Visualizzazione stampabile
-
Testate quasi tutte e devo dire che le cloudy sono le più equilibrate, sopratutto la PRO che reputo un filino più performante della Flex, la Pardus ha qualche mod installata in più ma ha un bug fastidioso nel toogle della modalità silenziosa che non funziona e quindi non si attiva.
-
Ma nella cloudy pro la rotazione automatica vi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iugin
Ma nella cloudy pro la rotazione automatica vi funziona?
Si funziona tranquillamente. Ma se dovessi avere problemi basta che flashi il modem kitkat 802 che trovi qui nella mia cartella dropbox https://www.dropbox.com/s/6x2wjypg14...eband_D802.zip
-
Tra le cluody mi consigliate la stock o la pro?
-
Quote:
nicolovitello
Testate quasi tutte e devo dire che le cloudy sono le più equilibrate, sopratutto la PRO che reputo un filino più performante della Flex, la Pardus ha qualche mod installata in più ma ha un bug fastidioso nel toogle della modalità silenziosa che non funziona e quindi non si attiva.
Che mod ha in più la pardos?
-
Quote:
Tony2k
Tra le cluody mi consigliate la stock o la pro?
Vai di PRO 😉
-
Quote:
marchino8
Che mod ha in più la pardos?
In più la Pardus ha la mod Viper audio per migliorare il suono sia in speaker che in cuffia, ha già installato di default il tema Per G3 con la relativa barra di stato e toogle in stile G3, e monta già il Dorimanx, ma come dicevo prima ha un bug nel toogle della modalità silenziosa.
-
Quote:
nicolovitello
In più la Pardus ha la mod Viper audio per migliorare il suono sia in speaker che in cuffia, ha già installato di default il tema Per G3 con la relativa barra di stato e toogle in stile G3, e monta già il Dorimanx, ma come dicevo prima ha un bug nel toogle della modalità silenziosa.
Ha anche, il lockscreen del g flex, un tema della tastiera, la mod di xdabbeb della camera
-
Quote:
Crowley48
Ha anche, il lockscreen del g flex, un tema della tastiera, la mod di xdabbeb della camera
Hai ragione, ma la xdabbed camera nelle ultime release c'è l'hanno anche le cloudy 😉
-
Ciao a tutti! Ho acquistato il g2 circa un mese fa e non sono molto soddisfatto della batteria che con lo stesso utilizzo mi dura un'ora di display in meno rispetto al mio precedente telefono, moto g. Proprio per questo motivo vorrei chiedervi dei consigli. Non ho ancora effettuato il root però vorrei farlo e metterci un po le mani per migliorare un po i consumi. Mi consigliate di rimanere stock (20d) e cambiare il kernel (pensavo a dorimanx) o installare qualche rom che abbia le stesse prestazioni della stock ma consumi migliori? In questo caso cosa mi consigliate? Grazie mille
-
Quote:
makamarus
Ciao a tutti! Ho acquistato il g2 circa un mese fa e non sono molto soddisfatto della batteria che con lo stesso utilizzo mi dura un'ora di display in meno rispetto al mio precedente telefono, moto g. Proprio per questo motivo vorrei chiedervi dei consigli. Non ho ancora effettuato il root però vorrei farlo e metterci un po le mani per migliorare un po i consumi. Mi consigliate di rimanere stock (20d) e cambiare il kernel (pensavo a dorimanx) o installare qualche rom che abbia le stesse prestazioni della stock ma consumi migliori? In questo caso cosa mi consigliate? Grazie mille
Io ti consiglierei la cloudy o Flex oppure PRO e gli abbini il simple kernel V5 io con questa accoppiata ho fatto 6 ore circa di schermo. L'unico appunto è che il simple kernel V5 mi sembra che non supporti knock code ma per il resto vai tranquillo 😉
Edit ricordo sempre che più prestazioni = meno batteria
-
Una curiosità, perchè trovi la cloudy pro migliore della cloudy stock? A livello di prestazioni, stabilità e batteria non dovrebbe essere meglio la seconda piuttosto di un porting?
-
Quote:
Tony2k
Una curiosità, perchè trovi la cloudy pro migliore della cloudy stock?
Hai fatto bene a chiedere, 😉 la trovo più reattiva e più fluida ma parliamo di bazzecole che con uso normale e umano non si fanno sentire.
-
E per i futuri aggiornamenti come si fa con queste rom? L'ota mi pare che non ci sia quindi si scarica l'intero zip e si installa sopra senza full wipe?
-
Quote:
Tony2k
E per i futuri aggiornamenti come si fa con queste rom? L'ota mi pare che non ci sia quindi si scarica l'intero zip e si installa sopra senza full wipe?
Esatto a meno che la stessa ROM non specifichi diversamente.
-
Un kernel per allungare la dutata della batteria rimanendo in uso il doppio tap per il risveglio?
Ho risolto con simple v5
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... ce per caso una radio che migliori il segnale telefonico? Perché con la stock la ricezione è davvero pessina...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
ragazzi non ho ben capito ma è possibile rootare il g2 con kitkat oppure devo ripassare alla versione di android precedente? se si come si roota?
-
Quote:
absinth
ragazzi non ho ben capito ma è possibile rootare il g2 con kitkat oppure devo ripassare alla versione di android precedente? se si come si roota?
si può fare. c'è la guida nella sezione modding :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ok trovate scusate ma aprivo dei topic di qualche mese fa in cui si diceva che non era possibile e non capivo...
-
quale recovery consigliate? ho stock kitkat gia rootato e con xdabbeb camera
-
-
qualcuno conosce un kernel che permetta l' overclock della gpu ?
-
Quote:
saitfigo
qualcuno conosce un kernel che permetta l' overclock della gpu ?
Dorimanx e simple kernel con Oc lo permettono
-
Quote:
nicolovitello
Vai di PRO 😉
e la flex?
-
Ragazzi come si può migliorare il segnale su KitKat?
-
anche voi con la cloudy flex, durante le chiamate sentite l'audio un po' ovattato rispetto alla stock che risulta più limpido?
come risolvere?
-
Quote:
littleprince
e la flex?
Mi era stato chiesto tra la stock e la pro ma la Flex è ottima
-
ma invece c'è una rom che ha la split view, uno come me abiatuato con il note 8.0 al multiwindows questa cosa un pò mi pesa sul g2...
-
La Flex ha il dual Windows
-
solo la flex? la pardus non l'ha... la flex com'è buona?
-
Quote:
marchino8
La Flex ha il dual Windows
[MOD] LG G Flex Split View - xda-developers
ma per sapere quale processi si possono bloccare con titanium backup??
c'è una guida da qualche parte?
-
Purtroppo non c'è un topic come quello, volevo crearlo io uno tempo fa. Se ne trovi altrove qualcuno postalo.
Quote:
absinth
solo la flex? la pardus non l'ha... la flex com'è buona?
Ci sono anche le rom del gpro2 tipo la Cloudypro, che lo possiedono.
-
Quote:
marc
Ragazzi come si può migliorare il segnale su KitKat?
Mi unisco alla richiesta, con tre il segnale non è dei migliori e inoltre quando deve cambiare rete per tim è abbastanza lento, ho provato a reinstallare la baseband per kitkat ma non é cambiato niente anche perché penso fosse la stessa che avevo installato. Qualche suggerimento? ?
-
Anch'io ho problemi con Tim, è lentissimo a cambiare rete e in macchina perde la linea spesso. Una bella pecca visto che prima di tutto è un telefono!!
-
Raga conoscete qualche altra rom porting del gpro2 oltre la Cloudypro e la OptimusRs?
-
Quote:
Tony2k
Anch'io ho problemi con Tim, è lentissimo a cambiare rete e in macchina perde la linea spesso. Una bella pecca visto che prima di tutto è un telefono!!
Ragazzi è stato aperto un post proprio per discutere sulla ricezione segnale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384475
Vi prego di postare lì questo argomento perché più siamo a lamentarci meglio è... LG sembra che abbia orecchie da mercante!
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
ciao, quale versione stai usando della cyanogenmod 11?
-
Quote:
RedHunter117
Raga conoscete qualche altra rom porting del gpro2 oltre la Cloudypro e la OptimusRs?
No, sono le uniche 2 per il nostro terminale!
-
Salve Ragazzi voglio montare una rom sul mio Lg2 visto che già in passato modifica il mio Galaxy s2 con la paranoid e ebbi degli eccellenti risultati... Quale rom mi consigliare tra le tante ho sentito che la migliore è la cyanohem mod voi che consigliate???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App