Visualizzazione stampabile
-
[quote name="goku88" post=5679205][quote name="freeze91" post=5677053]io ora ho la optimus pro e mi trovo bene! una base stock...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
perchè io stavo pensando alla Pardus, che vedo molto seguita su xda.
Quella che dici tu non la trovo.
Ma anche la slimkat è su base stock?[/QUOTE]
ecco il link di xda dove trovi tutte le rom divise tra base stock e aosp. la pardus è base stock come l optimus pro. io preferisco questa ultima poiché ha la sincronizzazione del broswer stock... ma è il mio parere :) ora ho la mitica cyano per esempio... le sto provando tutte per vedere quale mi piace di più :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2687613
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho una situazione anomalrma... Parto dall'inizio così capite tutti... Avevo rom stock 4.4.2 con permessi di root fatti con ioroot25, ho la versione europea 20b svizzero... Volevo mettere una recovery custom e ho usato l'app autorec per fare downgrade boot e installare la recovery twrp... Ora è uscito in problema quando installo delle rom con base stock tutti i sensori non mi funzionano se installo una rom aosp funziona tutto alla perfezione... Ho provato con reset di fabbrica ho provato con hard reset ho cambiato kernel recovery ma il problema persiste.... Secondo voi perché?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
Originariamente inviato da
goku88
perchè io stavo pensando alla Pardus, che vedo molto seguita su xda.
Quella che dici tu non la trovo.
Ma anche la slimkat è su base stock?
No la slimkat non è una ROM stock. È una aosp. Di solito so che è piuttosto affidabile ma mai provata personalmente su g2.
Anche io stavo considerando la pardus che sembra avere ottime funzioni. Pero mi piacerebbe sapere com'è a batteria e a stabilità... Qualcuno l'ha provata??
-
Raga scusate l'eventuale OT : sapete come mettere il play store black?lo avevo su una Rom e vorrei rimetterlo su un 'altra..ho provato a flasharne uno da recovery trovato su internet ma non va ...credo sia un problema di permessi
-
Il crossposting è vietato, la prossima volta attendi la risposta dove hai già postato.
-
Quote:
D'Amico
Il crossposting è vietato, la prossima volta attendi la risposta dove hai già postato.
Non ricordavo ne dove e ne se l'avessi giá postato o meno.
-
Ma la resurrection remix per il d802 non c'è? Ho visto che per il Verizon c'è, non si potrebbe fare un port per il nostro device?
-
Provata la pardus ma paragonandola alla optimuspro consuma puy batteria.
-
Quote:
iugin
Provata la pardus ma paragonandola alla optimuspro consuma puy batteria.
confermo...
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se come per il nexus 5 anche per il G2 esistono kernel che migliorano prestazioni e durata.. come il kernel elemantaxl
che dite ?
grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, mi chiedevo se come per il nexus 5 anche per il G2 esistono kernel che migliorano prestazioni e durata.. come il kernel elemantaxl
che dite ?
grazie mille
Doriman? :thumbup:
-
Sto valutando l'acquisto di questo telefono.
Volevo sapere se esiste una rom aosp da utilizzare con xposed e gravitybox e se la funzione knockon viene preservata. Grazie
-
Quote:
AlessioBnB
Sto valutando l'acquisto di questo telefono.
Volevo sapere se esiste una rom aosp da utilizzare con xposed e gravitybox e se la funzione knockon viene preservata. Grazie
La AOKP fa al caso tuo. Il KnockOn funziona, puoi abilitare il KnockOff tappando 2 volte sulla status bar e xposed e gravitybox, ovviamente, ci funzionano anche se non se ne sente la mancanza viste le personalizzazioni dell'AOKP.
-
Salve a tutti,
a breve dovrei ricevere un nuovo G2 32gb black, e mi chiedevo se era meglio lasciare la rom stock con cui arriverà o iniziare subito a moddarlo....
le mie richieste non sono molto particolari, vorrei una ROM che sia KK e che mantenga le funzioni particolari di LG come il "toc toc", in più che abbia buona autonomia della batteria, un buon pacchetto di utility, le gapps gia installate, e che migliori molto il reparto fotografico che da quanto mi è parso di capire che con la ROM stock sia un pò scarso.... non mi interessa xposed o altre cose particolari che potrei avere difficoltà ad usare....
un grazie a tutti per gli eventuali consigli.
--- aggiornamento ---
ovviamente deve essere una ROM stabile ed esente da bug che vorrei tenere per molto molto tempo.... attendo consigli....
-
ciao raga,ho il mio lg g2 rootato e con trwp da 16giga aggiornato a kitkat....vorrei provare a mettere una rom ma senza tanto lavoro da farci quindi eviterei rom x le quali bisogna tornare alla versione prima di kitkat.
vorrei una rom che abbia quel menu' con le scelte rapide personalizzabile(x capirsi quello che compare alzando il dito dalla base del cell e che ha solo la scelta x google e quick memo)
poi magari che consumi poca batteria e che sia bella esteticamente,con le funzionalita' nuove che ci sono sul flex...avevo notato la carbonrom ma magari anche le altre fanno queste modifiche...
potete indirizzarmi?
-
miglior kernel per rs optimus pro 4.4 senza troppi smanettamenti?
-
Ragazzi ma il problema del danneggiamento del display con delle linee nere verticali può capitare a tutti o solo ad alcuni modelli?
-
Quote:
mrSpinx
Ragazzi ma il problema del danneggiamento del display con delle linee nere verticali può capitare a tutti o solo ad alcuni modelli?
Tutti... è un problema generale che compromette in maniera random chi usa rom aosp!
-
Quote:
Bhelzebu
Tutti... è un problema generale che compromette in maniera random chi usa rom aosp!
1. Quindi una pardus HD o una cloudystock dovrei stare tranquillo giusto?
2. Ma viene accettato in garanzia un prodotto con questo problema anche se è stato sbloccato il bootloader,qualcuno qui sul forum ci è passato?
-
Quote:
mrSpinx
2. Ma viene accettato in garanzia un prodotto con questo problema anche se è stato sbloccato il bootloader,qualcuno qui sul forum ci è passato?
Con le stock dovresti stare tranquillo...
In ogni caso la garanzia non vale per i difetti di tipo software come in quel caso!
-
Quote:
mrSpinx
Quote:
Bhelzebu
Con le stock dovresti stare tranquillo...
In ogni caso la garanzia non vale per i difetti di tipo software come in quel caso!
La garanzia copre i difetti ed i malfunzionamenti hardware ovviamente ed il G2 ha il bootloader sbloccato di suo....
-
ciao...
io ho la Cloudypro II 2.2 con kernel stock...
volevo sapere secondo voi quale kernel può migliarne le prestazioni (tipo consumi, batteria, reattività ecc..) ?
meglio il dorinmax o il piasek ??
c'è qualcuno che li sta provando con quella rom ??
grazie
-
a me piaceva molto solo che mi dava problemi con golouncher...mi chiedeva ogni volta che premevo il tasto home se volessi usare golouncher o home come predefinito...2 palle!!
x il resto era bella!!
-
Quote:
gigilattina
gentilmente qualcuno può postare un modem zip da flashare tramite rec9very come la 20D o qualcuna che ritenete veloce ? Io non ce la faccio più con Internet come una lumaca.. E avevo un note3
Questo non è il thread di supporto, ma quello per consigliarsi su scelta rom
Sposta la tua domanda nel thread di aiuti al modding
Grazie
-
Rom AOSP o su base lg?quale preferite?
-
Ragazzi conoscete un buon kernel per CyanoGenMod 11??
-
Che ne dite della cloudy Pro? Ho.visto.che l'Ultimo aggiornamento è del 18.5. Io adesso monto la pardus, consigliate il passaggio?
-
Quote:
mcallister
Che ne dite della cloudy Pro? Ho.visto.che l'Ultimo aggiornamento è del 18.5. Io adesso monto la pardus, consigliate il passaggio?
Io ho la cloudypro e va una meraviglia, ho provato pure la pardus ma la pro ha delle cose in più che secondo me sono molto utili tipo lo splitview e la possibilità di ridurre l'intera interfaccia per l'utilizzo con una sola mano.
L'ultimo aggiornamento è un po' vecchio perché al momento cloudy sta lavorando al porting del g3
-
Quote:
giuzy
Io ho la cloudypro e va una meraviglia, ho provato pure la pardus ma la pro ha delle cose in più che secondo me sono molto utili tipo lo splitview e la possibilità di ridurre l'intera interfaccia per l'utilizzo con una sola mano.
L'ultimo aggiornamento è un po' vecchio perché al momento cloudy sta lavorando al porting del g3
Veramente? Porting del G3? Si sa tra quanto arriverà?
-
Quote:
mcallister
Veramente? Porting del G3? Si sa tra quanto arriverà?
boo.. è da quando è uscito che dice "presto"...
-
Ragazzi conoscete un buon kernel per CyanoGenMod 11??
-
Quote:
Toccio99
Quello che porta con se è il migliore. Ne ho provati qualcuno ma giravano malissimo
-
Quote:
mcallister
[quote name="Toccio99" post=5740753]Ragazzi conoscete un buon kernel per CyanoGenMod 11??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Androidiani App
Quello che porta con se è il migliore. Ne ho provati qualcuno ma giravano malissimo[/QUOTE]
Ok grazie...
-
Bon di ragazzi, è già qualche mese che monto la OptimusRs LG G Pro 2 Port For LG G2-V4.3 e da qualche settimana ho diversi riavvi e mi hanno stufato.
Guardavo la
OptimusRs-LG G Pro 2 Port For LG G2-V4.4
Pardus HD RoM™ Classic 7.3
CyanogenMod 11 M7
Chi le ha provate per poter fare un paragone?
Cosa cambia di cosi eclatante che una è 2 GB e l'altra 300mb circa?
-
È uscito il reporting del g3 by cloudyfa.tanta tanta roba.
Appena posso creo il thread
-
Quote:
Sku89
Bon di ragazzi, è già qualche mese che monto la OptimusRs LG G Pro 2 Port For LG G2-V4.3 e da qualche settimana ho diversi riavvi e mi hanno stufato.
Guardavo la
OptimusRs-LG G Pro 2 Port For LG G2-V4.4
Pardus HD RoM™ Classic 7.3
CyanogenMod 11 M7
Chi le ha provate per poter fare un paragone?
Cosa cambia di cosi eclatante che una è 2 GB e l'altra 300mb circa?
la optimus è il porting del g2 pro, la pardus è basata sulla stock, mentre la cyano è una aosp quindi non centra niente con le altre 2
Finalmente è uscito il porting del g3 di cloudyfa link :D
-
Provate il porting del g3 di cloudyfa! Dal video di hdblog sembra che vada alla grande!
-
Quote:
Sic1
Provate il porting del g3 di cloudyfa! Dal video di hdblog sembra che vada alla grande!
Androidiani App
Dove si trova il link?
-
Quote:
Sic1
Androidiani App
Lo sto provando io, però ho dei problemini con i soft key: praticamente ho installato un nuovo tema e non riesco ad impostarlo anche per la home (nonostante abbia attivato l'opzione su g2 tweaks box) e poi non riesco a mettere lo stesso colore della status bar (cosa che facevo con g2 xposed ma a quanto pare su questa rom non ne vuole sapere) mi sapete indicare un modulo alternativo per far combaciare il colore dei tasti con la status bar?
Ah e poi ogni volta che vado su impostazioni---> applicazioni le impostazioni crashano, quindi per ora per disinstallare le app bisogna usare un app apposita
-
Quote:
giuzy
Lo sto provando io, però ho dei problemini con i soft key: praticamente ho installato un nuovo tema e non riesco ad impostarlo anche per la home (nonostante abbia attivato l'opzione su g2 tweaks box) e poi non riesco a mettere lo stesso colore della status bar (cosa che facevo con g2 xposed ma a quanto pare su questa rom non ne vuole sapere) mi sapete indicare un modulo alternativo per far combaciare il colore dei tasti con la status bar?
Ah e poi ogni volta che vado su impostazioni---> applicazioni le impostazioni crashano, quindi per ora per disinstallare le app bisogna usare un app apposita
quale app usi per disinstallare?