Guarda se vuoi aosp io ti consiglio questa che tra l'altro la sto testando da ieri ed è davvero una bomba fluidissima e stabile https://plus.google.com/101849493712...ts/QHho7ZgLmW1
Visualizzazione stampabile
Guarda se vuoi aosp io ti consiglio questa che tra l'altro la sto testando da ieri ed è davvero una bomba fluidissima e stabile https://plus.google.com/101849493712...ts/QHho7ZgLmW1
Ma è su base kit Kat? Ed il risveglio con il tocco funziona?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Certo che è su base KitKat basata sulla snapshot m6 CM stable il risveglio con il tocco funziona tranquillamente
Okkkk grazie
[quote name="nicolovitello" post=5639402]Certo che è su base KitKat basata sulla snapshot m6 CM stable il risveglio con il tocco funziona tranquillamente[/QUOTE]
Io ho la versione d80210 Brend TIM potresti darmi anche il link giusto per installare la CWM (o simile) per sbloccare il cell è poterlo mettere in recovery e tutti ciò che serve prima di installare la rom che è la cosa più semplice alla fine =)
Ciao raga....ma la fotocamera con le aosp si può paragonare alla stock lg?o siamo ancora lontani?
Ragazzi quale recovery mi consigliate per la rom stock? La clock world mod, la twrp o altro?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Per stock KK la migliore resta la Philz 6.25
Per stock KK la migliore resta la Philz 6.25
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove la posso trovare? Ce una guida per installare questa recovery? Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta
Salve ragazzi qualcuno ha la cyanogen mod 11 sul proprio g2?
quale mi consigliate tra la cloudy pro2 e la OptimusPro Rom V4.4? :)
Qualcuno di voi ha provato questa rom? [VDT-ROM] V17 Super Lite [18/05/2014] For D803/D802/801/D800/F320LSK Always Update - xda-developers
Sembra davvero interessante.
Chiedo scusa sono nuovo in questo forum, per "modem" in questa sezione intendete la "radio" ?
Cambiarlo comporta un miglioramento della ricezione visto che nella sezione "no modding" si lamentano un po tutti per il segnale scarso?
Un consiglio ragazzi; c'è una rom funzionante dove l'audio in registrazione video è ok e funziona sia il doppio tap che la custodia magnetica???
[quote name="peppe68" post=5657289]Chiedo scusa sono nuovo in questo forum, per "modem" in questa sezione intendete la "radio" ?
Cambiarlo comporta un miglioramento della ricezione visto che nella sezione "no modding" si lamentano un po tutti per il segnale scarso?[/QUOTE]
Esatto 😊
Chi mi sa dire quale rom va meglio tra la cludy flex 2.3 e la pardus HDC 7.1??? Una delle due risolve il pessimo problema dell'audio nelle registrazioni video?!?!? Ed ultima domanda funziona su una di queste rom la cover magnetica???
Ciao buon pomeriggio,
primo intervento nel forum, ma ringrazio tutti voi per le preziose informazioni che sempre fornite. Spero di essere nella sezione giusta.
Ho preso da poco questo magnifico LG G2 D802 16Gb. Ottimo telefono ma con la rom originale ho soltanto circa 10Gb disponibili.
Volevo cortesemente chiedere, invece, quanta memoria disponibile si ha installando una custom rom tipo cyanogenmod ? E' più di 10 Gb ? Considerando ovviamente che magari ci sono custom rom più leggere di altre.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ma a parte le stock based ci sono ROM per il g2 che hanno il knock on e soprattutto il knock code funzionanti?
LA CM11 ha Knock On ma non Knock Code, forse con uno zip da flashare hai anche Knock Code
Ragazzi ho il g2 Brend Tim quindi la kit Kat ormai è solo un sogno lontano mi consigliate una rom ufficiale per poter avere la 4.4?
Ciao Peppe68,
quindi se faccio il backup della rom e la metto tramite OTG su microsd, successivamente "flasho" una rom leggera sul terminale e poi la cancello, potrei trovarmi anche con più di 10Gb di memoria libera, giusto ?
Il riferimento è il Nexus 5 (hardware simile), il cui modello da 16 Gb ha più di 12Gb di memoria disponibile, a mio avviso grazie alla ROM pulita cha c'hanno messo su.
Grazie per la risposta
Dove la posso trovare? Ce una guida per installare questa recovery? Ringrazio in anticipo per una eventuale risposta
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----[/QUOTE]
La guida la trovi su questo forum. https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html Personalmente ho installato prima la cwm con metodo the cube (trovi su xda questa guida) e poi ho flashato la philz. Credo funzioni anche flashando da altre recovery ma non ne sono certo.
ragazzi come mai qualsiasi recovery metta non riesca a farla partire? il root tutto ok con flashify metto la recovery ma sia la twrp sia la cwm riavviando in recovery con quick reboot mi dice boot security error..e il telefono si riavvia automaticamente. .ho la 20b Vodafone. ..
Devi patchare il bootloader per installare le recovery custom su kitkat LG.Per farlo basta usare l'app AutoRec.
La guida da seguire è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
Devi patchare il bootloader per installare le recovery custom su kitkat LG.Per farlo basta usare l'app AutoRec.
La guida da seguire è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html[/QUOTE]
è andato tutto bene!!!!la cwm la posso installare avendo la twrp??e tramite la twrp installata tramite autorec posso flashare qualsiasi custom rom???
è andato tutto bene!!!!la cwm la posso installare avendo la twrp??e tramite la twrp installata tramite autorec posso flashare qualsiasi custom rom???
certo che puoi, con la twrp installata da Autorec puoi flashare qualsiasi cosa compatibile con il G2...rom, kernel, recovery alternative( cwm, philz touch..)ecc.. ;)
certo che puoi, con la twrp installata da Autorec puoi flashare qualsiasi cosa compatibile con il G2...rom, kernel, recovery alternative( cwm, philz touch..)ecc.. ;)[/QUOTE]
quindi inutile flashare altre recovery se questa è stabile e posso usarla per tutto :) o sbaglio? :)
certo che puoi, con la twrp installata da Autorec puoi flashare qualsiasi cosa compatibile con il G2...rom, kernel, recovery alternative( cwm, philz touch..)ecc.. ;)[/QUOTE]
quindi inutile flashare altre recovery se questa è stabile e posso usarla per tutto :) o sbaglio? :)
Esattamente, perfettamente stabile e compatibile con qualsiasi pacchetto zip flashabile
È la mia attuale recovery ;)
Alcune rom richiedono l'uso della CWM o della Philz che potrai flashare dalla TWRP.[/QUOTE]
capito... grazie mille... :)
Ragazzi ho un problema dopo che ho installato twrp tramite autorec i sensori non mi funzionano più prossimità rotazione ecc... Potete aiutarmi?
Ragazzi, cerco una Rom STABILE e che non dia problemi. Una Rom che voglio tenere su per molto tempo. Ora ho la paranoid ma sinceramente ha qualche buggetto tipo ieri che mi ha perso il percorso che stavo registrando su strava di 100 Km. :(
Non mi interessa se è su base stock o no (amche se credo che le stock siano più stabili ma questo lo sapete meglio di me). Magari se permettesse anche la personalizzazione della navbar (cosa che la paranoid non fa) non sarebbe male.
Se poi mi consigliate anche un kernel sarebbe il massimo. Grazie
io ora ho la optimus pro e mi trovo bene! una base stock...
Quando hai la stock con Xposed e kernel Dorimanx sei apposto!
Salve ragazzi, scusate se non leggo tutti i post e i relativi 393 messaggi :D. Ma volevo sapere una cosa. Dato che ho la ROM Stock 4.4.2 Brand Vodafone (rootata), e dato che leggevo in giro che non c'erano custom recovery compatibili fino a qualche tempo fa'. Per caso ci sono delle recovery compatibili ora? Vorrei installare una ROM Custom.