconto di essere entrato in un tunnel di continui aggiornamenti senza rendermi conto che il dorimanx effettivamente come kernel non va bene un granché.... Soprattutto ha dei lag anche facendo overclock! (con Optimus G3). Allora sono 3 giorni che ho messo nuovamente il Bruce 0.41 e tutto fila liscio come l'olio! Certo... Qualche piccolo lag c'è anche su questo ma in generale va veramente molto meglio. Con l'occasione avevo provato a flashare il simple kernel ma il nock on non mi funzionava, qualcuno ne sa qualcosa??
A me é successa la stessa cosa con l'ultima versione del simple kernel. Ho risolto semplicemente digitando nella tastiera 3845#*802# e andando in settings>update touch firmware. Il touch non funzionera per circa 5 secondi e poi tutto torna come prima tranne per il fatto che funziona il knock on!;)
A proposito del bruce quante ore di batteria di schermo ti garantisce?
Lo hai settato in qualche particolar modo?
Ok grazie! Quindi è un semplice problema di update. No il Bruce non l'ho settato per niente, di solito ci faccio tra le 4.30 /5 ore di display in 24 ore di utilizzo con luminosità auto 80% e circa 40 minuti di media di chiamate. Ma comunque è molto variabile....
Ragazzi,consigli su una buona rom che abbia un buon rapporto prestazioni/personalizzazione ed un buon kernel magari molto simile a quello stock? O eventualmente,si può mantenere quello stock cambiando rom?
Qual è la miglior rom aosp con la miglior durata della batteria e performance?
Pardus hd 7.6 + prova te il simple kernel e il dorimanx e vedi con quale ti trovi meglio(secondo me per quello che vedo ora é migliore il dorimanx in tutto pero devo fare altre prove con il simple).
Io sinceramente non le uso le aosp perche preferisco le rom stock. In ogni caso ho sentito parlar molto bene della cm11 e della mahdi.
Quali so i migliori settaggi per il kernel dorinmax soprattutto per le performance?
Provali stock entrambi senza nessun settaggio. Il dorimanx usa dei settaggi tendenti verso le performance quindi provalo lasciando tutto stock. Se vedi che non ti sembra abbastanza fluido prova il simple e vedi.
In ogni caso per provare ad aumentare le prestazioni puoi aumentare la frequenza della cpu, cambiare governor in performance o interactive vedi tu. Se invece ti interessa anche la durata della batteria usa le configurazioni di ziociccio alla pagina 10 del thread del dorimanx.
Io con il dorimanx usando quelle configurazioni ho raggiunto le 6/6 ore e mezza di schermo.
Sto provando la pardus 7.6 col bruce kernel .
Sto usando ondemand / row.
Inoltre con set CPU ho aumentato il parametro "sample rate" in modo che il kernel stesse leggermente più su una determinata frequenza per avere meno lag.
Qualcuno ha mai provato a toccare quel valore?
Qualcuno ha provato la rom blitz? É un porting del g3 e pesa solo 900mb!
Pareri e confronti con le altre(cloudyg3,optimusg3,....)?
qualcuno ha un link per il Simple Kernel?
[quote name="poal98" post=5999194][quote name="dzong" post=5998876]grazie, l'ho flashato, anche se per adesso sta perdendo percentuali come l'acqua con Pardus HD..forse si deve stabilizzare[/QUOTE]
Io con il simple kernel ci avevo fatto circa 6 ore di schermo. Adesso sto provando il bruce che mi sembra un pochino meno reattivo del simple pero mantiene piu batteria.[/QUOTE]
Sto provando il Bruce con l'mp decision spento e underclock.
Confermo tranquillamente che con underclock a 1.5/1.7ghz e mp decision off, il telefono è più fluido rispetto a quando lo uso con cpu a 2.26 e mp decision on.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io con il simple kernel ci avevo fatto circa 6 ore di schermo. Adesso sto provando il bruce che mi sembra un pochino meno reattivo del simple pero mantiene piu batteria.[/QUOTE]
Sto provando il Bruce con l'mp decision spento e underclock.
Confermo tranquillamente che con underclock a 1.5/1.7ghz e mp decision off, il telefono è più fluido rispetto a quando lo uso con cpu a 2.26 e mp decision on.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Com'é possibile?
Se puoi fai una miniguida specificando il kernel e l'app o il sistema che hai usato per modificare quei valori,sarebbe molto utile ed interesante.
Raga state attenti ai quote,editate il messaggio se serve per favore che si fa fatica a capirci qualcosa ...
Con il simple kernel non ho usato nessun settaggio in particolare se non un undervolt di -50. Con il bruce faccio solo un undervolt di -25. Con il dorimanx ho usato le impostazioni di ziociccio. Con tutti e tre in questo modo sono arrivato a 6 ore 6 e mezza di schermo tenendo attivo il wifi tutto il tempo,luminosita automatica,gps disattivato., whatsapp, ma senza giocare(giocando mi cala parecchio la batteria, dovrei arrivare a 5 ore con stesso uso ma in piu una mezzoretta di giochi).. Il 4g,chiamate e messaggi non li uso in questo momento perche sono all'estero in vacanza.
Sto usando solo la pardus hd 7.6 e la trovo la piu fluida delle rom basate su g2 stock.
Appena torno proveró sicuramente le varie rom basate su g3 e vi daró un parere.
Scusate non trovo i kernel da voi nominati (brucee simple kernel),qui nel forum trovo solo il dorimamx e stock kernel moddato.Quanti kernel sono disponibili per il d 802 4.4.2?
Il kernel stock moddato é il bruce.
Il simple lo trovi nel thread di xda qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701704
Grazie ma qualcuno prima o poi farà una raccolta dei kernel?Sarebbe molto utile
Edit:cosa vuol dire? Non sono iscritto a xda e non mastico bene l'ingleseQuote:
Thermal control (Bricked)
Mpdecision replacement (Franco Mako Hotplug)
Ho l'apk di autorec d802 (sempre da installare) potete consigliarmi un kernel stabile veloce e senza tanti fronzoli?
Come rom vorrei lasciare la stock dato che mi ci trovo bene
Cloudykernel non lo trovo,vorrei lasciare la stock senza mettere la cloudy ma è possibile?
Edit:ho letto che è incluso nella cloudy ma è possibile flasharlo con la rom stock (con la quale mi trovo molto bene) oppure devo mettere la rom cloudy?
Questo é il link del cloudy kernel:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18218
Perchè ci sono 2 cartelle?? sò che devo scaricare quello del d802 ma perchè due cartelle?Linaro e GCC cosa cambia tra le due?
EDit:Ma un changelog del kernel non c'è da nessuna parte??? Volevo sapere se ha dei bug o governor,insomma sapere qualcosa di più di un semplice link dell'autore alla pagina di download
Io sinceramente il cloudy kernel non l'ho mai provato. Ho letto che il linaro é piu stabile. Comunque secondo me per adesso il kernel piu stabile é il simple:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701704
Hai bug con il simple e lo consigli?Sono troppo indeciso
sei risalityo nelle cartelle... semplicememnte clikka sulla v 1.5 per il modello d802 ( questa )
Bootloops due to temp shutdown should be fixed dato che l'ho letto nel changelog mi son spaventato,Bootloops appunto
Son risalito appunto proprio perchè ho visto che esistevano due cartelle,scarico ed installo il file da te linkato
Edit:flash del cloudy senza problemi adesso lo stresso a dovere e se non m iconvince lo cambio,Grazie di cuore ragazzi.
di nulla, se non fai un utilizzo del telefono troppo intenso ( della serie: tapatalk, navigazione web, email, whatsapp, facebook ecc ecc, senza gaming) se posso consigliarti, fai un underclock anche a 1.2/1.5ghz, vedrai un piacevole risparmio di batteria.. per fartene un idea aspetta un paio di cicli di carica per farlo stabilizzare comunque :)
Adesso lascio stabilizzare il tutto e vedo i consumi però posso giá dire che é diventato una macchina da guerra,prima con lo stock avevo qualche lag adesso è perfetto.