Visualizzazione stampabile
-
consiglio: nexus 5 style, stabile, fluida e performante, batteria a cannone come in stock, completa e funzionale... chiedo consigli su rom + eventuale kernel, Grassieee! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cip95
consiglio: nexus 5 style, stabile, fluida e performante, batteria a cannone come in stock, completa e funzionale... chiedo consigli su rom + eventuale kernel, Grassieee! :D
Stabile e fluida consiglio le montly di cyanogenmod.Ho usato ler e settimane la m9 ottima e una batteria abbastanza buona.
-
Quote:
mcallister
Stabile e fluida consiglio le montly di cyanogenmod.Ho usato ler e settimane la m9 ottima e una batteria abbastanza buona.
io però non ho sentito parlare benissimo della cyano. ho sentito parlare bene di mahdi e paranoid ma non so su cosa orientarmi.
-
Quote:
Cip95
io però non ho sentito parlare benissimo della cyano. ho sentito parlare bene di mahdi e paranoid ma non so su cosa orientarmi.
Io ho provato cyano e paranoid e preferisco la cyanogen
-
Quote:
mcallister
Hai mai avuto cadute di linea in chiamata con cyano? Io mi trovavo benissimo con la M9, però l'ho dovuta togliere per questo problema
-
Quote:
mcallister
non vorrei rimetterci in batteria però
-
Quote:
Cip95
non vorrei rimetterci in batteria però
Non sarà come la stock ma comunque soddisfacente: provala
-
Quote:
Franco203
Hai mai avuto cadute di linea in chiamata con cyano? Io mi trovavo benissimo con la M9, però l'ho dovuta togliere per questo problema
No in chiamata mai, ne ho avute in altri casi ma perche ero in vacanza in u a zona non coperta dalla 3
-
ma per avere qualcosa di simile ad andorid l cosa posso provare?
-
Mi consigliate un kernel per la pardus classic oltre al dorimax? Cerco solo durata batteria.
-
Ho già chiesto in privato a Franco203, spero di non disturbarlo troppo :D...ho i famigerati problemi di qualità della chiamata! Però ho appena installato una cloudyg3 che mi piace decisamente. Non volevo rinunciarci. Come posso fare? devo mettere la cloudystock 2.5 che me lo fa tornare (almeno per aspetto) come originale?
-
Verro, come ti dicevo in pm per ora la rom con cui ho risolto al 100% i problemi in chiamata è la CloudyStock 2.5, invece con la optimusG3 e kernel bruce 0.41 funziona male il vivavoce, con l'interlocutore che sente l'eco gracchiante della sua voce, mentre col microfono interno è tutto ok. Quello che mi domando è perché questo problema si presenta solo su alcuni esemplari (il mio era Vodafone inizialmente)..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per Verro e per altri che dovessero avere problemi col microfono in chiamata, sto provando la AlegenMod su base CM11 e anche con questa nessun problema. La rom è super stabile e reattiva e la voce in chiamata esce chiara e nitida, anche in vivavoce.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
iugin
Mi consigliate un kernel per la pardus classic oltre al dorimax? Cerco solo durata batteria.
cloudykernel1.5
-
Sono in disperata ricerca di un kernel e rom per lg g2, dopo (ovviamente, per un principiante) aver con non molte imprecazioni rootato e modificato recovery. Cerco per durata batteria piu knock code, prestazioni (veloce e senza lag), e un tema simile a google, tipo nexus 5. chi sa aiutarmi?
-
Salve ragazzi...dopo un pò di tempo ero passato dalla ParanoidAndroid alla rom originale LG perchè la paranoid non viene aggiornata da troppo tempo...però questa rom ufficiale mi crea problemi di batteria che dura un sacco sopra il 50% ma appena si scende sotto al 50 si scarica troppo velocemente,e poi oltre ad essere bruttina esteticamente mi trovo spesso per 2-3 minuti senza segnale e la cosa mi infastidisce parecchio....volevo sapere se la cyanogen che ho intenzione di installare ha qualche bug che come mi succedeva con la paranoid fa riavviare il telefono frequentemente....
-
Quote:
RickSSJ
Sono in disperata ricerca di un kernel e rom per lg g2, dopo (ovviamente, per un principiante) aver con non molte imprecazioni rootato e modificato recovery. Cerco per durata batteria piu knock code, prestazioni (veloce e senza lag), e un tema simile a google, tipo nexus 5. chi sa aiutarmi?
Rom bruce e kernel bruce, ottima accoppiata.
Oppure cm11 o slimkat ma perdi di fotocamera.
-
Quote:
che78
Rom bruce e kernel bruce, ottima accoppiata.
Oppure cm11 o slimkat ma perdi di fotocamera.
Infatti googolando ho trovato rom e kernel bruce, solo che non so, è molto simile alla stock, percio... invece cm11 e slimkat sembrano siano quelle che cerco io, ma di fotocamera, non c'è un qualcosa che te la migliori? grazie
-
dove posso trovare il link della slimkat?
-
Quote:
RickSSJ
Infatti googolando ho trovato rom e kernel bruce, solo che non so, è molto simile alla stock, percio... invece cm11 e slimkat sembrano siano quelle che cerco io, ma di fotocamera, non c'è un qualcosa che te la migliori? grazie
No, purtroppo ci vogliono i driver della fotocamera lg che su rom aosp nn ci sono, cmq nn é così male, prova scarica la rom e le gapps, fai full eipe e flasha.
-
Quote:
amerikan
dove posso trovare il link della slimkat?
[ROM][4.4.4] SlimKat [Build 7.9][D80X/LS980/… | LG G2 | XDA Forums
-
Non trovo il kernel della cloudy, mi aiutate per cortesia?
-
-
Mamma mice, che bella è la slimkat!?? È proprio ciò che cercavo, ora sto facendo dei test per vedere la durata, ma a prestazioni è eccellente, no lago o bug(per adesso), fluidissima e soprattutto uguale a google! Funziona knock on e knock off(solo su barra notifiche purtroppo). Bho di fotocamera adesso provo, senno mi scarico google fotocamera, prima in stock mi piaceva mooolto di più di quella stock.
-
Pardus HD 7.7 con kernel bruce da stamattina.
-
Quote:
RickySSJ
Mamma mice, che bella è la slimkat!?? È proprio ciò che cercavo, ora sto facendo dei test per vedere la durata, ma a prestazioni è eccellente, no lago o bug(per adesso), fluidissima e soprattutto uguale a google! Funziona knock on e knock off(solo su barra notifiche purtroppo). Bho di fotocamera adesso provo, senno mi scarico google fotocamera, prima in stock mi piaceva mooolto di più di quella stock.
Per knock off puoi usare nova launcher prime e scaricare screen off da play store e gli dai il gesto doppio tap in impostazioni nova.
-
Quote:
iugin
Pardus HD 7.7 con kernel bruce da stamattina.
Perché vuoi mettere il cloudy? Bruce é ottimo.
-
Bruce l'ho appena messo, prima avevo dorimax ma la batteria a prescindere dell'uso dello schermo durava sempre 16/18 ore, consumava anche se era in standby. Qualcuno qui su mi consigliava il cloudykernel ma ho installato il Bruce.
-
-
Grazie proverò un pò col bruce e poi quello che mi hai linkato. Grazie
-
Cmq se posso consigliarvi una rom c' é la worship rom v7, é base stock ma é molto fluida e leggera, io uso nova launcher. Questo per chi vuole una rom fluida, con ottima fotocamera e con altre funzioni stock, ma nn troppe!
-
Quote:
che78
Cmq se posso consigliarvi una rom c' é la worship rom v7, é base stock ma é molto fluida e leggera, io uso nova launcher. Questo per chi vuole una rom fluida, con ottima fotocamera e con altre funzioni stock, ma nn troppe!
Hai notato anche te che la visualizzazione delle impostazioni é in modalita elenco e non é possibile metterla in modalità schede?
-
Quote:
che78
Ciao scusami io monto la optimus g3 con kernel bruce v 0.4 e sono deluso dai consumi,sai se per caso questo kernel puo'andare bene per questa rom?tu lo consigli?
-
Pardus HD 7.7 con SlimKernel e passa la paura
-
Quote:
gigiogsr
Ciao scusami io monto la optimus g3 con kernel bruce v 0.4 e sono deluso dai consumi,sai se per caso questo kernel puo'andare bene per questa rom?tu lo consigli?
Per optimus g3 dicono gira bene dorimanx
-
Dicono o qualcuno lo può affermare hihi? E si setta o va bene così?
-
Lo affermano, nn costa niente provare.
-
Pardus con Bruce kernel Dopo 3 ore e trenta di schermo e 12 totali sono a 25 per cento. C'è di meglio?
Dove trovo lo slim kernel?
-
Ciao a tutti,
Sto considerando l'acquisto di questo cellulare come alternativa agli smartphone Xiaomi e volevo sapere da chi le ha provare come si comportano i vari porting della MIUI v5 e v6 per il G2...
Potreste postare dei commenti in particolare su durata batteria, surriscandamento ed eventuali bug?
Vi Ringrazio In anticipo...
-
Quote:
iugin
Pardus con Bruce kernel Dopo 3 ore e trenta di schermo e 12 totali sono a 25 per cento. C'è di meglio?
Dove trovo lo slim kernel?
[Kernel] 4.4.2 [Stock Rom] SimpleKernel v6 [… | LG G2 | XDA Forums