Ripeto la domanda, sperando in un'anima pia che mi risponde... Consiglio su una rom non stock stabile e con una buona durata di batteria??
Visualizzazione stampabile
Ripeto la domanda, sperando in un'anima pia che mi risponde... Consiglio su una rom non stock stabile e con una buona durata di batteria??
scusa eh ma scaricale e provale. lo so che è noioso scaricare flashare ecc ogni volta. ma neanche riempire di post sempre uguali il forum è corretto, come pretendere una risposta. se la gente non ti risponde è perché magari non le prova le custom rom o per altri mille motivi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma anche una semplice risposta con scritto: non saprei dirti... Non voglio fare polemiche eh![/QUOTE]
se leggi il regolamento del forum dice espressamente che nessuno è obbligato a rispondere tanto bisogna pretendere risposte o riempire il forum di post. non parlo a caso ma perché c'è un regolamento. che poi sono norme di quieto vivere dedotte da semplici regole. leggilo poi mi dici se mi sono sbagliato.
L'ho letto benissimo il regolamento, non è un obbligo rispondermi, e non sto dicendo che tu abbia torto, sto solo facendo una semplice domanda, ma se dovete ogni volta attaccarmi anche per le più semplici sciocchezze non ne faccio più tanto è inutile si fa solo OTQuote:
se leggi il regolamento del forum dice espressamente che nessuno è obbligato a rispondere tanto bisogna pretendere risposte o riempire il forum di post. non parlo a caso ma perché c'è un regolamento. che poi sono norme di quieto vivere dedotte da semplici regole. leggilo poi mi dici se mi sono sbagliato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ho letto benissimo il regolamento, non è un obbligo rispondermi, e non sto dicendo che tu abbia torto, sto solo facendo una semplice domanda, ma se dovete ogni volta attaccarmi anche per le più semplici sciocchezze non ne faccio più tanto è inutile si fa solo OT[/QUOTE]
se accetti quello che ti dirò ora né sono felice. secondo me le devi provare tu perché magari quella che per qualcuno è una rom energivora perché ha mille app per un altro che fa un utilizzo medio non lo è... qui si danno pareri personali che possono differire per tanti fattori... io più stabile fluida duratura della stock non penso ci sia.. e questo è il mio parere :) magari prova una su base cyano per cambiare anche se quelle mangiano più batteria delle altre
Accetto la tua opinione, e grazie mi bastava anche una risposta del genere ;) buona serataQuote:
se accetti quello che ti dirò ora né sono felice. secondo me le devi provare tu perché magari quella che per qualcuno è una rom energivora perché ha mille app per un altro che fa un utilizzo medio non lo è... qui si danno pareri personali che possono differire per tanti fattori... io più stabile fluida duratura della stock non penso ci sia.. e questo è il mio parere :) magari prova una su base cyano per cambiare anche se quelle mangiano più batteria delle altreQuote:
L'ho letto benissimo il regolamento, non è un obbligo rispondermi, e non sto dicendo che tu abbia torto, sto solo facendo una semplice domanda, ma se dovete ogni volta attaccarmi anche per le più semplici sciocchezze non ne faccio più tanto è inutile si fa solo OT
Tra l'altro , questo un po' per tutti quelli che usano androidiani apps, non so se sia un problema dell'applicazione o di voi che non sapete quotare ma i thread stanno diventando un casotto a livello di leggibilita'.
Che comica che siete rotfl, prima fai tutta sta polemica e poi gli consigli una rom succhiabatteria ( a detta tua eh ,io non lo so') che va totalmente contro la sua richiesta ?[/QUOTE]
guarda che non gli volevo mica far cadere l autostima. ma solo fargli notare una come successe a me tempo fa. come me anche lui è stato civile. tornando alle rom io con le cyano ho notato sempre un calo vistoso della batteria su qualsiasi terminale ho avuto... mentre ora per la prima volta una rom stock mi fa durare quasi due giorni la batteria e il mio utilizzo del telefono è sempre quello.
l app ha problemi su questo sono d accordo nel senso che a volte non carica i post poi li carica due volte perché magari abbiano premuto due volte quando dava errore xD stanno diventando un casotto perché se leggi le sezioni tanti postano domande inutili sulla uscita degli aggiornamenti o domande già risolte perché non si vanno a leggere le pagine precedenti... non parlo di te crowley ma di altre sezioni :)
Esiste una lista interattiva delle rom come nelle altre sezioni?
Esiste una rom che aumenta la durata della batteria???
chi mi consiglia un buon modem con rom stock? a pagina 27 ho scritto quello che ho provato..qualcuno mi risponde?
Qualcuno ha provato l'ultima versione della philiz? Ha qualche bug?
vorrei una custom rom che oltre alle varie personalizzazioni abbia anche le app stock LG....consigli?
Come faccio a far funzionare la rotazione automaticamente con la pardus?
EDIT: risolto
ragazzi la pardus è il top rom per LG? come vi trovate è stabile?
ragazzi scusate, partendo da base stock 4.4.2 che rom (e kernel) mi consigliate di flashare tra cloudypro e cloudyflex?
si perde qualche funzionalità della stock? il doppio tap per sbloccare/bloccare dovrebbere rimanere, giusto?
Non perdi nulla delle funzionalità LG, anzi nella cloudy pro trovi delle funzionalità aggiuntive che provengono dal G PRO2, idem per la cloudyflex in questo caso come modello si ha il G FLEX ;)... Comunque ti consiglio la pardus 7, molto bella e fluida inoltre trovi il nuovo tema del G3 che a me piace molto..
intanto grazie per la risposta :)
Guarda, ti dirò la verità, io avevo pensato alla cloudyflex principalmente per due motivi:
1) la lockscreen (che scorre verticalmente muovendo il telefono) che mi piace un sacco
2) il tema dark anche nelle impostazioni (tutto a sfondo nero)
nella pardus queste cose ci sono?
Ragazzi rotazione su pardus7? Come si attiva?
Non mi funziona il giroscopio , totalmente. .. gioco come temple run inutilizzabile help!
Ho provato, mezza giornata ciascuno, la pardus e la cloudystock. L'impressione che ho avuto in quelle poche ore é che la seconda sia più fluida, ma soprattutto la pardus mi dava problemi con la sensibilità del touch, spesso non rispondeva al tocco. A voi non ha dato lo stesso problema?
Io monto la pardus ho la stessa impressione... come batteria? Quale é la ROM che te la fa durare di più in assoluto? Anche jb. .. qualunque versione Android...ps: come si attiva il giroscopio?c é un fix?
Allegato 110303Allegato 110304 Che ne pensate? Sono al secondo giorno. ..il primo l ho utilizzato quasi niente, infatti era al 81 percento dopo 31 minuti di schermo (standby di 8 ore circa, con 3g attivati.. notifiche push e tutto...) oggi di mattina usandolo fin ora ho avuto questo risultato. .. che ne pensate? (Non so se i risultati siano buoni o meno, ho avuto terminali sempre con pessima batteria)
ragazzi ma la pardus come si comporta a batteria? e poi la fotocamera? ha l'applicazione lg stock o è cambiata e più performante?
La batteria puoi vederla nel mio screen... si cmq ha pure la app stock con modifiche per la fotocamera.
Anch'io sono indeciso se passare alla pardus oppure alla cloudystock, intanto comunque provo la seconda visto che è molto simile alla stock con la quale mi sto trovando già bene.
Nessuno usa la cloudy pro 2?
anche io uso la cloudypro2.
Rom stupenda,funzionale e non consuma x niente.
la consiglio anche io in abbinata al kernel dorinmax.
Rom che consuma meno? Cloudypro?
i miei consumi sono in linea con kitkat stock.
ma abbinata al kernel dorinmax settato col governor darkness....i consumi sono inferiori. (ci guadagno circa 1h di display acceso in più a parità d'uso).